***Forza Silvio... (ha mollato)!!!***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Re: ***Forza Silvio non mollare!!!***
Mollò.calamaro ha scritto:
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Solo un giornale come Libero poteva inventarsi un titolo del genere...quali comunisti?

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Come hanno fatto a intitolare Malpensa a Silvio Berlusconi se una norma prevede espressamente che debbano passare almeno dieci anni dalla morte di un personaggio pubblico prima che gli venga intitolato qualcosa? Eppure non mi pare di ricordare male la norma.
- saverio67
- Fedelissimo

Ricordi bene.Beniaminus de Tudela ha scritto:Come hanno fatto a intitolare Malpensa a Silvio Berlusconi se una norma prevede espressamente che debbano passare almeno dieci anni dalla morte di un personaggio pubblico prima che gli venga intitolato qualcosa? Eppure non mi pare di ricordare male la norma.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

SanatoriaBeniaminus de Tudela ha scritto:Come hanno fatto a intitolare Malpensa a Silvio Berlusconi se una norma prevede espressamente che debbano passare almeno dieci anni dalla morte di un personaggio pubblico prima che gli venga intitolato qualcosa? Eppure non mi pare di ricordare male la norma.
Cremare e la goduria mia.
Napoli ha intitolato lo stadio a Maradona
Piero... sarai sempre qui tra noi
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

In effetti, a pensarci, i due hanno molto in comune: dall'impegno politico dopo aver creato un impero finanziario sino alla ostinata determinazione a sconfiggere ad ogni costo e con ogni mezzo l'infausto demone dell'alopecia androgenetica.