Appello agli amici del Clan!
Moderatore: Greem
-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
P.S.Raga ho visto che è nato un putiferio e volevo precisare che era uno scherzo il mio...con tutto il rispetto per Rondo e per tutti gli ultras di tutta Italia io non scambio la sciarpa con un gruppo non gemellato,anzi rivale....era uno scherzo e pensavo che fosse chiaro da subito che era uno scherzo.... 
Magari era uno sfogo di pensieri ribelli non verso di me,ma ho sentito ogni tanto la parola doriani e allora per precisare ho scritto per precisare...
Magari era uno sfogo di pensieri ribelli non verso di me,ma ho sentito ogni tanto la parola doriani e allora per precisare ho scritto per precisare...
ULTRAS LIBERI!!
aleeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeee il Bari aleeeeeeeeeeeeeee
aleeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeeeee il Bari aleeeeeeeeeeeeeeeee
lalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaa
lalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaa
aleeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeee il Bari aleeeeeeeeeeeeeee
aleeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeeeee il Bari aleeeeeeeeeeeeeeeee
MAX riprenditi che stai messo proprio male...senza offesa naturalmente!!!!!
"....INTERNET LA ROVINA DEGLI ULTR@S!!!!!...."
BUON NATALE A TUTTI!!!!
t'nim tand cazz d'problem e cuss s'attac all puttanat.....ma p'piacer....
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
- reggio_bari_salerno
- Fedelissimo

E allora che devo dire io che ogni sabato ora guardo il Bari in TV?reggio_bari_salerno ha scritto:ONORE AI FRATELLI REGGINI E SALERNITANI....Bella partita Domenica...Sai RONDO dopo la mia beneamata, siete voi la squadra + simpatica a cui tifo....anche xkè conosco personalmente Mesto....Dai che quest'anno c'è la farete.....
REGGIO & BARI X SEMPRE FRATELLI!

- MAZZePANELL
- Fedelissimo

allor piggh nu borghett na birr.....chess ie la bevand d l cambiunnn:Dpoeta 82 ha scritto:DANNATI CHATTORI................CANASSA MORIRA'
io amo internet.
nn voglio fare esempi tipo www.utc.it o altri siti ultras....ma pensate un attimo alla fortuna che abbiamo di sentirci quotidianamente....se poi uno vuole entrare in un altro ambito...che si chiama modno di curva....be quello è un discroso che nn si dovrebbe e potrebbe a mio avviso farlo qui. Certo quanti ultras bari scrivono qui? e lo fanno molti xchè ce la spassiamo ci divertiamo isnieme, facciamo mille e mille risate....
ripeto e ripeto
di curva è meglio parlarne tra noi tanto voglio dire nn abitiamo a mille km di distanza e scusami lino e scusami massimo ma dibattere qui nn serve....avrei preferito tanto che vi mandaste degli m.p. perchè nn serve mostrare(penso) il fianco ai nostri amici e sopratutto ai nostri nemici che ci leggono e come
TANTI SALUTI
e cmq mimmo vederti con quel taglio apache allo stadio è una gioia
ULTRAS LIBERI
PINO
-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

cuoto hihihiauandato ha scritto:Chiamala fortuna.....MAZZePANELL ha scritto:....ma pensate un attimo alla fortuna che abbiamo di sentirci quotidianamente....
cmq e' successo il bordello.... prima cosa canassa deve avere una scaricata di mazzate per quello che sta scrivendo, e non solo lui....
onore al taglio apache del poeta! ritorniamo al topic!
no alla tessera