Rapporto con la tifoseria tranese..

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
UCN72
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Rapporto con la tifoseria tranese..

Messaggio da UCN72 »

kochise71 ha scritto:Francè, sinceramente nemmeno io rikordo quello ke il buon Mark racconta..
Sta di fatto ke, settimanalmente, dalla nostra città si muove un bel pò di gente verso quel di Bari. Non saranno Ultras, non canteranno, ma a Bari ci vanno... eccome ci vanno!!
Solo tra quelli ke konosco siamo almeno una ventina. E non considero gente come Mark o qualkun'altro, di cui ignoravo la cittadinanza..
Infatti...
Nico, comunque, rispetto ad altre città della provincia siamo di meno...
E' sempre stato così per una serie di ragioni che ho ricordato nell'altro topic di 2 anni fa da me linkato...
Pnzam a nù... :wink:
BARESE A VITA
kochise71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kochise71 »

si certo! Ma da qui, a dire ke siam gemellati kon i tarantini ce ne passa!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E se te lo diko io, sai bene ke e' la verità....

Inseguendo i tuoi sogni... 20/12/2008 Gianni Conforti R.I.P.
USM
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da USM »

i tarantini non hanno mai avuti e´ attualmente non ne hanno nemmeno gemellaggi.......
BARI E AVAST
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
UCN72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da UCN72 »

kochise71 ha scritto:si certo! Ma da qui, a dire ke siam gemellati kon i tarantini ce ne passa!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E se te lo diko io, sai bene ke e' la verità....
Te lo vedi Caccabù gemellato con gli Ultrapaz...??? :risata: :risata: :risata:
BARESE A VITA
Catuzzi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Catuzzi »

Le squadre del Bari e del Trani fotografate insieme prima del derby vinto dal Bari per 2 a 1 il 20 novembre 1966. Alla fine di quel campionato di serie C, il Bari fu promosso in B...

Immagine
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

USM ha scritto:i tarantini non hanno mai avuti e´ attualmente non ne hanno nemmeno gemellaggi.......
i tarantini erano gemellati con i leccesi....x la cronaca.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
kochise71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kochise71 »

Catuzzi ha scritto:Le squadre del Bari e del Trani fotografate insieme prima del derby vinto dal Bari per 2 a 1 il 20 novembre 1966. Alla fine di quel campionato di serie C, il Bari fu promosso in B...

Immagine
Galletti replicava per i galletti al gol di Zurlino dei tranesi. ;)

kochise71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kochise71 »

Francè, lass perd al tuo collega arbitro!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

scafista ha scritto:in realta molti bambini scrivono in questo forum.Trani citta dalle antiche tradizioni e non solo calcistiche.Piu di un secolo fa' era piu importante di Bari,sede del catapano,di un tribunale con relativo foro e di vari uffici importanti,tra cui il catasto,credo ke avere delle carti riguardanti accatastamenti precedenti all'80 bisogna rivolgersi ancora all'ufficio catasto della citta tranese.Mitica le 2 presenze nel campionato cadetto,mentre noi cittadini arrancavamo nelle serie inferiori.Io mi vanto sempre di trani e tutti i miei amici che vengono a trovarmi nel capoluogo li accompagno sempre a trani nonke alberobello e polignano.Certo nn era simpatico leggere nella stazione tranese bari m***a ed ad onor del vero a pochi metri si leggevano scritte inneggianti al capoluogo grazie agli ultras bari sez. trani,tutto questo lo trovavo ridicolo e grottesco,per fortuna quelle scritte sn state cancellate.Io sn d'baar tifo x la bari tifo gioia e castellana x la pallavolo,tifo giovinazzo x l'hokey ,conversano x la palla a mano etc etc,certo tifo anche x il trani e spero quanto prima di rivedere il trani nelle serie che li competono non altro x la sua storia e tradizione.Ora spero che basti altrimenti io che sn di poggiofranco ho sul c..... quelli di japigia :D e quelli del liberta contro quelli di san pasquale,la terra di bari e' una sola ed io tifo dal barletta al fasano
Davide, come al solito si u megghie....pensa che, qualche tempo fa, il sottoscritto chiese provocatoriamente, per chi avrebbero tifato in caso di, oggettivamente improbabile, "derby" di Bari tra la Bari e Liberty.Ebbene, qualcuno rispose esprimendo sentimenti di odio per il Liberty...ma còme se fasce????purtroppo l'Italia è il paese dei mille campanili..Non si può negare che il Barese di città si senta, ovviamente senza motivi oggettivi, "superiore" ai cosiddetti "provinciali", ma da qui a far nascere un astio nei confronti dei tifosi della provincia, beh, ce ne passa...E, se per assurdo, i tifosi di Trani ( 40 km più a Nord del capoluogo) chiamassero noi, Baresi di città, Africani ? Un caro saluto a te e alle tue "donne" da Alessandro, alias via Fiorino
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
kochise71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kochise71 »

:respect: @ viafiorino
hai colto nel segno il senso della "disputa"..

Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

UCN SANNICANDRO ha scritto:conoscendo personalmente i ragazzi di trani vi posso dire che nn odiano assolutamente bari!
forse qualche ragazzetto,ogni tanto pronuncia un bari m***a,ma lo fa a scopo personale!
sono una bella tifoseria e meritano altre categorie...e glielo auguroo!
nn scordero' mai le 5000 persone presenti allo stadio per i play-off di promozione...

un saluto ai G.B.A. E agli irascibili...

un ex n°9! :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=oANX_8q0 ... annel_page
Vattin bdon! :krnut:
Ovunque Con Noi!
kochise71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kochise71 »

Ahahahaha Shulz!!! Non g ù si dcenn mbacc!! :krnut: :krnut:

...to play

bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bari tricolore »

ME CHE CUSS ANN SO FATT GIA 13 GOL IN ECCELLENZ, L'ANNO PROX TU DISOCCUPAT E IJ JA' PIGHHI'E 2000 EUR AU MES!
HAHAHAHA..SHULZ UUUHUHUHUHUHUH :krnut: :lol:
kochise71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kochise71 »

Colì, saluti portati! ;)

Giusto per la cronaca vorrei puntualizzare, una volta per tutte, ke nn c'e' nessuna amicizia tra tranesi e tarantini. Vi dirò di più, durante una trasferta ke portava la tifoseria tranese in quel di Penne, per l'ultimo atto di un campionato, quello datato 1988, che la squadra biancoazzurra vinse kon un punto di vantaggio sul Corato conseguendo così la promozione in serie C2, i supporter delle due squadre vennero anke perikolosamente a contatto con conseguente scambio di opinioni... ;)
Il che e' tutto dire..

Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

UCN SANNICANDRO ha scritto:ME CHE CUSS ANN SO FATT GIA 13 GOL IN ECCELLENZ, L'ANNO PROX TU DISOCCUPAT E IJ JA' PIGHHI'E 2000 EUR AU MES!
HAHAHAHA..SHULZ UUUHUHUHUHUHUH :krnut: :lol:
Eccellenza lucana.. :risata: :risata:
Ovunque Con Noi!
Rispondi