NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Biggie Smalls
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: NADAL PERDE DA SIMON!(DA PAG 32 L'AVVILIZIONE DI PUMA E HBK)

Messaggio da Biggie Smalls »

vabè ma tanto è uscito anche il famigerato re roger federer...
almeno questo... il distacco rimane invariato
Tutti ce la possono fare
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Tutti ce la possono fare »

ragazzi siete bellissimi :lol:
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..

Messaggio da la_nonna »

hbk ha scritto:vabè ma tanto è uscito anche il famigerato re roger federer...
almeno questo... il distacco rimane invariato
La cosa bellissima e' ke la sconfitta di oggi mi ha praticamente dato ragione alla grande un po di tempo fa quando alcuni utenti Federeristi e anti-Nadalisti si erano esaltati per la vittoria di Federer agli Us Open... e io ho subito provato a far notare che quella era stata la vittoria della PURA ILLUSIONE.. anzi, il signor Federer fa ancora in tempo a regalare la coppa degli Us Open proprio allo stesso Murray, il quale pur di levargli di mezzo il suo incubo Nadal, si e' poi presentato in campo di fronte al "reuccio" VERSIONE CADAVERE.

Oggi per certi versi ho goduto piu' della sconfitta di Federer contro Murray piuttosto ke di quella di Nadal contro Simon, perke' l'irritante supponenza dello svizzero e' stata proprio castigata.

Tanto cmq Simon o non Simon domani Murray a Nadal gli avrebbe fatto venire le rekkie rosse :D :D :D :D :D :D :D
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: NADAL PERDE DA SIMON!(DA PAG 32 IL PUMA è UN UOMO SOLO)

Messaggio da la_nonna »

In attesa della finalissima, inserisco un intermezzo musicale dedicandolo al Puma...:

http://www.youtube.com/watch?v=UoJDtp5B5ss
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ragazzi la nonna è un cabarettista di primo ordine!ihihihi!

Pozzè, Simon è numero 16 della classifica e numero 12 della champion race, non è che sia uno sconosciuto, e al momento è superiore a Bolelli. In quest'ultimo mese a giocato a buoni livelli ed era in forma. Pensa che arriva alla finale di oggi dopo aver giocato quasi 12 ore in 5 partite, quindi è in forma strepitosa. Non fare paragoni alla nonna, almeno cerca di essere più obiettivo del cabarettista! :)

Nadal è visibilmente giù di forma e ieri ha giocato male, almeno nel terzo set che ho visto.
L'obiettivo è il master!ihihihi!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

il primo obiettivo della brigata è stato portato a casa ovvero la sconfitta di Nadal al torneo di Madrid e ora avanti con Parigi Bercy, il master di Shangai e la coppa Davis
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

GianmarcoPozzecco ha scritto:il primo obiettivo della brigata è stato portato a casa ovvero la sconfitta di Nadal al torneo di Madrid e ora avanti con Parigi Bercy, il master di Shangai e la coppa Davis
Senti Pozzecco, ma sec te come avra' passato la sua "fantastica domenica" il Puma???

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

il puma ha scritto:Ragazzi la nonna è un cabarettista di primo ordine!ihihihi!

Pozzè, Simon è numero 16 della classifica e numero 12 della champion race, non è che sia uno sconosciuto, e al momento è superiore a Bolelli. In quest'ultimo mese a giocato a buoni livelli ed era in forma. Pensa che arriva alla finale di oggi dopo aver giocato quasi 12 ore in 5 partite, quindi è in forma strepitosa. Non fare paragoni alla nonna, almeno cerca di essere più obiettivo del cabarettista! :)

Nadal è visibilmente giù di forma e ieri ha giocato male, almeno nel terzo set che ho visto.
L'obiettivo è il master!ihihihi!
La cosa ke mi fa piu' ridere Puma, e' ke tu NON CI HAI CAPITO UN EMERITA MAZZA della partita di ieri.... tu te ne vai appresso alle cose ke non ci azzeccano nulla giusto per riempirti la bocca di belle terminologie tipo "champion race" menate ogni tanto alla rinfusa.

ALLA BASE DELLA VITTORIA DI IERI DI SIMON, CI SONO DELLE MOTIVAZIONI TECNICO\TATTICHE CLAMOROSE, no le chiacchiere da Bar sport lette sui giornaletti come fai tu che non sai manco la differenza tra un top spin e un colpo piatto.

3 Consigli:
1)pigg la racchett e pallegg sop o mur
2)quando sei sintonizzato su sky, invece di andare a mettere il muso sul blog di quel frocio di Ubaldo Sganagatta, appena senti ke sta per parlare LOMBARDI, alza il volume e presta attenzione a cio' ke dice, che forse cominci a capire pure tu qualcosa di tennis
3)MA TI SEI LETTO IN TUTTI I TUOI INTERVENTI DA QUANDO E' COMINCIATO MADRID???? MA I MIEI INTERVENTI NELLE ULTIME 10 PAGINE LI HAI LETTI????... PUMA......STO 6-0 5-0 40 A 0 E SERVO IO.... PUMA, CI STA LA DOCCIA CHE TI ASPETTA.. E NEL FRATTEMPO IL TUO "COMPAGNO DI DOPPIO" HBK STA MATURANDO DI CAMBIARE PARTNER...

...come ti sei ridotto... :occhioni:

ps:a proposito, ti sei ricordato di ringraziare Simon ieri???? Essi' Puma, ringrazialo sentitamente per aver salvato Nadal da una rafficata di pallate in faccia oggi in finale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

Murray vince il torneo di Madrid ma in finale il coriaceo Simon gli ha dato qualche grattacapo, ma il brittanico alla fine con colpi eccezionali vince meritatamente il torneo
Mi vien da fare le pagelle :D

Simon 10
Murray 9
Federer 6,5
Nadal 6
Nalbandian 4
Djokovic 4
Karlovic e Del Potro 6,5
un'inno alla libertà...

We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

Mentre il Puma si fa consigliare da Sganagatta, riporto l'esito della finale:

Murray batte Simon 64 76

Partita ke mi ha molto divertito, molto piu' combattuta e incerta di quanto dica il punteggio, vinta dal giocatore col servizio migliore.

Ora non so cosa ci sara' in programma di preciso nei prossimi tornei, ma di certo prevedo tempi buuuuuuuuuuuuuuuuuuui per qualcuno... :hihi:
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

in questo torneo mi ha deluso molto Djokovic però!
un'inno alla libertà...

We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Biggie Smalls
Fedelissimo
Fedelissimo

io cambiare partner??

MAI!!!!
La_nonna primo nemico!!

:lol:
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

GianmarcoPozzecco ha scritto:Murray vince il torneo di Madrid ma in finale il coriaceo Simon gli ha dato qualche grattacapo, ma il brittanico alla fine con colpi eccezionali vince meritatamente il torneo

Simon 10
Murray 9
Federer 6,5
Nadal 6
Nalbandian 4
Djokovic 4
Karlovic e Del Potro 6,5
Bella sta cosa delle pagelle... mo' la faccio pure io... allora:

Murray 10 e lode: La sua varieta' di colpi per certi aspetti ricorda giocatori come McEnroe... Mi venne segnalato tanti anni fa quando era ragazzino da un mio amico "esperto" in materia.. SA FARE TUTTO. Se la testa non ritorna quella matta di un tempo, sara' il nuovo numero uno.

Simon 10: Pozzecco chiedeva giustamente lumi su questo atipico giocatore... il Puma ha provato a "imbrusarlo" con i suoi soliti INUTILI numeretti e parole straniere... :roll: ...
Io preferisco fidarmi di Lombardi e dico ke e' semplicemente l'erede di Gattone Mecir (ki lo ha visto giocare, sa). Quando gioca praticamente gli esce il fosforo dalle orekkie. I "pikkiatori" del circuito sono avvisati.

Federer 6(di stima): Agli Us Open purtroppo per lui, nessuno gli ha poi spiegato il perke' ha vinto cosi' facilmente... Ke bello giocare al meglio dei 5 set contro due cadaveri prima in semi e poi in finale, eh Roger?? La vendetta subita contro Murray spero gli sia finalmente di lezione... Meno supponenza, grazie.

Nadal 5: da quando e' numero 1, i suoi "vamos" e i pugnacci (dopo ke sbaglia l'avversario) sono aumentati a dismisura, ma i risultati stentano. Ultrapompato dalla stampa spagnola(e non solo.. 8) )prima di questo master casalingo, pareva come certo di una sua passerella minimo verso la finale anke in virtu' di un tabellone "generoso" (Federer, Murray, Del Potro e Nalbandian tutti dall'altro lato! :lol: ).. Ha invece rimediato una magra magra figura.. PEr fortuna ci pensa lo Zio Toni e il Puma a trovargli il SOLITO patetico alibi: "EEEEEH....ERA STANCO....EEEEH...STA MALE" ..(Essi', perke' invece gli altri stanno freski come le rose :lol: )

Djokovic 3: da un punto di vista tecnico, mi sento di dire una cosa sola: SONO MESI CHE NON SA PIU' SERVIRE.. e un tipo di giocatore come lui non puo' permettersi il lusso di servire cosi' male. Dal punto di vista mentale invece, riporto un osservazione "colorita" di mia madre mentre lo vedeva rivolgersi sempre versi i suoi genitori in cerca di conforto tra un punto e l'altro :"E' UN VIZATELLO" :D

Nalbandian 6: e' il solito "stronzone".... quando ha priscio gioca forte, quando non ne ha se ne sbatte. Io penso ke per lui la coppa davis sara' stimolante, specie dopo le provocazioni del Puma... 8)

Del Potro 6: contro federer gli sono venuti dei grossi complessi di inferiorita'... Curioso di rivederlo.

Karlovic 6: il tennis non e' il circo Togni. Spero di vederlo il meno possibile

Cilic 7: okkio ke battere a questo qui non e' facile per nessuno..

Giocatori spagnoli in genere 3: doveva essere il loro torneo, ma si e' rivelata una disfattona memorabile. Le hanno prese veramente DA TUTTI. Che bellezz :D
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

la_nonna ha scritto:
GianmarcoPozzecco ha scritto:Murray vince il torneo di Madrid ma in finale il coriaceo Simon gli ha dato qualche grattacapo, ma il brittanico alla fine con colpi eccezionali vince meritatamente il torneo

Simon 10
Murray 9
Federer 6,5
Nadal 6
Nalbandian 4
Djokovic 4
Karlovic e Del Potro 6,5
Bella sta cosa delle pagelle... mo' la faccio pure io... allora:

Murray 10 e lode: La sua varieta' di colpi per certi aspetti ricorda giocatori come McEnroe... Mi venne segnalato tanti anni fa quando era ragazzino da un mio amico "esperto" in materia.. SA FARE TUTTO. Se la testa non ritorna quella matta di un tempo, sara' il nuovo numero uno.

Simon 10: Pozzecco chiedeva giustamente lumi su questo atipico giocatore... il Puma ha provato a "imbrusarlo" con i suoi soliti INUTILI numeretti e parole straniere... :roll: ...
Io preferisco fidarmi di Lombardi e dico ke e' semplicemente l'erede di Gattone Mecir (ki lo ha visto giocare, sa). Quando gioca praticamente gli esce il fosforo dalle orekkie. I "pikkiatori" del circuito sono avvisati.

Federer 6(di stima): Agli Us Open purtroppo per lui, nessuno gli ha poi spiegato il perke' ha vinto cosi' facilmente... Ke bello giocare al meglio dei 5 set contro due cadaveri prima in semi e poi in finale, eh Roger?? La vendetta subita contro Murray spero gli sia finalmente di lezione... Meno supponenza, grazie.

Nadal 5: da quando e' numero 1, i suoi "vamos" e i pugnacci (dopo ke sbaglia l'avversario) sono aumentati a dismisura, ma i risultati stentano. Ultrapompato dalla stampa spagnola(e non solo.. 8) )prima di questo master casalingo, pareva come certo di una sua passerella minimo verso la finale anke in virtu' di un tabellone "generoso" (Federer, Murray, Del Potro e Nalbandian tutti dall'altro lato! :lol: ).. Ha invece rimediato una magra magra figura.. PEr fortuna ci pensa lo Zio Toni e il Puma a trovargli il SOLITO patetico alibi: "EEEEEH....ERA STANCO....EEEEH...STA MALE" ..(Essi', perke' invece gli altri stanno freski come le rose :lol: )

Djokovic 3: da un punto di vista tecnico, mi sento di dire una cosa sola: SONO MESI CHE NON SA PIU' SERVIRE.. e un tipo di giocatore come lui non puo' permettersi il lusso di servire cosi' male. Dal punto di vista mentale invece, riporto un osservazione "colorita" di mia madre mentre lo vedeva rivolgersi sempre versi i suoi genitori in cerca di conforto tra un punto e l'altro :"E' UN VIZATELLO" :D

Nalbandian 6: e' il solito "stronzone".... quando ha priscio gioca forte, quando non ne ha se ne sbatte. Io penso ke per lui la coppa davis sara' stimolante, specie dopo le provocazioni del Puma... 8)

Del Potro 6: contro federer gli sono venuti dei grossi complessi di inferiorita'... Curioso di rivederlo.

Karlovic 6: il tennis non e' il circo Togni. Spero di vederlo il meno possibile

Cilic 7: okkio ke battere a questo qui non e' facile per nessuno..

Giocatori spagnoli in genere 3: doveva essere il loro torneo, ma si e' rivelata una disfattona memorabile. Le hanno prese veramente DA TUTTI. Che bellezz :D

belle, grazie d'accordo quasi su tutto. Drasticissimo sei stato con Djokovic!
un'inno alla libertà...

We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Biggie Smalls
Fedelissimo
Fedelissimo

La_nonna cambia il titolo del topic... io nn abbandonerò mai ne Nadal ne tantomeno
il mio compagno di squadra Puma... insieme nella gioia e nel dolore. :)
Rispondi