°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: °TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club

Messaggio da emigor »

barium83 ha scritto:prima la gente critica gli U.C.N.,poi però va a comprare il materiale...e poi gli incoerenti sono gli ultras!!!ma sciatavin sciat... :risata:
scusa,ma con ki ce l'hai? :scratch:
SOLO BARI
barium83
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barium83 »

con tutti quelli che si sono abbonati e che si comprano il materiale per fare lo stile...e con quelli che dicono che gli U.C.N. sono una spa...e con altri che dopo Bari-Parma hanno sparlato di Alberto e degli ultras in generale!!!
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
TeschiAlatiDel76
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da TeschiAlatiDel76 »

A Noi ha scritto:se dovete prendere il materiale dovete cantare,alzare le mani,uscire senza voce.

altrimenti non comprate niente.
Sempre queste sono le cose che dite, dopo un po è una rottura di c******i, voi che ne sapete se io alzo le mani o no, io compro il materiale, canto e faccio molto di piu di quello che fanno molti altri..
IL TESCHIO ALATO DEL 76'
:sciarpata:
:italy:
AVANTI BARI..NON MOLLARE!
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

barium83 ha scritto:con tutti quelli che si sono abbonati e che si comprano il materiale per fare lo stile...e con quelli che dicono che gli U.C.N. sono una spa...e con altri che dopo Bari-Parma hanno sparlato di Alberto e degli ultras in generale!!!
solitamente cmq se si accusa qualcuno si dovrebbe fare non dico nome e cognome ma almeno un'accusa precisa e metterci la faccia..lo so ke non ce l'hai con me,xò buttare il sasso nel mucchio e nascondere la mano sono capace ank'io a farlo,soprattutto da dietro una tastiera.. :wink: anke xkè non credo tu conosca la persona ke sta chiedendo dello scaldacollo,quindi non vedo cosa c'entrino le cose ke hai scritto tu o Antonio..se vi interessa scrivete,altrimenti lasciate stare..anke xkè se la gente (TUTTA) compra materiale ultras è xkè gli ultras lo vendono a tutti,quindi è inutile fare il gioco del bue ke dice cornuto all'asino :wink:
SOLO BARI
barium83
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barium83 »

caro "emigor"...non sei tu che devi dirmi come comportarmi da dietro una tastiera o chi accusare e chi no...tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto,in maniera generica,su quante persone non servono...prima criticano e poi comprano...ok?
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

barium83 ha scritto:caro "emigor"...non sei tu che devi dirmi come comportarmi da dietro una tastiera o chi accusare e chi no...tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto,in maniera generica,su quante persone non servono...prima criticano e poi comprano...ok?
non critico ciò ke hai detto,ma il contesto in cui l'hai detto..rispondimi:conosci la persona ke ha chiesto dello scaldacollo?sai se è uno ke allo stadio si sgola,alza le mani,ecc?sai se è abbonato?sai se è contro gli ultras?sai se si è scagliato contro gli ultras dopo Bari-Parma?siccome già so ke la risposta a tutte queste domande è NO mi vien da dire ke tu e Antonio facevate prima a tacere o ad aprire un topic a parte xkè qui è stato solo kiesto il prezzo di uno scaldacollo.. :wink: tra l'altro ki compra lo scaldacollo potrebbe benissimo essere qualcuno ke vuol fare un regalo a qualcun'altro,ke ne sapete voi?vivete tranquilli,il materiale non lo producete voi,nè lo vendete,quindi rassegnatevi,la situazione evidentemente sta bene sia a ki compra sia a ki vende,è una battaglia persa già in partenza..se fosse vero ciò ke dite dovrebbero sempre fare pezzi in numero preciso x ki fà parte del direttivo..xkè non accade?e cmq c'è anke ki non è ultras o non fà parte del direttivo ma ke viene cmq ogni domenica a sgolarsi e si sobbarca km e km e ke ha diritto quanto voi ad avere una sciarpa o uno scaldacollo :wink:
SOLO BARI
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

TeschiAlatiDel76 ha scritto:
A Noi ha scritto:se dovete prendere il materiale dovete cantare,alzare le mani,uscire senza voce.

altrimenti non comprate niente.
Sempre queste sono le cose che dite, dopo un po è una rottura di c******i, voi che ne sapete se io alzo le mani o no, io compro il materiale, canto e faccio molto di piu di quello che fanno molti altri..
tu hai nick,avatar e firma che non vanno.il resto sono cazzate.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

io penso che le cose siano 2...
o in questo topic si parla del materiale disponibile al club, con relativi prezzi e foto quando si può, e senza fare leggi e teorie su chi può comprare e chi no, oppure, semplicemente, si chiude! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

u'mang ha scritto:io penso che le cose siano 2...
o in questo topic si parla del materiale disponibile al club, con relativi prezzi e foto quando si può, e senza fare leggi e teorie su chi può comprare e chi no, oppure, semplicemente, si chiude! :wink:
appunto,quello ke dicevo io..non è il topic adatto x fare certe polemiche inutili
SOLO BARI
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

come in tutte le cose ci vuole in buon senso
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Rutigliano
Galletto
Galletto

Messaggio da Rutigliano »

materiale???
modugno
Galletto
Galletto

Messaggio da modugno »

:risata: avast a scannarv x il materiale chi lo compra chi canta basta che si tifa bari ultras o no..
BARI GRANDE AMORE!!!!

BARI NEL NOSTRO CUORE..
CeccoBiancoRosso
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CeccoBiancoRosso »

:?: :?: Riprendo questo topic (per non aprirne uno nuovo) per chiedere un'informazione riguardo il club dei BULLDOG CEP...qualcuno è così gentile da indicarmi dove sia e quali sono solitamente gli orari in cui è aperto???
Ieri dovevo comprare del materiale però in curva non c'erano i soliti banchetti dei Bulldog....presumo perchè erano in lutto per la morte di un ragazzo del loro gruppo....
Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi! :wink:
....Cì non zomb iè nù lecces....
ultras92
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da ultras92 »

CeccoBiancoRosso ha scritto::?: :?: Riprendo questo topic (per non aprirne uno nuovo) per chiedere un'informazione riguardo il club dei BULLDOG CEP...qualcuno è così gentile da indicarmi dove sia e quali sono solitamente gli orari in cui è aperto???
Ieri dovevo comprare del materiale però in curva non c'erano i soliti banchetti dei Bulldog....presumo perchè erano in lutto per la morte di un ragazzo del loro gruppo....
allora!! devi andare prima di tutto al cep..ti metti in via trentino alto adige poi giri per via piemonte fai un buno 600 metri e giri alla prima svolta a destra e poi dinuovo a destra e ti trovi in un strada senza uscita...vai in fondo e trovi il locale...k è affianco a collela gomme!!
DifendiAAAmolAAAAAA.......
:fumogeno: :italy: :sciarpata: :fumogeno:
CeccoBiancoRosso
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CeccoBiancoRosso »

ultras92 ha scritto:
CeccoBiancoRosso ha scritto::?: :?: Riprendo questo topic (per non aprirne uno nuovo) per chiedere un'informazione riguardo il club dei BULLDOG CEP...qualcuno è così gentile da indicarmi dove sia e quali sono solitamente gli orari in cui è aperto???
allora!! devi andare prima di tutto al cep..ti metti in via trentino alto adige poi giri per via piemonte fai un buno 600 metri e giri alla prima svolta a destra e poi dinuovo a destra e ti trovi in un strada senza uscita...vai in fondo e trovi il locale...k è affianco a collela gomme!!
Grazie ultras92, sei stato molto chiaro! :wink:
Orari?? E' come il club degli Ucn che è aperto dalle 20.30 in poi?
....Cì non zomb iè nù lecces....
Rispondi