Chivas Rivas ha scritto:per il bastone svedese del signor ingesson...
faltotyannati, ma cum prudentia...
STO VENENDO
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Chivas Rivas ha scritto:per il bastone svedese del signor ingesson...
faltotyannati, ma cum prudentia...
che linguaggio scurrileINCALLITO1969 ha scritto:Capocchia+ano!

dovevi dire anche se NON ci fai drogare e ubriacare....zinzi_notaio ha scritto:lass sta cosimo... noi ti vogliamo bene anche se ci fai drogare e ubriacare....

in tenda?^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:rieccomi gente![]()
tra 2 settimane di va a roma..
tra poco mi trasferirò con 1 canadese...
bah

dareios ha scritto:
Cicciooooooooo, un po' di anticipo quanto? basta che io arrivi ad ancona qualche ora prima della partita o devo arrivare ad ancona il giorno prima della partita? lo so che rompo, ma io 'sta partita ci terrei a vederla e cmq ti ho tanato a livorno mentre gastemavi contro i toscani in genere ma non ho voluto disturbarti anche per non interromper il fluido magico che ci stava facendo vincere...
@ Incallito: a me dispiace non unirmi a voi, ma ti ho spiegato i motivi per cui non posso stavolta e a suo tempo ti spiegai anche che non mi trovo troppo bene nei gruppi anche per i seguenti motivi: non bevo, non fumo, il fumo passivo, specie quello degli spinelli, mi fa vomitare, non mi piacciono le volgarità, detesto stare stretto in macchina, odio la musica di vasco rossi e quella yankee, mi piace fare citazioni in latino... proseguo o ti basta per definirmi come già hanno fatto in tanti un rompic...?
con stima sincera per quello che fai, ciao.
....PERDINDIRINDINA.......ORA CHE I MIEI GENITORI LEGGERANNO COSA FANNO I BARESI A ROMA NON MI CI MANDERANNO PIù A FARE LE TRASFERTE CON LORO......
PORCA PALETTA, PENSERANNO CHE SONO DEI TIPI POCO RACCOMANDABILI, COME QUEI PSEUDO TIFOSI DESCRITTI DALLE TV INTELLIGENTI COME LA RAI, CHE VANNO IN GIRO PER TUTTA L'ITALIA SOLO PER FARE LE COSE ZOZZE LE COSE BRUTTE, ROMPERE TUTTO E SPAVENTARE LA GENTE CON LE SCHIFEZZE CHE FANNO......QUELLI RIEMPIONO LE CURVE......POSTACCI.....MENTRE PER FORTUNA IN SERIE B E IN MOLTE PIAZZE DI A C'è LLA GENTE CHE Và IN TRIBUNA.....GENTE ALTOLOCATA..... GRAZIE A LORO, E SOPRATUTTO SE VIETASSERO GLI STADI AI PERICOLOSI GRUPPI ORGANIZZATI, GLI STADI SAREBBERO BELLI CHE VUOTI.....
AAAAAACERCASI PASSAGGIO PER TRASFERTA, MASSIMA SERITà, MASSIMA PULIZIA, NO MESSAGGI NO PERDITEMPO....OFFRO ROSE....
Excusatio non petita, accusatio manifesta
LE SCUOLE, PUR ZOPPICANDO LE ABBIAMO FATTE TUTTI. UN MIO CARO COLLEGA NAPOLETANO QUANDO LE COSE NN VANNO BENE INIZIA A DIRE.....ORIENTAMENDDOOO!!!!!

La tenda canadese mi ricorda qualcosa...u frat d' pippo frang ha scritto:in tenda?^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:rieccomi gente![]()
tra 2 settimane di va a roma..
tra poco mi trasferirò con 1 canadese...
bah

Rilassati ogni tanto fratè, non ci ha mica diffamati, ha fatto una critica ai compagni di merende organizzati, tutto qui... non poteva sapere che il pullmino che prendiamo noi il sabato, la domenica poi va in mano alle cape di pezza, motivo x il quale non si fumano sigarette e non si mangia x evitare le briciole ecc. ecc. Non aggrediamo così subito gente che in ogni caso è dietro uno schermo, dalle parole ho evinto che Dario iè nu brav uagnon, tutto qui...ma xchè ci dobbiamo intesire sempre. Non sto prendendo le parti di nessuno, voglio essere obiettivo, cerchiamo di far crescere un certo tipo di MENTALITA' anche su questo forum, spesso e volentieri trasformato in un ring, deve essere un brutto vizio di noi baresi quello di giocare sempre e cmq al: CI SO II & CI SI TU !!! Dobbiamo invece cercare di utilizzare il più possibile questa arena mediatica al fine di ricreare l'incantesimo biancorosso che un tempo è stato e sono certo tornerà, come tutte le onde buone...Senza questo tipo di media siamo stati una gloriosa tifoseria, con l'aiuto di queste nuove armi pensate a che risultati potremmo ottenereINCALLITO1969 ha scritto:Pensateci voi a rispondere a questo tipo xkè non si può leggere x ciò che "racconta" sul nostro conto.
viewtopic.php?f=39&t=127046

Ma ti riferisci al NUMERO PROGRESSIVO ?!?capitanIngesson ha scritto:PPS: rammento al mondo che il 25 aprile c'è albinoloffa... stavolta ho fregato ingiallito... io ho affittato l'eurostar da milano cadorna... 12€ a/R saranno quei 650 posti!!!
MILFA 1-2-3 se non confermi marchese non aver pretese, da queste cose si vede ke sei di palese, ma senza offese forse è meglio se ti mangi le fese.Kilfa ha scritto:Ma ti riferisci al NUMERO PROGRESSIVO ?!?capitanIngesson ha scritto:PPS: rammento al mondo che il 25 aprile c'è albinoloffa... stavolta ho fregato ingiallito... io ho affittato l'eurostar da milano cadorna... 12€ a/R saranno quei 650 posti!!!
tu hai programmi per pasquetta????capitanIngesson ha scritto:buongiorno zozzoni.
secondo me il tipo che vendeva film hard su solobari era chivas rivas "ritas"!
domani sto in quel di bari, becchiamoci che mi mancate zozzi! qui nessuno me lo spinge da dietro con energia!
PS: x ancona non ce la fo, chi di voi vede la partita a bari e dove?
PPS: rammento al mondo che il 25 aprile c'è albinoloffa... stavolta ho fregato ingiallito... io ho affittato l'eurostar da milano cadorna... 12€ a/R saranno quei 650 posti!!!

Ma quelle di pollo o di tacchino, sai com'è, non mi vorrei ritrovare in squadra un Ladino, comprato in saldo d'autunno al mercatino dopo averlo visionato col filmino...Cose da pazzi, se ripenso al mister Materazzi, sarebbe stato capace di metter fuori rosa Gazzi pur di vedere in squadra quelli che x lui eran razzi...dico io...STIGRANKAZZI !!!hoestra ha scritto:MILFA 1-2-3 se non confermi marchese non aver pretese, da queste cose si vede ke sei di palese, ma senza offese forse è meglio se ti mangi le fese.Kilfa ha scritto:Ma ti riferisci al NUMERO PROGRESSIVO ?!?capitanIngesson ha scritto:PPS: rammento al mondo che il 25 aprile c'è albinoloffa... stavolta ho fregato ingiallito... io ho affittato l'eurostar da milano cadorna... 12€ a/R saranno quei 650 posti!!!