Quindi non era una brochure...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Quindi non era una brochure...
I politici, soprattutto quelli locali, vanno giudicato dai risultati ottenuti.
E l'allora sindaco ha sprecato una occasione storica per la città.
E l'allora sindaco ha sprecato una occasione storica per la città.
Purtroppo molto peggio… oltre l’enorme danno ci ha negato l’unica possibilità di poter giocare per i piani alti della serie A… ma pure dell’Europa… Hartono il prossimo anno va a Madrid noi ad AltamuraBariCatanzaro1972 ha scritto:Che abbia ucciso il calcio a Bari si può dire
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- Oudeis
- Fedelissimo

Mi sembra strano che queste cose le dica tu, che sei sempre stato un utente attento. Le risposte te le hanno già date gli altri: Noordin era un attore, Barton uno che arrivò con Easyjet, su nessuno dei due su Internet si trovava qualcosa. Bastava aprire google e sugli Hartono trovavi il finimondo. Dirò di più: a me la messinscena della commissione consultiva, o come si cavolo si chiamava, con tanto di ex capo hooiltranz in rappresentanza della tifoseria, mi ha sempre puzzato di excusatio non petita. Il Bari stava già dato da giorni, come qualcuno che ha tentato di accostarsi mi ha detto. Una volta passa il treno nella vita e non non l'abbiamo preso.Donda.22 ha scritto: ven mar 20, 2026 14:17 Io a questo stillicidio di nervi e passione non voglio partecipare più, perché ogni volta che vediamo il Como la sopra qualcosa dentro si noi si rompe, ma voglio solo farvi notare una cosa:
ogni vostro messaggio è pieno di "ma", "però", "se", "si poteva capire", "si poteva provare, a cui si aggiungono la questione della deroga.
Ora detto che ci sono cose poco chiare su alcune virgole di quella famosa "gara", io mi dico solo una cosa: quando ci sono troppi se, troppi ma, troppi forse, non va bene.
Non voglio ricadere sempre sul fatto che loro si sono presentati all'ultimo con un foglio scritto all'ultimo per dire "noi ci siamo", non voglio ricadere sempre sul fatto che noi venivamo da 30124 trattative del genere saltate per poca serietà, non voglio riparlare del fatto delle tempistiche strette e bla bla bla, so solo che siamo degli sfigati del c***o, perché solo a noi poteva capitare il miliardario che aveva avuto tutto il tempo per partecipare ma arriva all'improvviso all'ultimo momento con un pizzino scritto sullo scontrino della pizza.
Per me il Comune poteva essere già d'accordo come non con i DeLa, ma nella metodologia io sono sicuro che 101 volte su 100 quella proposta sarebbe stata scartata, perché i presupposti erano gli stessi di qualunque altro miliardario che si è avvicinato ad una società salvo poi sparire nel nulla, con buona pace delle nostre coronarie. Quelle cose è impossibile farle col senno di poi, mentre è "facile" parlarne dopo.
Vi invito solo a pensare che vi state sforzando talmente tanto da dare credibilità a gente che la credibilità non ce l'ha manco dai figli. Il tempo non può cambiare anche certe cose, vi prego.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
- lacrimeamare
- Fedelissimo

ci è brutt
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- calamaro
- Fedelissimo

lacrimeamare ha scritto:Sì è redento, adesso ha il giubbotto con l’H di HARTONO
PIERO PRESENTE
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Poteva essere...
SPECIÆL
SIM BARIS
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Poteva essere anzi è... Ce l ho grosso sono biancorosso
Cremare e la goduria mia.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Grandeeee !!! E sarebbe stato molto più evocativo!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Vergognati sei un simbolo ormai di questi colori, quasi come il galletto... Il simbolo della FINE!
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Vero.giangi81 ha scritto: dom mar 22, 2026 18:33Purtroppo molto peggio… oltre l’enorme danno ci ha negato l’unica possibilità di poter giocare per i piani alti della serie A… ma pure dell’Europa… Hartono il prossimo anno va a Madrid noi ad Altamura
Nec recisa recedit
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Il pane a chi non ha i dentigiangi81 ha scritto: dom mar 22, 2026 18:33Purtroppo molto peggio… oltre l’enorme danno ci ha negato l’unica possibilità di poter giocare per i piani alti della serie A… ma pure dell’Europa… Hartono il prossimo anno va a Madrid noi ad Altamura
Non si vergognerà mai, sono andati anche a intervistarlo alla proiezione del film su Protti.BariCatanzaro1972 ha scritto: mar mar 24, 2026 22:02Vergognati sei un simbolo ormai di questi colori, quasi come il galletto... Il simbolo della FINE!
E lui ha retto il gioco dicendo che si è commosso come quando giocava.
Continuerà a far finta di essere tifoso del Bari e tra 20 anni continuerà a dire che quella scelta l'ha fatta nell'interesse del Bari facendo prevalere la sua parte razionale.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sottilissima questa...BRIGANTE ha scritto: mer mar 25, 2026 12:42Il pane a chi non ha i dentigiangi81 ha scritto: dom mar 22, 2026 18:33Purtroppo molto peggio… oltre l’enorme danno ci ha negato l’unica possibilità di poter giocare per i piani alti della serie A… ma pure dell’Europa… Hartono il prossimo anno va a Madrid noi ad Altamura![]()
![]()
![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale