Ho capito spesa poca, per prestiti e/o perche' rilevate altre realta' contrattuali in essere (Rosina & Maniero da CT) ma con ingaggi "pesanti" che hanno inciso sulla spesa corrente. Grazie, Oban67!oban67 ha scritto:Io ho inteso volesse dire che sarà destinato al mercato, o più in generale alla parte sportiva, quanto è stato destinato lo scorso anno. Come ordine di spesa.Mr. Libidine ha scritto:Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?
**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Mr. Libidine
- Fedelissimo

Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)
Spero il primo sia Zamfir, Marangon non era maleMortadella ha scritto:Ha sottolineato tante volte che presentera' il progetto industriale entro fine luglio e sono davvero curioso di sentirlo.
Torna il galletto e su questo sono contento davvero.
Ha menato diverse bordate alla precedente gestione,sottolineando che le spese superflue erano davvero tante.
Ha detto che i tifosi per lui sono la cosa piu' importante.
Poi ci sono tante altre cose belle.
A pelle mi e' piaciuto.Molto timido all'inizio ma poi ha detto delle cose interessanti.
Io spero che mantenga fede alle promesse che ha fatto,ma al momento ha messo in sicurezza la societa' e per come si era messa la storia,e' gia' molto.
Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
CassRed ha scritto:comunque ad onor di cronaca, alla domanda dei tifosi fuori allo stadio sulla questione del galletto lui ha risposto "lavoreremo per questo"...immagino non sia facile farlo in questo momento visti i tempi brevissimi a disposizione, sicuramente ci sono già pre-accordi con nike e/o altro n ballo!! speriamo...
"il nuovo patron biancorosso "rifiuta" di fare la foto davanti all'attuale simbolo della FC Bari 1908: "Aspettiamo il simbolo nuovo". - fonte radio selene con video annesso"
come non detto
- Mortadella
- Fedelissimo

Sul primo ho certezza.Sul secondo c'e da vedere.Manzin ha scritto:Spero il primo sia Zamfir, Marangon non era maleMortadella ha scritto:Ha sottolineato tante volte che presentera' il progetto industriale entro fine luglio e sono davvero curioso di sentirlo.
Torna il galletto e su questo sono contento davvero.
Ha menato diverse bordate alla precedente gestione,sottolineando che le spese superflue erano davvero tante.
Ha detto che i tifosi per lui sono la cosa piu' importante.
Poi ci sono tante altre cose belle.
A pelle mi e' piaciuto.Molto timido all'inizio ma poi ha detto delle cose interessanti.
Io spero che mantenga fede alle promesse che ha fatto,ma al momento ha messo in sicurezza la societa' e per come si era messa la storia,e' gia' molto.
Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
dove sta l'intervista? scusate sono rientrato adesso
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
-
soloperoni
- Fedelissimo

direi che dobbiamo contestare fortissimo!tifosobarese92 ha scritto:Quindi anche un occasionale ...oban67 ha scritto:Ha parlato di Catuzzi e di un Bari Pescara...di Totò Lopez, e qualcuno gli ha detto, e lui confermato, "quella del 2-0.Manzin ha scritto:Unico appunto a Giancaspro, quando andava a vedere il Bari di Catuzzi , Totò Lopez giocava nel Palermo.....
È tutto giusto...16 giugno 1985, Bari Pescara 2-0 e Bari in serie A. Ha solo confuso la panchina:Catuzzi era su quella del Pescara....
(Berlusconi era interista)
- Mortadella
- Fedelissimo

Lo ha fatto capire da quello che ha detto.'mba Filipp ha scritto:Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
marangon, a meno che non sia lui a volersene andare, verrà riconfermato da giancaspro.
Gli ha fatto i complimenti a inizio conferenza per come ha organizzato il ritiro in trentino
Gli ha fatto i complimenti a inizio conferenza per come ha organizzato il ritiro in trentino
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
- tifosobarese92
- Fedelissimo

soloperoni ha scritto:direi che dobbiamo contestare fortissimo!tifosobarese92 ha scritto:Quindi anche un occasionale ...oban67 ha scritto:Ha parlato di Catuzzi e di un Bari Pescara...di Totò Lopez, e qualcuno gli ha detto, e lui confermato, "quella del 2-0.Manzin ha scritto:Unico appunto a Giancaspro, quando andava a vedere il Bari di Catuzzi , Totò Lopez giocava nel Palermo.....
È tutto giusto...16 giugno 1985, Bari Pescara 2-0 e Bari in serie A. Ha solo confuso la panchina:Catuzzi era su quella del Pescara....
(Berlusconi era interista)
Non c'è niente di male essere occasionale, lo trovo solo un po' sfigatello.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Giuro di non voler fare polemica ma capire se mi sono perso una frase. Qual è la frase che te lo fa pensare?Mortadella ha scritto:Lo ha fatto capire da quello che ha detto.'mba Filipp ha scritto:Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
Inviato da iPad
Devo dire che mi è piaciuto molto, mi aspettavo notizie ben peggiori... se manterrà quanto ha affermato (budget uguale alle ultime 2 stagioni, ecc ecc), con un pizzico di competenza, l'obiettivo minimo l'anno prossimo saranno i playoff (l'obiettivo lui non l'ha nominato ma ha detto chiaramente immaginatelo...), speriamo bene.
Fosse per me farei piazza pulita in società e non richiamerei nemmeno vecchi ds, vecchi allenatori ecc ecc, basta con queste minestre riscaldate, basta volti visti e rivisti, serve una evoluzione a 360°... voglio gente nuova, aria nuova, persone competenti, possibilmente giovani.
I primi 20 minuti li trovate nella sezione dei video.
Fosse per me farei piazza pulita in società e non richiamerei nemmeno vecchi ds, vecchi allenatori ecc ecc, basta con queste minestre riscaldate, basta volti visti e rivisti, serve una evoluzione a 360°... voglio gente nuova, aria nuova, persone competenti, possibilmente giovani.
I primi 20 minuti li trovate nella sezione dei video.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- pastepsidd
- Fedelissimo

non è proprio così. Ha detto che deve vedere i contratti. Ha fatto capire che lo farebbe fuori ma bisogna vedere quanto gli costaMortadella ha scritto:Lo ha fatto capire da quello che ha detto.'mba Filipp ha scritto:Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

Ha detto "ottimo Marangon", e spero davvero rimanga perché é una delle figure migliori e più competenti nello staff del Bari.
In bocca al lupo a Giancaspro e a noi soprattutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo a Giancaspro e a noi soprattutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ciao Piero!
ma si trova sul tubo l'intervista?
by moris by moris by moris