Censimento bannati
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Censimento bannati
liberateci,tra noi c'è gente che scorreggia,ecco alcune foto
,
,
lula sorveglia vastaso
!
!- telespallab0b
- Biancorosso

- Contatta:
è forse più di un anno che c0ke si trova nel gabbione di bombay, per aver suscitato l'antipatia di un sempreverde...

oramai è casa sua, però in effetti vastaso scorreggia troppo

oramai è casa sua, però in effetti vastaso scorreggia troppo
domenica 22 febbraio 2009
Un buon pareggio...
No, non parlo della prestazione del Bari di ieri sera.
Un buon pareggio...
No, non parlo della prestazione del Bari di ieri sera.
Rimembro agli esimi colleghi bannati che alle 16 ci sarà la consueta seduta di frustate in seguito andremo tutti a casa di Rips ad asciugare il parquet bagnato col sommo che potrebbe allietarci con la lettura del topic del cagone ma non è certo eh
- CiccioCuccovillo
- Biancorosso

Caro b'annato.....se sei quello che io penso....hanno fatto bene.
Non devi copiare le foto che io pubblico.
Non devi copiare le foto che io pubblico.
- CiccioCuccovillo
- Biancorosso

io ho cambiato solo una volta nick....nel 2006 quando mi sono riiscritto...per il resto leggo il forum.
p.s.....la prx volta...tutti sotto una bella coperta in curva.
- CiccioCuccovillo
- Biancorosso

b'annato ha scritto:![]()
![]()
nn postare più nulla su fb altrimenti sono tentato
ahahahaha vabbu'
Ciao Ragazzi, amici, fratelli.
Non ho mai preso parte esplicitamente a nessuna iniziativa violenta nei confronti dei
verdi, ma questa volta è troppo.
Pako viene bannato una settimana si una no. Nando c'è per quante me ne abbia potute fare è uno che manca sul forum e la sua presenza era sempre gradita. Ora sono caduti Canalone e Calamaro, gente che nemmeno conosco ma cui mi sento profondamente legato. Gente che mi ha sempre fatto ridere e che quindi merita una considerazione particolare.
Non nomino nemmeno gli storici perchè li conosciamo tutti. Menzione particolare per Happy che davvero stimavo e che mi manca particolarmente.
E' ovvio che c'è gente priva di neuroni e gente che invece i neuroni dispari che si trova li utilizza per far fare due risate agli utenti del forum, con arguzia e doppi sensi che fanno invidia a comici di ben più "ampi" palcoscenici.
Detto questo, annuncio il mio sciopero da utente del forum fino a data da definirsi. Continuerò a leggervi ma senza partecipare attivamente, perchè partecipazione attiva significa supporto e io il mio supporto a questa baracca non lo voglio dare.
Potrei rispondere ad eventuali vostre risposte, in questo thread ma non in altri. Per il resto (inviti, piani di guerra, definizione delle strategie e degli obiettivi), emmeppitemi.
Tengo a precisare che non sono stato mai nè ammonito nè bannato.
Un vostro fratello
Filus
Non ho mai preso parte esplicitamente a nessuna iniziativa violenta nei confronti dei
Pako viene bannato una settimana si una no. Nando c'è per quante me ne abbia potute fare è uno che manca sul forum e la sua presenza era sempre gradita. Ora sono caduti Canalone e Calamaro, gente che nemmeno conosco ma cui mi sento profondamente legato. Gente che mi ha sempre fatto ridere e che quindi merita una considerazione particolare.
Non nomino nemmeno gli storici perchè li conosciamo tutti. Menzione particolare per Happy che davvero stimavo e che mi manca particolarmente.
E' ovvio che c'è gente priva di neuroni e gente che invece i neuroni dispari che si trova li utilizza per far fare due risate agli utenti del forum, con arguzia e doppi sensi che fanno invidia a comici di ben più "ampi" palcoscenici.
Detto questo, annuncio il mio sciopero da utente del forum fino a data da definirsi. Continuerò a leggervi ma senza partecipare attivamente, perchè partecipazione attiva significa supporto e io il mio supporto a questa baracca non lo voglio dare.
Potrei rispondere ad eventuali vostre risposte, in questo thread ma non in altri. Per il resto (inviti, piani di guerra, definizione delle strategie e degli obiettivi), emmeppitemi.
Un vostro fratello
Filus
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!
filus ha scritto:Ciao Ragazzi, amici, fratelli.
Non ho mai preso parte esplicitamente a nessuna iniziativa violenta nei confronti deiverdi, ma questa volta è troppo.
Un vostro fratello
Filus