quanti ne mancano? 30 più o meno?A Noi ha scritto:bene...direi che si stà andando bene con i pagamenti.
FANTACALCIO:0 POSTI LIBERI.QUOTAZIONI DISPONIBILI IN SEZIONE
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Grazie della delucidazionemotogpdesmo16 ha scritto:@marcolino: lo scorso anno non ci furono problemi a considerare solo gli assist della Federazione Fantacalcio. Quindi ritengo che neanche quest'anno ci debbano essere problemi a considerarli.
L'importante, come sempre, è essere chiari e puliti in partenza per evitare problemi dopo.
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
- whitered81
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- whitered81
- Fedelissimo

- soldato Jocker
- Fedelissimo

......domanda: di preciso, cosa cambia rispetto al fantacalcio gazzetta? parlo a livello di modificatori, assist, ect.......... e il punteggio è calcolato automaticamente?
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
( Diego "Cholo" Simeone)
- motogpdesmo16
- Moderatore

-i modificatori non sono previsti nel nostro fantacalciosoldato Jocker ha scritto:......domanda: di preciso, cosa cambia rispetto al fantacalcio gazzetta? parlo a livello di modificatori, assist, ect.......... e il punteggio è calcolato automaticamente?
-relativamente gli assist vengono presi in considerazione quelli della Federazione Fantacalcio (FFC)
-il calcolo del punteggio sarà effettuato tramite software (Fantacalcio Manager 8, sviluppato per conto della FFC) gestito dai responsabili dei gironi. All'utente non è richiesto nessuno sforzo se non quello di postare la formazione.
- soldato Jocker
- Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:-i modificatori non sono previsti nel nostro fantacalciosoldato Jocker ha scritto:......domanda: di preciso, cosa cambia rispetto al fantacalcio gazzetta? parlo a livello di modificatori, assist, ect.......... e il punteggio è calcolato automaticamente?
-relativamente gli assist vengono presi in considerazione quelli della Federazione Fantacalcio (FFC)
-il calcolo del punteggio sarà effettuato tramite software (Fantacalcio Manager 8, sviluppato per conto della FFC) gestito dai responsabili dei gironi. All'utente non è richiesto nessuno sforzo se non quello di postare la formazione.
....grazie....una domanda forse idiota.... gli assist considerati dalla federazione fantacalcio non sono uguali a quelli considerati dalla gazzetta quindi?.........
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
( Diego "Cholo" Simeone)
- A Noi
- Fedelissimo

di chi ha dato l'adesione 25...ma tranquillo che il fantacalcio si farà.IlBolscevico ha scritto:quanti ne mancano? 30 più o meno?A Noi ha scritto:bene...direi che si stà andando bene con i pagamenti.
Gia siamo 27...la prima edizione che ho vinto io eravamo mi sà 24,quindi si fà già con questi pagamenti.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore