GIRONE A

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: GIRONE A

Messaggio da randagio »

il puma ha scritto:U plat ha sbagliato e ha pure chiesto scusa.
Siamo tutti d'accordo che sia stato un atteggiamento sbagliato e sleale. Siamo anche tutti d'accordo che nessuna accusa particolare possa muoversi nei confronti di moggigp, in assenza di un qualsiasi straccio di prova di accordo tra i due.
Ora non capisco cosa vada cercando randagio. Arrivare primo nel girone non dà premi particolari (a meno di non pretendere una birra da A Noi o una creazione artistica di Peo), nè credo che sin da ora si possa fare una previsione sulla squadre che comporranno i futuri gironi e sulla forza degli stessi (per essere chiari non sappiamo se sarà meglio arrivare primi o secondi nel girone C). Quindi che dobbiamo fare? Nulla.
Più che esprimere la nostra disapprovazione per quello che è successo ed augurarci che non si ripeta più, altro non si può fare.
Chiudiamo sta polemica che, seppur con ragioni evidenti da parte di gerri & co., sta diventando molto stucchevole.
a me non interessa che tu capisca cosa io vada cercando. m'interessa che lo capisca il gestore ovvero littlemesa. cmq proverò a spiegartelo:
arrivare primi nel girone è una cosa, arrivare secondi è un'altra cosa. so bene che è un gioco e siamo qui a divertirci, però so bene che ognuno di noi ha messo una quota (una sciocchezza, 5 euro) e che in questo divertimento e passatempo, ognuno dev'essere leale e pretendere lealtà dagli altri. io reputo ridicolo il fatto che u plat abbia inserito la seconda squadra solo perchè non vinceva da un po di giornate con la sua formazione migliore....schierando una formazione tra l'altro con giocatori assurdi...e addirittura non schierando il portiere che veniva dato titolare da tutti ormai (abbiati). quest'ultima cosa è la cosa che mi puzza più delle altre, tuttavia voglio rimanere convinto che non ci sia stato alcun biscotto e pretendo la radiazione di u plat, di modo che per gli anni a venire si sappia bene che chi si comporterà in questo modo, sarà eliminato.
un'ultima cosa al puma..non sei tu a poter decidere se prendere provvedimenti o meno , in quanto il gestore è littlemesa.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

come fai brutto,randagio :lol: .
Alla fine c'è sempre qualcuno che tira fuori la cosa dei 5 euro.
Poi questo dico-non dico...almeno chi lo pensa,abbia le palle per scriverlo chiaro e tondo che pensa alla combine.Si dice di no,ma se ne accenna...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

AncoraNonVuoi... ha scritto:come fai brutto,randagio :lol: .
Poi questo dico-non dico...almeno chi lo pensa,abbia le palle per scriverlo chiaro e tondo che pensa alla combine.Si dice di no,ma se ne accenna...
e se vedete un msg che stempera la situazione in queto topic...sappiate che non sarò stato io a scrivere , bensì un'altra persona presidentessa della società. ergo non le credete.
ancoranonvuoi....vabbe i 5 euro so nudd l'ho già scritto...non è proprio una roba di soldi...è che da fastidio aver visto una roba del genere. però siccome vedo tanti utenti (di altri gironi) che dicono che non bisogna fare niente, io insisto dicendo che l'unico parere e/o decisione vincolante sarà di littlemesa.
Distinti Saluti
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Randagio, io non decido nulla così come tu non puoi pretendere nulla, tantomeno una radiazione di un utente che ha sbagliato, che non è provato l'abbia fatto di proposito "per favorire/sfavorire qualcuno" e che oltretutto si è scusato.
Arrivare primi nel girone è una cosa, arrivare secondi un'altra? Questo lo puoi dire a fine secondo girone. Non ora.
Per ora arrivare in una data posizione nel primo girone conta solo per la composizione dell'altro girone, non dà vantaggi effettivi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

perchè..che palle ci vogliono per dire che si pensa alla combine?
comunque, abbiamo già scritto sia io che jerry che non pensiamo alla combine..anche se ci sarebbero molti requisiti per affermarlo.
si chiedono solamente provvedimenti per quanto accaduto.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

randagio ha scritto:

perchè..che palle ci vogliono per dire che si pensa alla combine?
comunque, abbiamo già scritto sia io che jerry che non pensiamo alla combine..anche se ci sarebbero molti requisiti per affermarlo.
si chiedono solamente provvedimenti per quanto accaduto.
no,siccome hai scritto "mi puzza",non credevo ti riferissi ad una tua ascella o ad altro
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

il puma ha scritto:Randagio, io non decido nulla così come tu non puoi pretendere nulla, tantomeno una radiazione di un utente che ha sbagliato, che non è provato l'abbia fatto di proposito "per favorire/sfavorire qualcuno" e che oltretutto si è scusato.
Arrivare primi nel girone è una cosa, arrivare secondi un'altra? Questo lo puoi dire a fine secondo girone. Non ora.
Per ora arrivare in una data posizione nel primo girone conta solo per la composizione dell'altro girone, non dà vantaggi effettivi.
ah capisco...quindi se non si fosse scusato sarebbe stato lecito chiederne la radiazione. quindi ora non possiamo chiedere (chiedere non equivale a pretendere) quantomeno dei provvedimenti.
il primo in classifica di un girone..non incontra una prima di un'altro girone, bensì una seconda (che sarebbe una meno forte).
non sapremo mai se l'ha fatto o no di proposito, ma comunque io non ho affermato che l'abbia fatto di proposito, ho solo detto che la sua scusa è un po' ridicola (in particolar modo il punto 2 della sua conferenza stampa. tutto qua
se poi vogliamo farla passare come una cosa da nulla , diciamocelo in faccia e sappiamo che c'è un bel precedente che non potrà essere ignorato in futuro.
ultima cosa: se analizziamo il suo topic di scuse, possiamo notare come chiede anch'egli di essere radiato (cito le sue parole: "sospendo in maniera definitiva la mia partecipazione a questo fantacalcio e ai prossimi").

@anv ho detto che una cosa che proprio mi puzza più della formazione di m**** inserita...è l'assenza del portiere, tutto qua. non ci credo abbastanza al biscotto natalizio.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Che si sia scusato è un'attenuante non il fatto che fa propondere, secondo me, per la non radiazione.
Per me il suo gesto è stato sleale, scorretto, antisportivo, ma alla fine non ha sfavorito nessuno, se non te nella corsa per il primo posto.
Poi se u plat vorrà di sua sponte non giocare più sarà un altro fatto, ma può anche essere che sia arrivato a quella conclusione perchè vistosi accerchiato da una massa di utenti inferociti.
il primo in classifica di un girone..non incontra una prima di un'altro girone, bensì una seconda (che sarebbe una meno forte).
Se ricordo bene è il tuo primo anno in questo fantacalcio, quello che hai scritto sopra non è affatto vero, specialmente se pensi che le squadre sono praticamente tutte uguali e che non sempre la squadra che fa più punti vince o si classifica ai primi posti nel girone.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

GIRONE F: 1A, 1B, 2C, 3D, 3E, 4A, 4B, 5C, 5D, 6E.
GIRONE G: 1C, 1D, 2E, 3A, 3B, 4C, 4D, 5E, 6A, 6B.
GIRONE H: 1E, 2A, 2B, 2D, 3C, 4E, 5A, 5B, 6C, 6D.
ok è vero quanto dici. resta il fatto che le squadre non sono tutte uguali e si può vedere proprio dalla classifica generale..la differenza tra gironi e tra squadre.
ho evidenziato la differenza tra 1c 2c e 3c
puma..onest....cambia qualcosa o no? la mia risposta è si:cambia tutto il fantacalcio....tutto l'andamento nella seconda fase. ormai è falsato il proseguo del fantacalcio, ecco ciò che voglio dirvi.
vabbe , sciam n'nanz .
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Randà questo fantacalcio è al 70% questione di culo.
Dal tuo discorso il fantacalcio potrebbe essere falsato per qualsiasi cosa.
E' falsato perchè io ho cliccato contro noci biancorossa iaquinta invece di ibra e ho perso al posto di pareggiare, è falsato se sergente romano nel mio girone consegna formazione con solo il portiere e nessun giocatore di movimento contro confusione ecc...ecc..., però nessuno ha fatto polemica così a lungo.
Che u plat abbia sbagliato nessuno lo mette in dubbio, io ritengo che solo se l'avesse fatto di proposito per favorire/sfavorire qualcuno avrebbe meritato la radiazione ma così non mi pare.
Poi decide littleg. questo è logico.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

il puma ha scritto:Randà questo fantacalcio è al 70% questione di culo.
Dal tuo discorso il fantacalcio potrebbe essere falsato per qualsiasi cosa.
E' falsato perchè io ho cliccato contro noci biancorossa iaquinta invece di ibra e ho perso al posto di pareggiare, è falsato se sergente romano nel mio girone consegna formazione con solo il portiere e nessun giocatore di movimento contro confusione ecc...ecc..., però nessuno ha fatto polemica così a lungo.
Che u plat abbia sbagliato nessuno lo mette in dubbio, io ritengo che solo se l'avesse fatto di proposito per favorire/sfavorire qualcuno avrebbe meritato la radiazione ma così non mi pare.
Poi decide littleg. questo è logico.
certo che è falsato. ma tu non controlli la formazione dopo aver cliccato i giocatori? c'è anche la fortuna a questo fantacalcio di mettere la formazione quasi fino al fischio d'inizio.
però vuoi mettere un giocatore (iaquinta) contro 11 uomini tra i più scarsi? (anzi...10...visto che manco il portiere titolare ha messo).
come si fa a sapere se qualcuno lo fa di proposito o no? cosi ci regoliamo per le prossime volte.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

l'importante è che non sono l'unico a pensare che u'plat abbia forato di brutto.questo sta emergendo alla grande nonostante i tentativi di minimizzare e di spruzzare cacca sugli utenti che non fanno parte della "cerchia".personalmente la cosa che mi ha fatto piu' incazzare sono stati i ragionamenti emersi dopo..."aveva ragione a noi dovevamo giocare a 24" oppure" il fantacalcio va fatto tra persone che si conoscono personalmente" o ancora "la rosa è mia e gioco come voglio io".

questo è il male.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

R: GIRONE A

Messaggio da KEVINILCONDOR »

ripeto... con più educazione non si sarebbe arrivati a sto punto...
sulla quwstione del giocare tra conoscenti.. posso scrivere la mia opinione o ti devo chiedere il permesso jerry?
ne rimango sempre convinto perché si sarebbero evitate scene penose ed allusioni varie e non solo in questa giornata..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

permalosita' estrema. nessuno ti vieta di...ma spero ti renda conto che la tua è una mancanza di educazione e di rispetto enorme.e poi predichi?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

colgo l'occasione per ricordare che l'anno scorso sono arrivato 6° alla prima fase e 1°issimo alla seconda vincendo tutte le partite! 8) :mrgreen:

poi... joao... ormai risapute le dimensioni abnormi del suo fondoschiena.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
Rispondi