Scrivo a nome dell'intero staff fantacalcio: dopo una consultazione telefonica, è stata apportata una modifica regolamentare relativa alla 2a fase.
E' stato inserito l'intorno di 3 punti per la vittoria della partita nella seconda fase.
Ci è sembrata la soluzione più equilibrata tra il 66-71.5 che imponeva di andare ai rigori e l'eliminazione delle fasce dei punteggi attenendosi dunque alla vera e propria somma algebrica dei voti+bonus/malus dei giocatori scesi in campo.
REGOLAMENTO 2° FASE
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

non sono d'accordo perchè le regole nn si cambiano in corso è una regola dello sport...ma accetto cmq le decisioni...motogpdesmo16 ha scritto:Scrivo a nome dell'intero staff fantacalcio: dopo una consultazione telefonica, è stata apportata una modifica regolamentare relativa alla 2a fase.
E' stato inserito l'intorno di 3 punti per la vittoria della partita nella seconda fase.
Ci è sembrata la soluzione più equilibrata tra il 66-71.5 che imponeva di andare ai rigori e l'eliminazione delle fasce dei punteggi attenendosi dunque alla vera e propria somma algebrica dei voti+bonus/malus dei giocatori scesi in campo.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Pur rispettando pienamente il tuo pensiero, non la interpretare come una modifica sostanziale del regolamento bensì come una integrazione.KEVINILCONDOR ha scritto:non sono d'accordo perchè le regole nn si cambiano in corso è una regola dello sport...ma accetto cmq le decisioni...motogpdesmo16 ha scritto:Scrivo a nome dell'intero staff fantacalcio: dopo una consultazione telefonica, è stata apportata una modifica regolamentare relativa alla 2a fase.