**REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.77**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Ragazzi sinceramente non me la sento di includere gli assist in questa edizione del fantacalcio...come ho scritto quelli che vengono ufficializzati dalla FFC all 99% son uguali a quelli della gazzetta ma rischiamo che l'1% di differenza tra FFC e GDS rischia di determinare in maniera pesante il risultato di una partita (es.: 66-71.5..se la squadra che ha fatto 71.5 ottiene l'assist "dubbio" passa a 72.5 e quindi "segna" il 2° gol).
Pertanto io mi assumo la responsabilità di inserire gli assist della Federazione Fantacalcio se e solo se tutti i partecipanti paganti del fantacalcio me lo confermano(ovviamente non in questo thread ma vedremo di farlo in seguito)
Pertanto io mi assumo la responsabilità di inserire gli assist della Federazione Fantacalcio se e solo se tutti i partecipanti paganti del fantacalcio me lo confermano(ovviamente non in questo thread ma vedremo di farlo in seguito)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Sono uscite il 7 agosto.aspettiamoil31 ha scritto:scusate ma qualcuno ha le quotazioni della gazzetta e/o sa se sono uscite?
Per visionarle vai sul sito http://www.fantaclub.it e poi vedi la sezione "quotazioni"
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:volentieri.NO ALLA PAY TV ha scritto:ok !! dovrebbe funzionare ... così.motogpdesmo16 ha scritto:nel paginone con i voti gazzetta viene indicato se un giocatore, nella giornata corrente, ha fatto l'assist o meno.
Basterà dunque sottrarre un punto al voto che compare sul paginone e ti renderai conto come quello che ottieni sarà esattamente voto+bonus/malus (senza assist) che compare nel mio prorgramma e sarà pubblicato sul forum.
ma x velocizzare .....
(esempio il lunedì, mi sembra che dimentichi facilmente la pen drive in ufficio![]()
)
potresti comunicarci i riferimenti con tanto di link x scaricare il programma ed i relativi aggiornamenti ?
thx
Dammi il tempo di tornare a casa e uploadare su uno spazio web la versione del programma e poi posso tranquillamente farvela scaricare.
Contestualmente vi indicherò il sito per reperire gli aggiornamenti.
@ motogpdesmo16
...scusa la domanda Maurizio, ma non ho capito con quale giornata di calcio di Serie A dovra' cominciare il Fantacalcio...........cioe' provo a spiegarmi meglio: i rimanenti pagamenti devono pervenire entro il 23 (giovedi' prossimo), salvo eventuali concorrenti da recuperare x poter far numero. Avremo secondo te il tempo per poter stilare un calendario, rose e quant altro in una sola giornata, considerando che il campionato comincera' sabato 25? Scusami se ho perso qualche informazione ...per strada
m
...scusa la domanda Maurizio, ma non ho capito con quale giornata di calcio di Serie A dovra' cominciare il Fantacalcio...........cioe' provo a spiegarmi meglio: i rimanenti pagamenti devono pervenire entro il 23 (giovedi' prossimo), salvo eventuali concorrenti da recuperare x poter far numero. Avremo secondo te il tempo per poter stilare un calendario, rose e quant altro in una sola giornata, considerando che il campionato comincera' sabato 25? Scusami se ho perso qualche informazione ...per strada
m
- motogpdesmo16
- Moderatore

@Zagor: la domanda che hai posto tu è più che legittima infatti stasera avrei dato la comunicazione ufficiale.
Per motivi amministrativi legati alla gestione dei pagamenti, organizzazione del torneo+calendario, consegna delle rose (che devono essere controllate una per una in fase di inserimento nel programma per la gestione della Lega), mancanza di utenti attivi (nel senso che molti utenti sono in vacanza e non hanno la possibilità di comunicarmi la rosa entro il 23 agosto) comunico ufficialmente che il nostro campionato partirà in concomitanza con la 2a giornata di serie A
NONOSTANTE LA SCELTA DI POSTICIPARE L'INIZIO DEL CAMPIONATO, RESTA INVARIATO IL TERMINE ULTIMO PER I PAGAMENTI FISSATO ALLE 23.59 DI GIOVEDì 23 AGOSTO 2007
Per ulteriori chiarimenti non avete altro che da chiedere in questo thread.
@tutti: per dubbi riguardanti regolamento-modalità di pagamento vi chiedo, cortesemente, di postarli direttamente in questo thread e non inviarmi MP per il semplice fatto che il dubbio potrebbe essere condiviso da più persone e quindi, per evitare di rispondere più volte alla stessa domanda, meglio rispondere una volta per tutti.
Grazie della collaborazione.
Per motivi amministrativi legati alla gestione dei pagamenti, organizzazione del torneo+calendario, consegna delle rose (che devono essere controllate una per una in fase di inserimento nel programma per la gestione della Lega), mancanza di utenti attivi (nel senso che molti utenti sono in vacanza e non hanno la possibilità di comunicarmi la rosa entro il 23 agosto) comunico ufficialmente che il nostro campionato partirà in concomitanza con la 2a giornata di serie A
NONOSTANTE LA SCELTA DI POSTICIPARE L'INIZIO DEL CAMPIONATO, RESTA INVARIATO IL TERMINE ULTIMO PER I PAGAMENTI FISSATO ALLE 23.59 DI GIOVEDì 23 AGOSTO 2007
@tutti: per dubbi riguardanti regolamento-modalità di pagamento vi chiedo, cortesemente, di postarli direttamente in questo thread e non inviarmi MP per il semplice fatto che il dubbio potrebbe essere condiviso da più persone e quindi, per evitare di rispondere più volte alla stessa domanda, meglio rispondere una volta per tutti.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

Non mi piace ...motogpdesmo16 ha scritto:@Zagor: la domanda che hai posto tu è più che legittima infatti stasera avrei dato la comunicazione ufficiale.
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

Al momento non posso.riprendiAmolA88 ha scritto:secondo me basta mettere i voti come quelli della gazzetta compreso gli assist. cmq motogpdesmo16 ho dato la mia adesione mi devi inviare l'mp cn tutte le info della poste pay!
PRima dobbiamo chiudere la fase dei pagamenti riservata a coloro i quali hanno postato l'adesione e poi sarà aperta, a gruppi di 4 (e mi pare che il primo gruppo si sia già formato), per coloro i quali non hanno postato l'adesione.
Riguardo gli assist: come detto in precedenza inserirò quelli decretati dalla FFC (Federazione Fantacalcio) se e solo se tutti saranno d'accordo.
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al regolamento per renderti conto di come sarà gestita la cosa....non è che si compra la gazzetta il martedì e si fanno i conti...
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

a ok..motogpdesmo16 ha scritto:Al momento non posso.riprendiAmolA88 ha scritto:secondo me basta mettere i voti come quelli della gazzetta compreso gli assist. cmq motogpdesmo16 ho dato la mia adesione mi devi inviare l'mp cn tutte le info della poste pay!
PRima dobbiamo chiudere la fase dei pagamenti riservata a coloro i quali hanno postato l'adesione e poi sarà aperta, a gruppi di 4 (e mi pare che il primo gruppo si sia già formato), per coloro i quali non hanno postato l'adesione.
Riguardo gli assist: come detto in precedenza inserirò quelli decretati dalla FFC (Federazione Fantacalcio) se e solo se tutti saranno d'accordo.
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al regolamento per renderti conto di come sarà gestita la cosa....non è che si compra la gazzetta il martedì e si fanno i conti...
x il fatto degli assist io, e così come me penso anche altri ,sono iscritto al fantacalcio della gazzettae da li ho accesso gratuito ai voti della gazzetta! quindi il problema in teoria si può aggirare..
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

Ascolta...non per essere scortese...è un mese che ci andiamo dietro a questo discorso assist quindi il problema, come dici tu, non si può aggirare così facilmente.riprendiAmolA88 ha scritto:a ok..motogpdesmo16 ha scritto:Al momento non posso.riprendiAmolA88 ha scritto:secondo me basta mettere i voti come quelli della gazzetta compreso gli assist. cmq motogpdesmo16 ho dato la mia adesione mi devi inviare l'mp cn tutte le info della poste pay!
x il fatto degli assist io, e così come me penso anche altri ,sono iscritto al fantacalcio della gazzettae da li ho accesso gratuito ai voti della gazzetta! quindi il problema in teoria si può aggirare..
leggiti un po' di diatribe che sono sorte a riguardo e poi ti renderai conto tu stesso dell'oggettiva difficoltà di gestione (a livello concettuale...è un parametro troppo soggettivo) degli assist.