LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

BEH MA UN BAMBINO SI SA CHE DICE LA VERITA'!COMUNQUE ANCH'IO CREDO CHE SE SEI DI BARI DEVI TIFARE BERI E SE SEI DI TORINO PERO' TIFI LA JUVE PERCHE' IL TORINO NON E' FORTE E QUESTO E' OVVIO.
BELLO VEDERE S.NICOLA CON 60000 PERSONE FESTANTI....
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

gino gagliardi ha scritto:BEH MA UN BAMBINO SI SA CHE DICE LA VERITA'!COMUNQUE ANCH'IO CREDO CHE SE SEI DI BARI DEVI TIFARE BERI
ma tu che tifi matarrese che parli a fare?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

IO TIFO BARI E STIMO U PRESIDENTE CHE STA AL COMANDO DA TUTTI QUESTI ANNI!
PROVA TU A PRENDERE IL SUO POSTO E VEDIAMO CHE COMBINI........
Avatar utente
OronzoCanà
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20

Messaggio da OronzoCanà »

ogni giorno ne vedo una nuova!
secondo me stai parlando con gaudio,o con salvatore matarrese!
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

STO PARLANDO CON QUELLI CHE NON VOLGIONO CAPIRE COM'E LA SITUAZIONE....
APRITE LE VOSTRE MENTI CRIBBIO!!!
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

gino gagliardi ha scritto:APRITE LE VOSTRE MENTI CRIBBIO!!!
è berlusconi...altro che gaudio
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

MATARRESE E' PER VOI COME PER I COMUNISTI BERLUSCONI,AVETE TROPPI PREGIUDIZI SOLO PERCHE' ANCHE LUI E' IMPRENDITORE ED E' BENESTANTE!POSSIBILE CH SE UNO E' BENESTANTE VOI LO ODIATE???!
Avatar utente
OronzoCanà
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20

Messaggio da OronzoCanà »

ti consiglio la visita di 1 psicologo,ne conosco uno bravo...
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

E ALLORA VACCI TE VA....
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

Oronzocanà tu vai dallo psicologo(sotto suggerimento di Gino)

Gino Gagliardi invece tu vai a fare in culo

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8150
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

gino gagliardi ha scritto:MATARRESE E' PER VOI COME PER I COMUNISTI BERLUSCONI,AVETE TROPPI PREGIUDIZI SOLO PERCHE' ANCHE LUI E' IMPRENDITORE ED E' BENESTANTE!POSSIBILE CH SE UNO E' BENESTANTE VOI LO ODIATE???!
al massimo come per berlusconi i comunisti, dato che li vede dappertutto come i fantasmi...
berlusconi è odiato da destra a sinistra

berlusconi : repubblica italiana = matarrese : as bari
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

te lo appoggio
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

SE AVESTE FEDE NEI COLORI DEL BARI SARESTE PIU' COSTRUTTIVI RAGAZZI....
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

IL PRIMO CHE GLI RISPONDE E' UN t*****e

RAGAZZI è UN FAKE...BASTA DARGLI CORDA
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

IO SPERO SOLO CHE TORNI LA RAGIONE,NON MI INTERESSA CHE QUALCUNO MI RISPONDA SE QUESTA DEVE ESSERE UN INSULTO....
SE INVECE QUALCUNO E' PROPENSO AL DIBATTITO CIVILE SI FACCIA AVANTI,IO NON HO PRECLUSIONI PER NESSUNO.
Rispondi