Formazioni 20a giornata e commenti post gara!
- mitico joao
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
se Marcolino ed A noi hanno pareggiato, siamo passati sia Io, Tomvol e Mitico Joao, indipendentemente dal risultato delle nostre partite e del prossimo (ultimo) turno ..........
la quarta piazza se la giocheranno i suscritti Marcolino ed A Noi all'ultima giornata ...........
questo vale anche se ha vinto Marcolino, con la differenza che passerebbe anche lui e l'ultima giornata sarebbe ininfluente ............
la quarta piazza se la giocheranno i suscritti Marcolino ed A Noi all'ultima giornata ...........
questo vale anche se ha vinto Marcolino, con la differenza che passerebbe anche lui e l'ultima giornata sarebbe ininfluente ............
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- seguace
- Fedelissimo

vi teniamo d'okkio...........Emiliano Zapata ha scritto:gir A...massima korrettezza ai qualifikati nel dare le formazioni..mi raccomando (a quanto vendete un uomo in meno??..contattatemi in priv)
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
poichè penso di essere fuori dai giochi, nella prossima giornata mi voglio vendere la partita che SPERO sia una decisiva per la qualificazione di un'altra squadra.
Chi mi offre qualcosa per schierare Curci in porta e Kalu-Pettinari in attacco e, colpo finale, non schierare NESSUNO in panchina??
contatti in emmeppì.
Chi mi offre qualcosa per schierare Curci in porta e Kalu-Pettinari in attacco e, colpo finale, non schierare NESSUNO in panchina??
contatti in emmeppì.
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
grande maurìmotogpdesmo16 ha scritto:poichè penso di essere fuori dai giochi, nella prossima giornata mi voglio vendere la partita che SPERO sia una decisiva per la qualificazione di un'altra squadra.
contatti in emmeppì.
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- Jack Daniels
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- Jack Daniels
- Fedelissimo

QUANDO SARA' L'ULTIMA SESSIONE????????motogpdesmo16 ha scritto:ribadisco, chi si vuole comprare la mia partita mi contattasse.
Son anche disposto a non effettuare nessun movimento di mercato nella 4a e ultima sessione della stagione regolare...
IO HO DUE GIOCATORI CHE SE NE SONO ANDATI IN SERIE B A GIOCARE E DOVREI CAMBIARLI!!!
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- A Noi
- Fedelissimo

ok.rimani a +2 e manca una giornata.Ti dovresti perdere e io vincere se mi voglio qualificaremarcolino ha scritto:A noi abbiamo giocato tutti e due in 10
il risultato ufficioso è 0-0 (io 61,5 tu 60,5)
quotazione:
passaggio del turno "A Noi" 60,00 passaggio del turno Marcolino 1,05
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07