hoRCHESTRA..SICURAMENTE MI METTERO' IN VIAGGIO LUNEDI!!!!POMM.
PER STARE A ROMA INTORNO LE 11.DI SERA
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

ALLORA IO MI PRENOTO SIA PER L'ANDATA.......CHE PER IL RITORNO.....supervekkio ha scritto:CHI VUOLE UN PASSAGGIO PER BARI VENERDI????
a da fa le becchin tuBaresian ha scritto:ALLORA IO MI PRENOTO SIA PER L'ANDATA.......CHE PER IL RITORNO.....supervekkio ha scritto:CHI VUOLE UN PASSAGGIO PER BARI VENERDI????
DIMMI DOVE CI VEDIAMO E A CHE ORA PARTIAMO......
BELLO IMPARATI A PARLARE......hoestra ha scritto:a da fa le becchin tuBaresian ha scritto:ALLORA IO MI PRENOTO SIA PER L'ANDATA.......CHE PER IL RITORNO.....supervekkio ha scritto:CHI VUOLE UN PASSAGGIO PER BARI VENERDI????
a proposito ke fai a pasquetta???Baresian ha scritto:BELLO IMPARATI A PARLARE......hoestra ha scritto:a da fa le becchin tuBaresian ha scritto:ALLORA IO MI PRENOTO SIA PER L'ANDATA.......CHE PER IL RITORNO.....supervekkio ha scritto:CHI VUOLE UN PASSAGGIO PER BARI VENERDI????
KMQ FASC SKYF COM A NA p*****a VECCHIA!!!!

CONFIRMISH!!!INCALLITO1969 ha scritto:Kilfa ha scritto:In tal caso la mia macchina effettuerà la tratta (degli schiavi) ROMA-ANCONA-ROMA, fatemi sapere chi viene con me...zinzi_notaio ha scritto:Pure la gazzetta dice che il rinvio è a martedì 21 alle 20:30...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Pr ... nvio.shtml
* SITUAZIONE BIGLIETTI *
Ho i biglietti di 9 utenti, ovvero:
1) Stampo Italiano
2) A Cresta Alta
3) Incallito1969
4) Zinzi_notaio
5) Chivas Rivas
6) Capocchiano
7) Baresian
8 ) Peppo_Mc
9) Supervekkio
Fatemi sapere se qualcuno non può + venire in trasferta, in tal caso vi consegno il tagliando e poi però dovete provvedere voi a girarlo a qualcuno (si fa un semplice cambio di intestazione, non so quanto semplice possa essere però col circuito Best Union); se anche gli altri che vengono alla partita potessero ritirare il tagliando in settimana a Roma oppure a Bari durante le festività pasquali rimborsandomi mi farebbe un enorme piacere, grazie in anticipo ragazzi !
GIUSTISSIMO.
Ognuno pensi a ritirare il suo biglietto e poi provvedesse a girarlo a qualcun'altro.
Carlo, come detto al telefono, io ci sarò al 100%.
Ti confermo anche x Peppo_mc e Capocchiano sentiti x telefono.
@ Baresian: appena sentito x telefono "Bari_rootical" (fabrizio) a cui potresti dare il tuo.
P.S.: Prego gli altri di intervenire e confermare. Ci sono due settimane x organizzarsi.

INCALLITO1969 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI.

Ciao Giancarlo, io (sicuro al 100% e già mi prenoto x un posto), Stampo Italiano ed A Cresta Alta avremmo bisogno di un passaggio venerdì x Bari...in tal caso ti consegno il biglietto in questa occasione e ci mettiamo apposto anche x i soldi, facce sapèsupervekkio ha scritto:allora..
1 chi vuole un passaggio venerdi per bari????
2 io vengo per forza allo stadio,,,(martedi 21 ore 20:45) KILFA duimmi tu dove ti e' piu' comodo per portarti i soldi..
3 il biglietto (per chi non viene) E' RIMBORSABILE(fonte ansa)...quindi vedete voi..
ma vnit o cambbbbbb
KILFA...visto che scendo anchio venerdì con Giancarlo, mi dai il biglietto anche a me o se è possibile lo puoi girare tu che vai ad ANCONA a BARI_ROTTICAL??? fammi sapere....Kilfa ha scritto:Ciao Giancarlo, io (sicuro al 100% e già mi prenoto x un posto), Stampo Italiano ed A Cresta Alta avremmo bisogno di un passaggio venerdì x Bari...in tal caso ti consegno il biglietto in questa occasione e ci mettiamo apposto anche x i soldi, facce sapèsupervekkio ha scritto:allora..
2 io vengo per forza allo stadio,,,(martedi 21 ore 20:45) KILFA duimmi tu dove ti e' piu' comodo per portarti i soldi..
3 il biglietto (per chi non viene) E' RIMBORSABILE(fonte ansa)...quindi vedete voi..
ma vnit o cambbbbbb
COSIMO...... Vediamo se KILFA.....lo puo' portare direttamente lui a BARI_ROotical.....e si fa dare i soldi direttamente da LUI....io penso solo a girare il biglietto su internete a BARI ROTTICAL... che ne dite è fattibile la cosa?INCALLITO1969 ha scritto:**Aggiornamento trasferta ad Ancona del 21/04/2009 - ore 20.45****
1) Incallito1969
2) Kilfa
3) Chivas Rivas
4) Supervekkio
5) Capocchiano
6) Peppo_mc
7) Stampo Italiano (appena sentito x telefono solo ritorno)
Bari_rootical (da confermare)
9)
10)
A questo punto saranno sufficienti due auto (Kilfa e Supervekkio).
@ Baresian: ricordo che il tuo biglietto puoi girarlo a Bari_rootical.
Se vuoi posso mandarti il nr. di cellulare tramite MP.
@ U'frat d'pippo frang e U_zizi notaio: cosa dire? Spero che possiate trovare il modo di essere dei nostri.
ORARIO APPUNTAMENTO: FISSIAMOLO ALLE 16.00.
OK! lo chiamo subito....INCALLITO1969 ha scritto:Baresian ha scritto:COSIMO...... Vediamo se KILFA.....lo puo' portare direttamente lui a BARI_ROotical.....e si fa dare i soldi direttamente da LUI....io penso solo a girare il biglietto su internete a BARI ROTTICAL... che ne dite è fattibile la cosa?INCALLITO1969 ha scritto:**Aggiornamento trasferta ad Ancona del 21/04/2009 - ore 20.45****
1) Incallito1969
2) Kilfa
3) Chivas Rivas
4) Supervekkio
5) Capocchiano
6) Peppo_mc
7) Stampo Italiano (appena sentito x telefono solo ritorno)
Bari_rootical (da confermare)
9)
10)
A questo punto saranno sufficienti due auto (Kilfa e Supervekkio).
@ Baresian: ricordo che il tuo biglietto puoi girarlo a Bari_rootical.
Se vuoi posso mandarti il nr. di cellulare tramite MP.
@ U'frat d'pippo frang e U_zizi notaio: cosa dire? Spero che possiate trovare il modo di essere dei nostri.
ORARIO APPUNTAMENTO: FISSIAMOLO ALLE 16.00.
Il biglietto è tuo.
A questo punto tu ci parli...una volta che lui ti avrà dato la conferma di volerlo gli dici che te lo darà direttamente kilfa.
Naturalmente dovete provvedere al cambio del nominativo.
Poi mi chiedo: ma perchè non riesci ad uscire per le 16.00-16.30 dal lavoro?Intanto ti invio il nr. di telefono di Fabrizio.

Ciao Igor, non ci sono problemi x il tuo biglietto, senza che stiamo ad impazzire lo giro io stesso a Rootical che è un mio buon amicoBaresian ha scritto:KILFA...visto che scendo anchio venerdì con Giancarlo, mi dai il biglietto anche a me o se è possibile lo puoi girare tu che vai ad ANCONA a BARI_ROTTICAL??? fammi sapere....Kilfa ha scritto:Ciao Giancarlo, io (sicuro al 100% e già mi prenoto x un posto), Stampo Italiano ed A Cresta Alta avremmo bisogno di un passaggio venerdì x Bari...in tal caso ti consegno il biglietto in questa occasione e ci mettiamo apposto anche x i soldi, facce sapèsupervekkio ha scritto:allora..
ma vnit o cambbbbbb