.....Cioe' mi collego adesso e voi mi calunniate alle spalle cosi'....bastardi!!ho ragione a dire che siete...
BUONGIOGIOOOOOOO NULLA FACENTI... IN QUEL DI ROMA!!!
ingalliscttttttttttttttt la vue smett......che si grand..... se da roma parti oggi
farse a qualcuno lo appoggi....
e se BARI e' la tua meta
in questi giorni..NON FAR LA DIETA!!!!
.....Cioe' mi collego adesso e voi mi calunniate alle spalle cosi'....bastardi!!ho ragione a dire che siete...
BUONGIOGIOOOOOOO NULLA FACENTI... IN QUEL DI ROMA!!!
ingalliscttttttttttttttt la vue smett......che si grand..... se da roma parti oggi
farse a qualcuno lo appoggi....
e se BARI e' la tua meta
in questi giorni..NON FAR LA DIETA!!!!
Buongiorno a tutti, belli e brutti, digerite e fate i rutti, alla salute di Bortolo Mutti...
* BARESE, SE LA SERIE A E' LA TUA META, DEVI CONTARE SUL BOMBER DI ZAPPONETA...TE LO DICE IL POETA *
E se da Roma parti oggi...il passaggio te lo da Moggi
hoestra ha scritto:Gatta xke' nn ci vediamo tutti quanti domani sera a bari???
Non sarebbe una cattiva idea...
Di vittorie ancora non ci siamo saziati, ci siamo organizzati e con quelli un po' attempati (Ingiallito, Armandofox, Il Sommo Pino...) abbiam creato il gruppo:
* BARESE, SE LA SERIE A E' LA TUA META, DEVI CONTARE SUL BOMBER DI ZAPPONETA...TE LO DICE IL POETA *
E se da Roma parti oggi...il passaggio te lo da Moggi [/quote]
Le corna che tieni, Kil...
Non c'e' notte tanto lunga da impedire a Volpato di recuperare la sua disastrosa carriera, come quella di Muslera, lo sa bene Aguilera....
oggi mi sento fortunato, ed è comunque una sensazione dolorosa. a l'aquila ho passato tanti momenti felici della mia vita, conosco tante persone. tanti posti dove ho trascorso le mie giornate spensierate adesso sono solo macerie. sapere che almeno tutti i miei amici e le amiche stanno bene e ce l'hanno fatta è una magra consolazione di fronte a tutte quelle bare disposte una a fianco all'altra...
oggi il mio cuore è li...in mezzo a tutti gli abruzzesi...