**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
comunque Mino è palesemente Luka, o no? 
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Io credo che si riferisse al reinvestimento di risorse provenienti dalla gestione della stessa società (ricavi in senso lato, plusvalenze dalla vendita di calciatori, diritti TV, ecc.). Per tutta la conferenza ha parlato dell'importanza del reinvestimento delle risorse della società nella società stessa, quindi penso si riferisse a quello.u'mang ha scritto:beh, io 20 milioni non li ho, quindi per me sarebbe impossibile'mba Filipp ha scritto:Siccome ha detto che presenterà il piano entro fine Luglio e che spiegherà in parole povere per far comprendere anche noi tifosi come fare per arrivare a tale cifra, io direi di aspettare la presentazione per capirne di più.u'mang ha scritto:cmq continuo a sostenere che si stia dando poco peso al discorso 80-100 milioni in 3/5 anni, che secondo me è il fulcro di tutto.
io insisto, perché vorrei capire: questi 80-100 milioni prevedono necessariamente l'ingresso di altri investitori che abbraccino il piano di Giancaspro? oppure se Giancaspro rimanesse da solo questo piano verrebbe ridimensionato? io onestamente questo passaggio non riesco ad averlo ben chiaro.
preciso una cosa: a me di avere il presidente ricco non me ne frega nulla. dunque mi piacerebbe che Giancaspro ci dicesse cosa sarebbe in grado di fare da solo. poi, e solo poi, se entrano altri investitori tanto di guadagnato.
Ripeto, alla fine 100:5=20mil/anno. Nulla di impossibile.![]()
quello che vorrei capire è se li ha lui, o se intende contare su altri.
cmq come hai detto aspetto serenamente fino luglio (che poi in realta' ha detto se non sbaglio "entro l'inizio del campionato")...mò non è che sto a fare il pignolo su una settimana avanti/una dietro
Ha anche sottolineato molto che l'azienda non deve essere trattata come una mucca da mungere, e in un passaggio ha detto che l'unico tornaconto dell'imprenditore è l'utile. Questo ultimo punto è in lieve contraddizione con il reinvestimento di cui ha parlato più volte.
- saverio67
- Fedelissimo

Stesso pensiero miofastrider ha scritto:comunque Mino è palesemente Luka, o no?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Mortadella
- Fedelissimo

scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
L'unica differenza è che lui ha fatto intendere che non ha grandissime forze economiche e che non capisce nulla di calcio (e questa è a tutti gli effetti una verità).
Gli contesto principalmente il termine PIANO INDUSTRIALE, che non tanto a me piace. Il Bari sarà pure un'azienda ma è una società sportiva. Pertanto avrei accettato il cosi tanto decantato progetto sportivo, piuttosto che piano industriale.
Bho, aspettiamo l'1 settembre per giudicare e per capire cosa è in grado di fare. Se saprà costruire una buona squadra avrà i miei complimenti, altrimenti si prenderà le critiche ...
Senza rancore ovviamente.
In tutto ciò, da almeno 5-6 giorni sto ripetendo la stessa frase (puoi andare a recuperare i post), ossia da quando è diventato ufficioso il passaggio di consegne: l'1 settembre tiro le somme. Se il mercato farà cagare spenderò parole dure.
Tu sei prevenuto nei suoi confronti e purtroppo a te ha fatto molto male seguire Paparesta,personaggio discutibile che hai difeso fino all'ultimo istante.
In questi casi comunque e' meglio dire "non mi fido di nessuno dopo quello che e' successo".
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
non sono iosaverio67 ha scritto:Stesso pensiero miofastrider ha scritto:comunque Mino è palesemente Luka, o no?
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Non ho capito su cosa non mi credi. Ho scritto che sono prevenuto nei sui confronti e anche il perché lo sono. Tra l'altro, nel topic di Noordin, c'è scritto chiaro che io non volevo Giancaspro (sempre per gli stessi motivi su citati) e non che Paparesta non se ne andasse (che non ho difeso, anzi più volte ho rimarcato i suoi errori sulla gestione sportiva). La mia campagna "mediatica" era contro Giancaspro, non a favore di Paparesta, che io reputo due cose profondamente diverse. E questo fino al 19-20 giugno. Poi lo status quo è cambiato, e quindi ho dovuto assumere una posizione diversa rispetto ai fatti. Ora lui è il presidente e spero che le voci delle quali dubito non si verifichino, altrimenti i miei sospetti si riveleranno fondati. Inoltre, attendo l'1 settembre per dare un giudizio sul mercato, sulla squadra e su che campionato ci aspetta (quindi sulla gestione sportiva). Lui ha detto che non ci sarà nessun ridimensionamento, mi aspetto, dunque, una sessione di mercato all'altezza dell'ultima che ha visto calciatori come Rosina, Maniero e Sansone venire a Bari contemporaneamente.Mortadella ha scritto:scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
L'unica differenza è che lui ha fatto intendere che non ha grandissime forze economiche e che non capisce nulla di calcio (e questa è a tutti gli effetti una verità).
Gli contesto principalmente il termine PIANO INDUSTRIALE, che non tanto a me piace. Il Bari sarà pure un'azienda ma è una società sportiva. Pertanto avrei accettato il cosi tanto decantato progetto sportivo, piuttosto che piano industriale.
Bho, aspettiamo l'1 settembre per giudicare e per capire cosa è in grado di fare. Se saprà costruire una buona squadra avrà i miei complimenti, altrimenti si prenderà le critiche ...
In tutto ciò, da almeno 5-6 giorni sto ripetendo la stessa frase (puoi andare a recuperare i post), ossia da quando è diventato ufficioso il passaggio di consegne: l'1 settembre tiro le somme. Se il mercato farà cagare spenderò parole dure.
Tu sei prevenuto nei suoi confronti e purtroppo a te ha fatto molto male seguire Paparesta,personaggio discutibile che hai difeso fino all'ultimo istante.
In questi casi comunque e' meglio dire "non mi fido di nessuno dopo quello che e' successo".
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Ma almeno fatelo iniziare a lavorare prima di emettere sentenze anticipate, abbiamo dato credito per due anni a un cantastorie che se ha preso qualche nome di grido é stato solo per provare a centrare immediatamente la A, l'unica sua fonte di salvezza.
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- UBE'FEAVV
- Fedelissimo

- Contatta:
E se pure non fosse altezza ti sembra il caso di spendere " parole dure"?tifosobarese92 ha scritto:Non ho capito su cosa non mi credi. Ho scritto che sono prevenuto nei sui confronti e anche il perché lo sono. Tra l'altro, nel topic di Noordin, c'è scritto chiaro che io non volevo Giancaspro (sempre per gli stessi motivi su citati) e non che Paparesta non se ne andasse (che non ho difeso, anzi più volte ho rimarcato i suoi errori sulla gestione sportiva). La mia campagna "mediatica" era contro Giancaspro, non a favore di Paparesta, che io reputo due cose profondamente diverse. E questo fino al 19-20 giugno. Poi lo status quo è cambiato, e quindi ho dovuto assumere una posizione diversa rispetto ai fatti. Ora lui è il presidente e spero che le voci delle quali dubito non si verifichino, altrimenti i miei sospetti si riveleranno fondati. Inoltre, attendo l'1 settembre per dare un giudizio sul mercato, sulla squadra e su che campionato ci aspetta (quindi sulla gestioneMortadella ha scritto:scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
sportiva). Lui ha detto che non ci sarà nessun ridimensionamento, mi aspetto, dunque, una sessione di mercato all'altezza dell'ultima che ha visto calciatori come Rosina, Maniero e Sansone venire a Bari contemporaneamente.
Scusami l'alternativa quale era? File di imprenditori interessati a rilevare il Bari dove li vedi?
Ringraziamo giancaspro che ci ha tolti dalla vergogna di ripartire da serie inferiore e speriamo che tenga fede ai suoi programmi. Non siamo una società o una realtà che al momento possa aspirare di più di questo. Basta fare i farmacisti col bilancino e guardiamo i fatti.
E merito a chi come Mortadella tanto sperava e tanto ha visto realizzarsi contro correnti e schieramenti. Anche io speravo nel malese ma rispetto ai cavalieri bianchi meglio in piedi seppur con le scarpe strette.
U BAR E' FORT E A VA VENG!
- Fratello PERONI
- Fedelissimo

Concordo. Alcuni di noi si stanno montando la testa. Io sono contento della serietà e delle affermazioni chiare di ieri. Niente proclami irraggiungibili ma obiettivi razionali e mirati. Una società sportiva, anzi il progetto sportivo che desidera qualcuno, non nasce se non c'è un progetto imprenditoriale alle spalle. Tra l'altro, io giudicherò a gennaio il lato sportivo, dal momento che l'anno scorso ci siamo fatti le seghe a leggere Sansone Rosina Maniero e di questi tre solo uno ha reso con una buona costanza. Voglio gente pronta a correre e lottare, non importa andare in A o restare in B, importa come entrambe le ipotesi verranno vissute. Se resteremo in B con giocatori affamati tipo il trapani appena finito, non avrò nulla da rimproverare a nessuno.UBE'FEAVV ha scritto:E se pure non fosse altezza ti sembra il caso di spendere " parole dure"?tifosobarese92 ha scritto:Non ho capito su cosa non mi credi. Ho scritto che sono prevenuto nei sui confronti e anche il perché lo sono. Tra l'altro, nel topic di Noordin, c'è scritto chiaro che io non volevo Giancaspro (sempre per gli stessi motivi su citati) e non che Paparesta non se ne andasse (che non ho difeso, anzi più volte ho rimarcato i suoi errori sulla gestione sportiva). La mia campagna "mediatica" era contro Giancaspro, non a favore di Paparesta, che io reputo due cose profondamente diverse. E questo fino al 19-20 giugno. Poi lo status quo è cambiato, e quindi ho dovuto assumere una posizione diversa rispetto ai fatti. Ora lui è il presidente e spero che le voci delle quali dubito non si verifichino, altrimenti i miei sospetti si riveleranno fondati. Inoltre, attendo l'1 settembre per dare un giudizio sul mercato, sulla squadra e su che campionato ci aspetta (quindi sulla gestioneMortadella ha scritto:scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
sportiva). Lui ha detto che non ci sarà nessun ridimensionamento, mi aspetto, dunque, una sessione di mercato all'altezza dell'ultima che ha visto calciatori come Rosina, Maniero e Sansone venire a Bari contemporaneamente.
Scusami l'alternativa quale era? File di imprenditori interessati a rilevare il Bari dove li vedi?
Ringraziamo giancaspro che ci ha tolti dalla vergogna di ripartire da serie inferiore e speriamo che tenga fede ai suoi programmi. Non siamo una società o una realtà che al momento possa aspirare di più di questo. Basta fare i farmacisti col bilancino e guardiamo i fatti.
E merito a chi come Mortadella tanto sperava e tanto ha visto realizzarsi contro correnti e schieramenti. Anche io speravo nel malese ma rispetto ai cavalieri bianchi meglio in piedi seppur con le scarpe strette.
Ricordiamoci che stavamo per sparire, che le voci sono voci altrimenti sarebbero fatti e che non abbiamo mai vinto un c***o proprio perché non c'è stato mai nessuno capace di assettare il Bari come una azienda ben oliata e con meccanismi stabili, funzionali e chiari.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
Finalmente ora potremo parlare di MERCATO!!!!
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Non prima di Mercoledì.dollo ha scritto:Finalmente ora potremo parlare di MERCATO!!!!
Dobbiamo essere tutti diffidenti e scettici e giusto così mi dispiace per Giancaspro che non ha colpe ma io a sto punto non mi fido di nessuno e aggiungo che chi criticava Paparesta e a questo punto bisogna dargliene atto che avevano ragione dovrebbero essere i primi ad essere diffidenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
- pastepsidd
- Fedelissimo

Effettivamente nel post di tb92 ho letto parole dure. Anzi durissime. Roba da querela.Fratello PERONI ha scritto:Concordo. Alcuni di noi si stanno montando la testa. Io sono contento della serietà e delle affermazioni chiare di ieri. Niente proclami irraggiungibili ma obiettivi razionali e mirati. Una società sportiva, anzi il progetto sportivo che desidera qualcuno, non nasce se non c'è un progetto imprenditoriale alle spalle. Tra l'altro, io giudicherò a gennaio il lato sportivo, dal momento che l'anno scorso ci siamo fatti le seghe a leggere Sansone Rosina Maniero e di questi tre solo uno ha reso con una buona costanza. Voglio gente pronta a correre e lottare, non importa andare in A o restare in B, importa come entrambe le ipotesi verranno vissute. Se resteremo in B con giocatori affamati tipo il trapani appena finito, non avrò nulla da rimproverare a nessuno.UBE'FEAVV ha scritto:E se pure non fosse altezza ti sembra il caso di spendere " parole dure"?tifosobarese92 ha scritto:Non ho capito su cosa non mi credi. Ho scritto che sono prevenuto nei sui confronti e anche il perché lo sono. Tra l'altro, nel topic di Noordin, c'è scritto chiaro che io non volevo Giancaspro (sempre per gli stessi motivi su citati) e non che Paparesta non se ne andasse (che non ho difeso, anzi più volte ho rimarcato i suoi errori sulla gestione sportiva). La mia campagna "mediatica" era contro Giancaspro, non a favore di Paparesta, che io reputo due cose profondamente diverse. E questo fino al 19-20 giugno. Poi lo status quo è cambiato, e quindi ho dovuto assumere una posizione diversa rispetto ai fatti. Ora lui è il presidente e spero che le voci delle quali dubito non si verifichino, altrimenti i miei sospetti si riveleranno fondati. Inoltre, attendo l'1 settembre per dare un giudizio sul mercato, sulla squadra e su che campionato ci aspetta (quindi sulla gestioneMortadella ha scritto:scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
Ricordiamoci che stavamo per sparire, che le voci sono voci altrimenti sarebbero fatti e che non abbiamo mai vinto un c***o proprio perché non c'è stato mai nessuno capace di assettare il Bari come una azienda ben oliata e con meccanismi stabili, funzionali e chiari.
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Bhe, qualora dovessero arrivare durante la sessione estiva calciatori come per esempio Pestrin non sarei assolutamente soddisfatto, visto che l'ambizione di un tifoso non si limita ai conti in regola, ma soprattutto alle vittorie delle propria squadra del cuore. E sicuramente con giocatori di bassa caratura tecnica le possibilità di vittoria diminuiscono vertiginosamente.UBE'FEAVV ha scritto:E se pure non fosse altezza ti sembra il caso di spendere " parole dure"?tifosobarese92 ha scritto:Non ho capito su cosa non mi credi. Ho scritto che sono prevenuto nei sui confronti e anche il perché lo sono. Tra l'altro, nel topic di Noordin, c'è scritto chiaro che io non volevo Giancaspro (sempre per gli stessi motivi su citati) e non che Paparesta non se ne andasse (che non ho difeso, anzi più volte ho rimarcato i suoi errori sulla gestione sportiva). La mia campagna "mediatica" era contro Giancaspro, non a favore di Paparesta, che io reputo due cose profondamente diverse. E questo fino al 19-20 giugno. Poi lo status quo è cambiato, e quindi ho dovuto assumere una posizione diversa rispetto ai fatti. Ora lui è il presidente e spero che le voci delle quali dubito non si verifichino, altrimenti i miei sospetti si riveleranno fondati. Inoltre, attendo l'1 settembre per dare un giudizio sul mercato, sulla squadra e su che campionato ci aspetta (quindi sulla gestioneMortadella ha scritto:scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
Inoltre, e parlo per me, e pertanto vorrei che l'opinione venisse accettata e non contestata, a me non sarebbe dispiaciuto il tentativo di scalata dalle serie inferiori, che avrebbe sicuramente pulito l'ambiente che circonda il Bari in quanto sarebbe stato lontano dalla politica (perché sappiamo che il Bari Calcio, da sempre, è stato utilizzato per scopi politici) in virtù del fatto che nelle serie inferiori girano meno soldi. Ma questo dall'epoca del fallimento con i Mata lo dico (c'è un topic aperto dal sottoscritto che i più attenti ricorderanno che ne parla), non da ora. Ecco, non si sarebbe dispiaciuto, anche a questo giro, ripartire dal basso e iniziare a vincere dal profondo del calcio italiano. Sarebbe stato sicuramente un qualcosa di esaltante e una sfida che avrei accolto meglio di questo "salvataggio". Tanto che sia Serie B o Eccellenza sempre tifoso del Bari sarei rimasto, non avrebbe fatto differenza. Ma questa, ribadisco, è una mia personalissima opinione che possa piace o no.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
Io a Sansone, Maniero e Rosina
Preferisco la serie A
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Preferisco la serie A
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Forza Bari Alè