Censimento bannati

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Nandro
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.

Re: Censimento bannati

Messaggio da Nandro »

Forse è colpa di qualcuno più su
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
Konstantin G.
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: R: Censimento bannati

Messaggio da Konstantin G. »

No !! Non dico questo greem..
Tuttavia bisogna anche comprendere che uno arriva a un punto che non regge piu e ..scoppia !!
Quel personaggio inzozza il forum con una media di 4 argomenti che apre al giorno..
Proprio da poco leslie o come si chiama aperto un altro topic assurdo !! Ma tifosi sono questi ???
Per non parlare di angelo.d che se uno leggesse i suoi messaggi e i suoi topic noterebbe che NON CE N'E' 1 E DICO 1 CHE NON E' 1 CRITICA AL BARI E ALLA SOCIETA' !!!!
Greem
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Greem »

spesso e volentieri i suoi topic vengono chiusi quando non sono conformi, ma in quello non ha scritto nulla di chè e sta al buonsenso di chi legge non intervenire se la discussione non interessa.

e comunque non si arriva a dare dei bastardi e cornuti ai mod, tanto con la tastiera si può fare tutto nascosti dietro ad un pc o ad uno smartphone
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però

Questäo de atitude

"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"

Ciao Papà e Mamma........mi mancherete

di Pinoh Seguacie
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
Konstantin G.
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Greem ha scritto:spesso e volentieri i suoi topic vengono chiusi quando non sono conformi, ma in quello non ha scritto nulla di chè e sta al buonsenso di chi legge non intervenire se la discussione non interessa.

e comunque non si arriva a dare dei bastardi e cornuti ai mod, tanto con la tastiera si può fare tutto nascosti dietro ad un pc o ad uno smartphone
Ha sbagliato i modi..e ti do ragione..
Nulla piu da dire... Mi dispiace del ban perenne a livello ideale perche' per colpa di sti troll perdono il controllo molti buoni utenti e tifosi veri del.Bari.
Potrebbe capitare a me..mi immedesimo..
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

aggiorniamo il foglio excel?
Cavi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cavi »

Greem ha scritto:spesso e volentieri i suoi topic vengono chiusi quando non sono conformi, ma in quello non ha scritto nulla di chè e sta al buonsenso di chi legge non intervenire se la discussione non interessa.

Ai mod no ma agli utenti si? Più di una volta mi sono beccato offese abbastanza pesanti (trmon, m**** pensante, ecc..) eppure l'unica cosa che poi succede è quella discussione viene cancellata come se non fosse accaduto nulla. Ok, sono un provocatore di troll cronici, però non capisco perchè sta gente circola impunemente su solobari. Non sto dicendo che difendo chi attacca i mod, però sarebbe carino avere anche noi una tutela.
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!
Greem
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Greem »

Cavi ha scritto:

Ai mod no ma agli utenti si? Più di una volta mi sono beccato offese abbastanza pesanti (trmon, m**** pensante, ecc..) eppure l'unica cosa che poi succede è quella discussione viene cancellata come se non fosse accaduto nulla. Ok, sono un provocatore di troll cronici, però non capisco perchè sta gente circola impunemente su solobari. Non sto dicendo che difendo chi attacca i mod, però sarebbe carino avere anche noi una tutela.

hai perfettamente ragione e ti prego di segnalarle queste situazioni.......ti ringrazio !
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però

Questäo de atitude

"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"

Ciao Papà e Mamma........mi mancherete

di Pinoh Seguacie
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
Cavi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cavi »

Greem l'ho fatto più d'una volta. Non è successo nulla. Ho ancora gli screen della discussione in oggetto.

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

CHISS SO L BARIS!
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Nandro ha scritto:Forse è colpa di qualcuno più su
Mimmo?
PIERO PRESENTE
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nando c'e' »

Io segnalerei il provocatore di troll cronici.
E' lui il problema, non i troll.

Il Troll è uno spirito libero sotto il controllo del suo solo pensiero.
Il provocatore è prezzolato.....
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

E aggiungerei anche gli ultimi arrivati che tomi tomi cacchi cacchi si pensano di essere i padroni.
E provocano.

E ci ha capit ha capit.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.

NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.

Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
Konstantin G.
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Secondo me fra un po banneranno a nando..
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Già fatto una 30ina di volte.
Senza contare i circa 10 nick bannati permanentemente.

E tu chi ..... sei?
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Se sei un provocatore amico dei provocatori ok.

Io i protestanti me li mangio a colazione.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.

NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.

Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
Cavi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cavi »

nando c'e' ha scritto:Se sei un provocatore amico dei provocatori ok.

Io i protestanti me li mangio a colazione.

Tenero lui.....bello bello! Cucciolotto!!

CHISS SO L BARIS!
Rispondi