Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
COMUNICATO: La notte porterà consiglio .... mi segue maestro? Si , in effetti come diceva lei pocanzi , Colamesta é un'anomalia del forum. Una specie di Bug dialettico avulso dal contesto , ma in un certo senso contiguo e necessario forse. Colamesta é un'entità che non appartiene a delle "famiglie virtuali" , che non fa "pastetta" (per dirla come lei..) con gropuscoli telematici quanto effimeri. Indipendente dalla panoplia delle ripetizioni di post su post su argomenti già sfruttati all'infinito. Ma dipendente dalla sua capacità di irridere il pensiero comune e forzato. (talvolta "forzista"+ che altro... mi segue maestro?) Ciò da cui in effetti trae spunto nella sua critica , é la pochezza reiterata dei luoghi comuni. Concordo con lei che in effetti il mio é un terreno di confronto interessante , tenendo conto della partecipazione attiva di taluni e l'ascolto continuo benché passivo di altri. (moderatori compresi) Questo é tutto. Saluti.
UN GRIDO SOLO: COLAMESTA CON LO SCOLO!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
UN SOLO GRIDO: LA DREGHER UCCIDO!
PRESIDENTE PERONISTA, SEI IL PRIMO DELLA LISTA!
PRESIDENTE PERONISTA, SEI IL PRIMO DELLA LISTA!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
UNA SOLA AFFERMAZIONE: VEDENDO COSTANTINO COLAMESTA HA UN'EREZIONE!!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
beh, costantino è un bel ragazzo... io mi preoccuperei se gli venisse l'erezione guardando matarrese...
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
NOTIZIARIO: Un saluto vivissimo a U' Zamp che ha raggiunto la nostra piccola ma allegra comunità! Benvenuto!! Ebbene ho una piccola curiosità da raccontare.... vado al supermercato , e ho scovato una marca di pasta misconosciuta chiamata "Torre" Pasta artigianale , 0,60 centesimi. Leggo bene l'etichetta, e scopro accanto all'indirizzo del distributore della codesta , una dicitura: "Pasta destinata esclusivamente all'esportazione negli Stati Uniti , Addizionata di Vitamine"........... ADDIZIONATA DI VITAMINE! Sono francamente perplesso ... non sapevo si potesse m**** in questa maniera anche la pasta. Il problema é che l'ho trovata in vendita in un supermercato in Francia , quindi a voi le deduzioni del caso..... Visto che il Vastaso non potrà evitare di fare l'ironia sul caso ... Gli consiglio di farsi un bel piatto di maccheroni... e di mettersi nel culo 2 Kg di Rigatoni....
non mi permetterei mai di fare dell'ironia su dei maccheroni dopati!!!
piuttosto, che c***o ci facevi in francia, ancora non ti scade il permesso di soggiorno? o hai promesso delle prestazioni sessuali a raffarin per restare a fare la lucciola?
UN SOLO CORO: COLAMESTA CULO D'ORO!!!
piuttosto, che c***o ci facevi in francia, ancora non ti scade il permesso di soggiorno? o hai promesso delle prestazioni sessuali a raffarin per restare a fare la lucciola?
UN SOLO CORO: COLAMESTA CULO D'ORO!!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
colamesta mi dispiace, ma permessi di soggiorno non ne concedo... men che meno a te, avido consumatore di edulcorato glutine destinato al consumo dell'imperialista nazione d'oltreoceano
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Che ignorante il vastasello , reietto e stolto questo é il suo fardello... Senza dire che lui tenta , di dire storie che lui inventa. Amico per piacere , smettila e torna a fare il tuo mestiere... Perché a Natale ti aspettiamo , gustoso noi ti cuciniamo; come il migliore dei castrati , bello imbottito di carboidrati ... Ecco alla fine ci darai sfazione , non farti pregare bel cappone....