Ma se sei qualificato matematicamente...galactico ha scritto:uplat c si culrutt e c cos...vince 1-0 con gol di antonelli e ovviamente io faccio 65,5...bruges arrivo
Eccesso di pianto...
Ma se sei qualificato matematicamente...galactico ha scritto:uplat c si culrutt e c cos...vince 1-0 con gol di antonelli e ovviamente io faccio 65,5...bruges arrivo
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

sei durato fin troppo in questo fantacalcio, a bruges ti troverai bene, mò è tempo di classiche del ciclismo, piggh nu pezz d pavè e vedi cosa vuoi fare.mrbrown ha scritto:Io matematicamente fuori, brave le ,mer,de, mi avete fatto giuocare sempre in 9-10. Fasc fridd a Bruges, dov'è il puma?

sto avendo problemi con il pc... appena possibile la aggiorno tranquilli non me ne sono dimenticato!IlCanalone ha scritto:U'Mang aggiorni la classifica generale, c ie in sciopero t si miss![]()
![]()
![]()
70123 ha scritto:Ma se sei qualificato matematicamente...galactico ha scritto:uplat c si culrutt e c cos...vince 1-0 con gol di antonelli e ovviamente io faccio 65,5...bruges arrivo![]()
![]()
![]()
Eccesso di pianto...![]()
![]()

awe, vedi che si qualificano in 4!!!!galactico ha scritto:ma che dite? ? come li fate i conti?
"sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai"

u prim si tu! BASTARDA!joao paulo! ha scritto:alcuni qualificati meriterebbero di essere dati in pasto ai leoni..c schif,cul rutt..