Santità della Chiesa?ziobello ha scritto:Il gesto di Ratzinger che ha capito di non essere più in grado di tenere in mano le redini dell chiesta e ha voluto giustamene passare la mano come avrebbe dovuto fae il suo precedessore.pako76 ha scritto:ziobello ha scritto:Certo che se eleggono uno vicino agli 80 non hanno proprio capito niente del gesto di Ratzinger
Quale gesto?
Siete liberi di pensarla in maniera diversa e di vedere sempre le cose della chiesta con ironia e cinismo e di criticarla, ma io da cattolico ci credo ancora e vi prego di rispettare le opinioni di un cattolico che crede ancora nella Santità della Chiesa e del suo Pontefice.
Certo che sei libero di credere......però mi sembra che tu e qualche altro stiate credendo con gli occhi chiusi
Vedi questo prete nell'esempio?
Io non condanno la Chiesa perchè è stato lui a violentare i bambini. Sono in grado di capire questo.
Ma sono anche in grado di capire che la Chiesa NON HA FATTO NIENTE!

E chi continua a credere con gli occhi chiusi non fa altro che continuare a far finta di nulla
cosi come ha fatto la Chiesa, COPRENDO I SUOI PRETI PEDOFILI......
Uno dei violentati negli Stati Uniti ha detto che secondo lui il 10% dei preti è pedofilo.
Quindi se fosse vero c'è un 90% che non lo è......BENE....
MA PERCHè HANNO COPERTO TUTTI I PRETI PEDOFILI?
Quando a violentare è uno straniero, uno zingaro, un africano....subito pronti a dare addosso perchè sono stranieri.
E per i preti che violentano invece STIAMO TUTTI ZITTI......
P.S. Con la mia domanda volevo solo che fosse esposto quale fosse questo gesto....ma non mi è stata data risposta.