spacer

Signori, si fa la storia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Re: Signori, si fa la storia

Messaggioda Panzer8 » ven mag 09, 2025 9:29

Quitred ha scritto:Ci sono migliaia di casi, di profezie autoavverate. Ma non è questo il caso. Ci sono elementi certi, che gli operatori conoscono, che verranno fuori se le cose vanno per il verso giusto. Avere pazienza non costa nulla, intanto è importante che si sappia che non è vero che la SSC BARI non interessa a nessuno. Vedremo questa volta se i "giornalisti" faranno il loro mestiere.

Cosa vuol dire "se le cose vanno per il verso giusto"? Qualificazione ai PO, almeno le semifinali o approdo obbligatorio in finale, sola promozione già quest'anno per vedere lo stadio pieno altrimenti salta tutto?
Scusami, forse l'hai già spiegato ma fra tutto sto macidd (che comunque almeno mette di buon umore) mi sono perso qualche passaggio.

Sun

Galletto
Galletto

Messaggioda Sun » ven mag 09, 2025 9:35

Panzer8 ha scritto:Cosa vuol dire "se le cose vanno per il verso giusto"? Qualificazione ai PO, almeno le semifinali o approdo obbligatorio in finale, sola promozione già quest'anno per vedere lo stadio pieno altrimenti salta tutto?
Scusami, forse l'hai già spiegato ma fra tutto sto macidd (che comunque almeno mette di buon umore) mi sono perso qualche passaggio.

maggiore è l'appeal e maggiore potrebbe essere l'investimento,è abbastanza elementare come deduzione

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » ven mag 09, 2025 9:44

Sun ha scritto:maggiore è l'appeal e maggiore potrebbe essere l'investimento,è abbastanza elementare come deduzione

Fin qui ci arrivo, grazie.
Appunto per questo, è un appeal che si misura sui risultati calcistici già di questa stagione, sull'armonia del clima allo stadio o sugli investimenti extra per cui, essendo probabilmente un fondo immobiliare, arrivano solo se trasformiamo costa sud in Miami beach?
Qual è questo appeal che attirerebbe gli investitori?
Perchè, se conta la stagione in corso, stiamo meglio della passata ma sempre abbastanza frecati, a mio parere.

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » ven mag 09, 2025 10:05

Ma se anche la Triestina in C è stata acquistata da un fondo americano in zona retrocessione come è possibile che solo a Bari l'interesse è vincolato a determinati paletti?? Come sempre balle su balle
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven mag 09, 2025 10:09

biancorossoeavast ha scritto:Ma se anche la Triestina in C è stata acquistata da un fondo americano in zona retrocessione come è possibile che solo a Bari l'interesse è vincolato a determinati paletti?? Come sempre balle su balle

Perché loro hanno la bora, noi la sb...a
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven mag 09, 2025 10:11

BRIGANTE ha scritto:Ca jév semb u guf du Báar, papa Bergáugl!

Onaest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sun

Galletto
Galletto

Messaggioda Sun » ven mag 09, 2025 10:15

Panzer8 ha scritto:Fin qui ci arrivo, grazie.
Appunto per questo, è un appeal che si misura sui risultati calcistici già di questa stagione, sull'armonia del clima allo stadio o sugli investimenti extra per cui, essendo probabilmente un fondo immobiliare, arrivano solo se trasformiamo costa sud in Miami beach?
Qual è questo appeal che attirerebbe gli investitori?
Perchè, se conta la stagione in corso, stiamo meglio della passata ma sempre abbastanza frecati, a mio parere.

Magari i risultati possono aumentare e accelerare,ma non è che uno decide di prendersi una squadra a seconda del risultato di un campionato

88antonio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 88antonio » ven mag 09, 2025 10:32

Tamborra in privato mi ha solo detto: può essere, 30%

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » ven mag 09, 2025 10:37

Ragazzi vi voglio bene, ma anche basta con la storiella che una possibile vendita è legata ai risultati del campo e al comportamento della tifoseria! Bari non deve dimostrare più nulla a nessuno! Una Società che volesse investire sul Bari effettua delle analisi a 360 gradi su periodi più lunghi, non certamente sui risultati di due trasferte a Cittadella e Bolzano. Io potrei rispondere allora che i dati più importati sono le 25.000 presenze che mediamente si registravano allo stadio due anni fa, e le 110.000 presenze nelle semifinale e finale dei play off! Ma sono dati che non spiegano tutto, anche perché abbiamo visto come la politica locale abbia un peso rilevante nelle scelte.
Io spero davvero che si tratti di investitori del settore immobiliare. Chissà se riuscissero a mettere mano sullo stadio, sarebbe un colpaccio!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

lacrimeamare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacrimeamare » ven mag 09, 2025 10:45

88antonio ha scritto:Tamborra in privato mi ha solo detto: può essere, 30%

hai fatto bene a lasciarlo privato come messaggio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » ven mag 09, 2025 10:50

al momento non ci sono smentite ufficiali
ALLahSS U BBar

carloperrone

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda carloperrone » ven mag 09, 2025 11:14

quel Pucino mi piace , compriamo!

Immagine
Lavali

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » ven mag 09, 2025 11:19

nik ha scritto:Ragazzi vi voglio bene, ma anche basta con la storiella che una possibile vendita è legata ai risultati del campo e al comportamento della tifoseria! Bari non deve dimostrare più nulla a nessuno! Una Società che volesse investire sul Bari effettua delle analisi a 360 gradi su periodi più lunghi, non certamente sui risultati di due trasferte a Cittadella e Bolzano. Io potrei rispondere allora che i dati più importati sono le 25.000 presenze che mediamente si registravano allo stadio due anni fa, e le 110.000 presenze nelle semifinale e finale dei play off! Ma sono dati che non spiegano tutto, anche perché abbiamo visto come la politica locale abbia un peso rilevante nelle scelte.
Io spero davvero che si tratti di investitori del settore immobiliare. Chissà se riuscissero a mettere mano sullo stadio, sarebbe un colpaccio!

Infatti è quello che penso pure io, soprattutto sulla necessità della benedizione dei politici locali. Quindi l'unica cosa che deve andare per il verso giusto è il gradimento della famiglia perchè a quel punto saranno gli stessi De Laurentiis a portarli dentro Palazzo Città e allora non ho dubbi che arriverà la benedizione della politica locale.

Quitred

Galletto
Galletto

Messaggioda Quitred » ven mag 09, 2025 11:22

la politica locale, non fa parte di questa partita. Quello che doveva fare per favorire i dela, l'ha già fatto, superandosi pure con la ristrutturazione dello stadio e la concessione praticamente gratuita.

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » ven mag 09, 2025 11:24

viafiorino ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Ma se anche la Triestina in C è stata acquistata da un fondo americano in zona retrocessione come è possibile che solo a Bari l'interesse è vincolato a determinati paletti?? Come sempre balle su balle

Perché loro hanno la bora, noi la sb...a

A Trieste la vicenda è ambigua, degli investitori si sono defilati e la squadra ha accumulato punti di penalizzazione che gli hanno poi impedito, nonostante la gran rimonta con Tesser in panchina, la salvezza diretta

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI