è vero sono qualificato perchè c'è lo scontro confusione (10) ciccio massimo (9).
Che palle mi fate qualificare per poi sbattermi subito fuori agli scontri diretti!

fattou'mang ha scritto:sto avendo problemi con il pc... appena possibile la aggiorno tranquilli non me ne sono dimenticato!IlCanalone ha scritto:U'Mang aggiorni la classifica generale, c ie in sciopero t si miss![]()
![]()
![]()

tre te,salipcio,italo,zdeny,jev prop nu gron d m**** e d scassat!Baresian ha scritto:u prim si tu! BASTARDA!joao paulo! ha scritto:alcuni qualificati meriterebbero di essere dati in pasto ai leoni..c schif,cul rutt..

alla fine non ha cambiato nulla nemmeno il gol di asamoah...sempre 0-0 è finita!ed io dovevo invece vincere...errino ha scritto:mè u'mang considera che sono passato a qulo e sarò eliminato al primo scontro diretto..

Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
vincerai a prescindere.....70123 ha scritto:Gol in panchina di Palacio, gol in tribuna di Keita

concordo,parliamone del rigore inesistente di balotelli che altrimenti avrebbe preso un altro bel votaccio..KEVINILCONDOR ha scritto:no comment... buffon che para i rigori ( non è mai stata una sua specialità) e gomez che segna in fuorigioco al 90...
parliamone...