(ma è andato a Motegi a festeggiare Stoner ?:lol: )
motogpdesmo16 ha scritto:Motogpdesmo16
Girone C
3-4-3
Doni
Mexes
Cordoba
Andrade
Montolivo
Nedved
Palombo
Mesto
Ibrahimovic
Trezeguet
Miccoli
Curci
Samuel
Ujfalusi
Blasi
Mancosu
Pettinari
Kalu

Solo Bari e AVAST! ha scritto:La formazione della settimana scorsa di Motogpdesmo16
(ma è andato a Motegi a festeggiare Stoner ?:lol: )
motogpdesmo16 ha scritto:Motogpdesmo16
Girone C
3-4-3
Doni
Mexes
Cordoba
Andrade
Montolivo
Nedved
Palombo
Mesto
Ibrahimovic
Trezeguet
Miccoli
Curci
Samuel
Ujfalusi
Blasi
Mancosu
Pettinari
Kalu

No Maurì non era a te la mia risposta ma a Baresianmotogpdesmo16 ha scritto:No antonio non era a te la mia risposta ma a JFGillet89 che avevo anche quotato mi sembra.A noi ha scritto: si,sò del regolamento...dicevo che magari qualcuno non si qualificherà pe un punto e magari alla fine nota che si qualifica uno che ha vinto a tavolino con edi...ma era in senso ironico...ovvio che è giusto che sia così...

oggi Trezeguet farà una doppietta...sicuro!motogpdesmo16 ha scritto:Grande KAKA!!!
Lo scorso anno che non ce l'avevo io è stato spettacolare e segnava anche...quest'anno che ce l'ho io ha segnato e giocato bene nelle giornate in cui il nostro fantacalcio non era ancora iniziato!!
Oggi avremo invece la risposta dagli attaccanti anche se Trezeguet (che in attacco è l'unica differenza con il io avversario) difficilmente segnerà. La vedo dura (anche quest'anno).

magarANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:oggi Trezeguet farà una doppietta...sicuro!motogpdesmo16 ha scritto:Grande KAKA!!!
Lo scorso anno che non ce l'avevo io è stato spettacolare e segnava anche...quest'anno che ce l'ho io ha segnato e giocato bene nelle giornate in cui il nostro fantacalcio non era ancora iniziato!!
Oggi avremo invece la risposta dagli attaccanti anche se Trezeguet (che in attacco è l'unica differenza con il io avversario) difficilmente segnerà. La vedo dura (anche quest'anno).

andriabiancorossa...ma ci è adaver...U'Bares86 ha scritto:magarANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:oggi Trezeguet farà una doppietta...sicuro!motogpdesmo16 ha scritto:Grande KAKA!!!
voglio battere il campione in carica oggi

ti ha segnato mutu, quel bastardoneA noi ha scritto:andriabiancorossa...ma ci è adaver...U'Bares86 ha scritto:magarANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:oggi Trezeguet farà una doppietta...sicuro!motogpdesmo16 ha scritto:Grande KAKA!!!
voglio battere il campione in carica oggi![]()