In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Infiltrato barese ha scritto:E'successa a mio cognato lo scorso anno: eravamo in macchina io,lui e altri 2 amici.. La macchina ha il tettuccio e passeggiavamo per le strade di Giovinazzo ascoltando la canzone di Vasco "Anymore"...mio cognato cantava in silenzio aLImoore alimoore quando all'improvviso disse Alimuuuurrrrrrtacc d mamt(sempre con il ritmo della canzone)! Io mi girai verso di lui e vidi che si stava vedendo la fronte allo specchietto retrovisore,dopo aver messo il freno a mano. Morale della favola: gli era caduta una cagata di un uccello tramite il tettuccio!!!! Cert che g n vol!! Non immaginate come gazzo ridevamo!!!
Infiltrato barese ha scritto:E'successa a mio cognato lo scorso anno: eravamo in macchina io,lui e altri 2 amici.. La macchina ha il tettuccio e passeggiavamo per le strade di Giovinazzo ascoltando la canzone di Vasco "Anymore"...mio cognato cantava in silenzio aLImoore alimoore quando all'improvviso disse Alimuuuurrrrrrtacc d mamt(sempre con il ritmo della canzone)! Io mi girai verso di lui e vidi che si stava vedendo la fronte allo specchietto retrovisore,dopo aver messo il freno a mano. Morale della favola: gli era caduta una cagata di un uccello tramite il tettuccio!!!! Cert che g n vol!! Non immaginate come gazzo ridevamo!!!
Com cazz s fasc!?!?
Ston Ston!
figura di m***a nel vero senso della parola.
Meno male che non ci vide nessuno,però le risate furono da morire!!! Troppo bello!
Neanche se lo vuoi fare apposta ci riesci!
Qualche giorno fa ci riunimmo tutti a casa di un mio amico per vedere un film. Eravamo tutti in silenzio,presi dal film. Un mio amico era steso sulla sedia sdraio e si vedeva che era bello rilassato. Il silenzio viene interrotto da un PATAPUUUUUM. Tutti spaventati ci giriamo e cosa vediamo?
Il nostro amico chiuso nella sedia sdraio!
IL MARE NEGLI OCCHI, IL SOLE NEL CUORE, BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Era il periodo del militare 1998 e facevo il bagnino sulla spiaggia degli ufficiali della marina a Maralunga - Lerici - (SP). In uno dei rari giorni liberi stavo facendo il pagliaccio con le coetanee dell' epoca. Potevo dire loro qualsiasi minchiata e ridevano.
QUando alll'improvviso mi venne la FELICE IDEA di scherzare sul papà di una di queste.
Mentre lo facevo vedevo un'altra sua amica che mentre parlavo cercava dietro di lei di mimarmi di tacere.
Avevo già capito tutto ma non potetti che arrossire e tentare squallidamente di cambiare discorso.
Aveva perso il padre qualche anno prima.
Lei capì il mio imbarazzo e sorrise ma io non ho mai avuto il coraggio di chiederle scusa.
Gliele feci tramite l'amica.
Che figura di m****...