Non mi risulta che Mortadella abbia espresso speranza che Giancaspro entrasse in società e tantomeno che divenisse il padrone assoluto della squadra. A memoria, ricordo suoi post di scetticismo su questo personaggio. Mortadella era più convinto del progetto Volpicella che di quello Giancaspro.UBE'FEAVV ha scritto:E se pure non fosse altezza ti sembra il caso di spendere " parole dure"?tifosobarese92 ha scritto:Non ho capito su cosa non mi credi. Ho scritto che sono prevenuto nei sui confronti e anche il perché lo sono. Tra l'altro, nel topic di Noordin, c'è scritto chiaro che io non volevo Giancaspro (sempre per gli stessi motivi su citati) e non che Paparesta non se ne andasse (che non ho difeso, anzi più volte ho rimarcato i suoi errori sulla gestione sportiva). La mia campagna "mediatica" era contro Giancaspro, non a favore di Paparesta, che io reputo due cose profondamente diverse. E questo fino al 19-20 giugno. Poi lo status quo è cambiato, e quindi ho dovuto assumere una posizione diversa rispetto ai fatti. Ora lui è il presidente e spero che le voci delle quali dubito non si verifichino, altrimenti i miei sospetti si riveleranno fondati. Inoltre, attendo l'1 settembre per dare un giudizio sul mercato, sulla squadra e su che campionato ci aspetta (quindi sulla gestioneMortadella ha scritto:scusami se ti dico che non ci credo.tifosobarese92 ha scritto:Che rancore? La vita è troppo breve per portare rancore. Piuttosto, spiego perché sono un po' prevenuto nei suoi confronti: facendo alcune ricerche e ascoltando varie "voci", perché in questi casi si parla sempre di "voci" e pertanto non posso neanche scriverle in quanto non hanno conferme nelle realtà, son venuti fuori collegamenti paurosi.Mortadella ha scritto:a dir la verita' sono circa due mesi che lo critichi senza averlo visto all'opera.tifosobarese92 ha scritto:Ho risentito i tratti più importanti della conferenza (un po' masochista) e, confrontandola con quella di Paparesta fatta nel 2014, al momento del suo insediamento, la sostanza è molto simile (investitori e serie A).
L'unica differenza è che lui ha fatto intendere che non ha grandissime forze economiche e che non capisce nulla di calcio (e questa è a tutti gli effetti una verità).
Gli contesto principalmente il termine PIANO INDUSTRIALE, che non tanto a me piace. Il Bari sarà pure un'azienda ma è una società sportiva. Pertanto avrei accettato il cosi tanto decantato progetto sportivo, piuttosto che piano industriale.
Bho, aspettiamo l'1 settembre per giudicare e per capire cosa è in grado di fare. Se saprà costruire una buona squadra avrà i miei complimenti, altrimenti si prenderà le critiche ...
Senza rancore ovviamente.
In tutto ciò, da almeno 5-6 giorni sto ripetendo la stessa frase (puoi andare a recuperare i post), ossia da quando è diventato ufficioso il passaggio di consegne: l'1 settembre tiro le somme. Se il mercato farà cagare spenderò parole dure.
Tu sei prevenuto nei suoi confronti e purtroppo a te ha fatto molto male seguire Paparesta,personaggio discutibile che hai difeso fino all'ultimo istante.
In questi casi comunque e' meglio dire "non mi fido di nessuno dopo quello che e' successo".
sportiva). Lui ha detto che non ci sarà nessun ridimensionamento, mi aspetto, dunque, una sessione di mercato all'altezza dell'ultima che ha visto calciatori come Rosina, Maniero e Sansone venire a Bari contemporaneamente.
Scusami l'alternativa quale era? File di imprenditori interessati a rilevare il Bari dove li vedi?
Ringraziamo giancaspro che ci ha tolti dalla vergogna di ripartire da serie inferiore e speriamo che tenga fede ai suoi programmi. Non siamo una società o una realtà che al momento possa aspirare di più di questo. Basta fare i farmacisti col bilancino e guardiamo i fatti.
E merito a chi come Mortadella tanto sperava e tanto ha visto realizzarsi contro correnti e schieramenti. Anche io speravo nel malese ma rispetto ai cavalieri bianchi meglio in piedi seppur con le scarpe strette.
**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
fastrider ha scritto:parla di piano industriale, perchè secondo me vuole investire su stadio e centro sportivo, lasciando la parte sportiva a dirigenti competenti
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.