°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Moderatore: Greem
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Re: °TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
La sciarpa è stile anni '70 ed è in lana. Poi sono state fatte due in raso ad inizio stagione, una è quella già fatta vedere in questo post..l'altra invece... 
- Mister libidine
- Fedelissimo

L'altra?Risopatateecozze ha scritto:La sciarpa è stile anni '70 ed è in lana. Poi sono state fatte due in raso ad inizio stagione, una è quella già fatta vedere in questo post..l'altra invece...
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
almeno metti una foto!Risopatateecozze ha scritto:La sciarpa è stile anni '70 ed è in lana. Poi sono state fatte due in raso ad inizio stagione, una è quella già fatta vedere in questo post..l'altra invece...
ma tu non sai cosa mi sta passando tra le mani..anzi me ne stanno passando 2..
SOLO BARI
Ciao ragazzi,
ci sarebbe un modo di comprare la nuova sciarpa a Milano? Leggevo qualche "post" fa che Armando di solito rifornisce i fratelli fuorisede...
Saluti!
ci sarebbe un modo di comprare la nuova sciarpa a Milano? Leggevo qualche "post" fa che Armando di solito rifornisce i fratelli fuorisede...
Saluti!
Inguaribile sognatore
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Sei il mio erede naturale...e questa cosa mi fa immenso piacere perchè si nu bell uagnon e sai quanto ti voglio bene.. la foto cercherò di fartela a giorni e te la mando in privato..ti piace la nuova o sei perlesso? Un abbraccio.emigor ha scritto:almeno metti una foto!Risopatateecozze ha scritto:La sciarpa è stile anni '70 ed è in lana. Poi sono state fatte due in raso ad inizio stagione, una è quella già fatta vedere in questo post..l'altra invece...
mudù,l'erede di zio Lino..Risopatateecozze ha scritto:Sei il mio erede naturale...e questa cosa mi fa immenso piacere perchè si nu bell uagnon e sai quanto ti voglio bene.. la foto cercherò di fartela a giorni e te la mando in privato..ti piace la nuova o sei perlesso? Un abbraccio.emigor ha scritto:almeno metti una foto!Risopatateecozze ha scritto:La sciarpa è stile anni '70 ed è in lana. Poi sono state fatte due in raso ad inizio stagione, una è quella già fatta vedere in questo post..l'altra invece...
cmq la nuova l'ho vista ieri sera in foto,mi sembra carina e diversa dalla solita doppia lana UCN..senz'altro meglio di quella dello scorso anno,dove il fronte era carino ma il retro con quegli scacchi e quella frase era proprio scarna,si poteva fare di + obiettivamente..quella in raso invece l'ho reputata una delle migliori tra le ultime
SOLO BARI
A breve...l'"erede"..perderà tutte le sciarpe...specialmente quella della SEZ. Valenzano!

"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Ne ho una in più di questa sciarpa, qualquno vuole scambiarla?Mister libidine ha scritto:Se la sciarpa nuova è questa a me non piace per niente,le vecchie sciarpe erano molto piu belle![]()
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
come noBaresian ha scritto:A breve...l'"erede"..perderà tutte le sciarpe...specialmente quella della SEZ. Valenzano!![]()
@Lino
ma una gbr korps sai chi ce l'ha?a parte Luca..
SOLO BARI
Qnt costa la sciarpa nuova??
DifendiAAAmolAAAAAA.......

ultras92 ha scritto:Qnt costa la sciarpa nuova??
€ 20,00
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

Qualcuno può postare la foto della felpa nera col cappuccio dei 35 anni? L'ho vista in curva indossata da qualcuno, ma non ho fatto a tempo a passare dal banchetto degli Ucn...
....Cì non zomb iè nù lecces....
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che può fare un elenco del materiale disponibile ADESSO al "chleb"?? Grazie in anticipo e FORZA BARI!

FORZA BARI, LOTTA COL CUORE!!!...
- braciolecolsugo
- Biancorosso

Sciarpe, t-shirt, felpe e se non mi sbaglio dei cappellini..franzo92 ha scritto:Ciao ragazzi, c'è qualcuno che può fare un elenco del materiale disponibile ADESSO al "chleb"?? Grazie in anticipo e FORZA BARI!![]()
19BARI76
- ult1991ras
- Del Bari Seguace

ragazzi, io sto vendendo questa felpa che ormai mi va piccola.
TAGLIA S.
chi è interessato?
http://imageshack.us/f/641/20518615832138422734810.jpg/
TAGLIA S.
chi è interessato?
http://imageshack.us/f/641/20518615832138422734810.jpg/