*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vikyavik
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Domenica 26 incontro, forse, decisivo...

Messaggio da vikyavik »

io credo che non parlando di quel che sta avvenendo o potrebbe accadere sarebbe da invertebrati. Se la trattativa salta dopo che hanno manifestato l'intenzione di cedere a costo zero e successivamente sparato cifre fuori da ogni logica con chi mi dovrei incazzare? non sapere e non provare ad interpretare quel che accade farebbe il gioco loro che hanno sempre detto che sono gli unici ad avere a cuore le sorti della squadra. ora potremmo essere nella condizione di smascherare l'ennesima bugia e metterlo con le spalle al muro porca p*****a!
Sin125
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sin125 »

postmoderno ha scritto:
Non ho molto tempo...sto ancora lavorando...

pero' ti rispondo perche' e' una domanda onesta...a domanda onesta risposta onesta...

Cambiare tanto per cambiare non e' mai cosa sensata .... la crisi c'e' ... ma sono d'accordo con chi non vuole regalare una societa' cosi' importante come l'A.S. Bari al primo che passa ... il nostro Presidente e' un uomo che ha un cuore grande, che ama la squadra e la maglia quanto il piu' veterano dei tifosi, ha gioito per i suoi guadagni (nessuno fa il presidente di una societa' di calcio per rimetterci pure i miliardi, nessuno e' cosi' fesso), ha pianto per le sue sconfitte ... e' stato da sempre sbeffeggiato e umiliato ... ma tant'e' ... lui e' ancora li' ... con i suoi pregi e le sue mancanze

Ho sempre ammirato e stimato il nostro Presidente, la sua bonta' e la sua sincerita' e gli e' andata sempre bene fino a quando ha trovato direttori sportivi e allenatori buoni e sinceri come lui (e competenti) come, giusto per citare i piu' recenti, Regalia, Fascetti, Conte, Torrente ed Angelozzi....

Gente come Perinetti, Maran, Ventura mi sono sempre stati sulle palle....e spero anche a lui (ne sono convinto o quasi)

Detto questo, spero che la Presidenza non cambi, spero che il Presidente rimanga al suo posto, e che nuovi imprenditori con entusiasmo e voglia di investire contribuiscano alla nuova rinascita dell'A.S. Bari ....

... se davvero esistono dei matti che vogliono investire nel calcio nel 2013 in Italia

dopo queste belle parole....mi vien da dire tiriamo lo sciacquone
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)
Janjibari91
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Janjibari91 »

postmoderno ha scritto:
Rips ha scritto:
postmoderno ha scritto:Un topic piu' assurdo di questo era da un bel po' che non lo leggevo....

Ma dimmi un po', metti fra parentesi (e meno male che lo sottolinei) che niente di quello che si vocifera riguardo la trattativa puo' essere considerato degno di essere preso in considerazione, e poi basandoti sulle suddette voci vai a sentenziare che questa volta la Presidenza non ha scuse.... ma come c a z z o sei messo?
Non ha scuse no! Anche solo per le figure di puppù mondiali che ci hanno fatto fare. Penalizzazioni per mancati stipendi e per dormire beatamente mentre in casa propria entravano cani e p***i per portare direttive su quando e come perdere (ed un tipo aveva pure la pettorina del Bari ed era ovunque in casa, nello spogliatoio, in ritiro, nelle premiazioni...ma no, non lo sapevano loro che si vendevano le gare ahahaha....), per aver comprato giocatori senza pagarli (Huseklepp), per non aver pagato le tasse per anni... per aver acquistato un terreno con i soldi del Bari (che schifo... invece di pagare tasse e giocatori...) c'è bisogno che aggiunga che stavolta non hanno scuse per levarsi davanti alle belotas? Cioè una dirigenza più scocchiata ed incapace di questa non si è mai vista... hanno un'offerta d'oro per andarsene dopo che a chiacchiere hanno detto di voler cedere pure a zero... e ancora qua stanno? Ripeto: non hanno scuse!

P.S. Sto messo sicuramente molto meglio di te!!! :risata:
postmoderno ha scritto: Della trattativa non potete parlare, vi potete soltanto basare sui comunicati ufficiali della societa'....per adesso chiudere la bocca please.....
E perchè non posso? Siamo in Italia o nel paese comandato dall'obeso con gli occhi a mandorla? Di cosa dovremmo parlare allora, delle 2 righe di comunicato, mal scritte poi, che escono una volta a settimana? Questo è un sito di tifosi ed è normale che si parli di qualsiasi cosa, nell'ambito della correttezza... qui ho chiaramente specificato che sono voci che girano insistentemente, non vedo dove sia il problema nel discuterne.

Perchè non vai a dire anche ai vari giornalisti professionisti e pubblicisti che dovrebbero starsi zitti e parlare magari del prezzo dei mais o della soia, perchè non possono parlare se non commentando i comunicati ufficiali? :D
Sei amministratore di questo sito e vai ad aizzare i poveracci che leggono questo forum con argomentazioni che fanno acqua da tutte le parti, prive di senso logico, basate su mozioni degli affetti e sillogismi...

Sei libero di parlare del niente, per carita', ma almeno fattelo dire
Dal momento in cui sei anche tu su questo forum,ritieniti poveraccio.....cos'è la dinastia sta per terminare e questo da fastidio??
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

postmoderno ha scritto:
Cobra_86 ha scritto:Senti Postmoderno, posso farti una domanda?
Se cambia la proprietà tu ti sentiresti contento di questo?
Insomma vorresti questo cambiamento?

Dacci delle tue considerazioni...però onestamente

pero' ti rispondo perche' e' una domanda onesta...a domanda onesta risposta onesta...

Cambiare tanto per cambiare non e' mai cosa sensata .... la crisi c'e' ... ma sono d'accordo con chi non vuole regalare una societa' cosi' importante come l'A.S. Bari al primo che passa ... il nostro Presidente e' un uomo che ha un cuore grande, che ama la squadra e la maglia quanto il piu' veterano dei tifosi, ha gioito per i suoi guadagni (nessuno fa il presidente di una societa' di calcio per rimetterci pure i miliardi, nessuno e' cosi' fesso), ha pianto per le sue sconfitte ... e' stato da sempre sbeffeggiato e umiliato ... ma tant'e' ... lui e' ancora li' ... con i suoi pregi e le sue mancanze

Ho sempre ammirato e stimato il nostro Presidente, la sua bonta' e la sua sincerita' e gli e' andata sempre bene fino a quando ha trovato direttori sportivi e allenatori buoni e sinceri come lui (e competenti) come, giusto per citare i piu' recenti, Regalia, Fascetti, Conte, Torrente ed Angelozzi....

Gente come Perinetti, Maran, Ventura mi sono sempre stati sulle palle....e spero anche a lui (ne sono convinto o quasi)

Detto questo, spero che la Presidenza non cambi, spero che il Presidente rimanga al suo posto, e che nuovi imprenditori con entusiasmo e voglia di investire contribuiscano alla nuova rinascita dell'A.S. Bari ....

... se davvero esistono dei matti che vogliono investire nel calcio nel 2013 in Italia
dopo questo post possiamo buttare nello cesso questo topic tanto è solo tempo perso
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: Domenica 26 incontro, forse, decisivo...

Messaggio da saverio67 »

postmoderno ha scritto:

Il nostro presidente... vorrai dire il TUO presidente...

Ha gioito per i suoi guadagni... ha pianto per le sue sconfitte...

E per le vittorie???

Per i suoi guadagni? Ha avuto guadagni? Ma le società sportive sono senza fini di lucro... non possono distribuire dividendi...

Lui è ancora li'??????? Ma non hanno nominato un amministratore unico??? Li' dove???????

Ma vai via pagliaccio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Eppure il fratellone Antonio ha detto che "il Bari è la croce sulla nostra schiena sanguinante"... si decidessero!

Vincenzo anni fa ammise che i soldi di Cassano salvarono il suo gruppo da una grave crisi, ed è evidente che dal Bari ci hanno solo guadagnato riempiendoci inoltre di cazzate (non cederemo più nessuno dopo Ventola, diventeremo la juventus del sud, la porta principale e la finestra secondaria ecc ecc se comntinuo arrivo all'alba), non è che uno vuole negargli di fare *anche* soldi ma che ci siano pure dei risultati sportivi... e poi, almeno, non ci dicessero queste stronzate a tutto spiano.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

ma per piacere....i matareze ci tengono al bari
vabbé ma di cosa c***o stiamo parlando??? a quelli della squadra non gli è mati fottuto una minkia! l'hanno usato come vetrina e basta.
tenuta male, tra l'altro.
SCIATAVINN DA BARI TORNATEVENE AD ANDRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

vedi postmoderno tu sei abbastanza nervoso perche' credi che forse il tuo presidente preferito questa volta se ne va.Molti(99%)sono nervosi perche' temono che il produttore di ricotta non se ne andra' come alla fine e' sempre stato.Stam tutt n'rvus,ma alla fine potrai pure concedere a tutti gli altri di godere come ricci,visto che ad oggi avete goduto solo voi,quattro gatti.
postmoderno
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da postmoderno »

Spero che questi due video vi possano nutrire...

...buon appetito...

10 Giugno 2013 : Montemurro è il nuovo Presidente dell'A.S. Bari

10 Giugno 2018 : l'A.S. Bari vince il primo scudetto della sua storia

Checcofrancesco (15/05/2003-09/04/2010)
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: mi lascia ben sperare

Messaggio da nando c'e' »

Ma scafista dove sta? In albania?
Cobra_86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cobra_86 »

nando c'e' ha scritto:Ma scafista dove sta? In albania?

si divide tra Montenegro e Albania :P
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Caffèborghetti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Caffèborghetti »

Io sarei andato via in caso di conferma della proprietà attuale...
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
patrimana
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da patrimana »

postmoderno ha scritto:il prezzo della societa' lo stabilisce la Presidenza[/size]....questo e' la legge di mercato....chi vuole comprare esca i soldini
Questa frase denota tutto l'ARROGANZA di quella che dovrebbe essere la classe dirigente del nostro paese, e l'IGNORANZA che pervade il nostro Stato della cui DECADENZA il calcio è il perfetto specchio...

solo in ITALIA i titolari di una società con TRENTACINQUE MILIONI DI DEBITI (per loro stessa ammissione) possono permettersi di dire una cosa del genere...
in qualsiasi altro paese del mondo (ormai anche del TERZO MONDO) una società del genere sarebbe non dico fallita, ma STRAFALLITA...altro che il prezzo lo decide la presidenza...IN GALERA starebbe la presidenza in una società di mercato che si rispetti...

invece in Italia il comune, creditore di un privato, dilaziona...lo Stato, di fronte ad una società insolvente da decenni, spalma il suo credito...e questi MISERABILI si riempiono anche la bocca invece di VERGOGNARSI...
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

patrimana ha scritto:
postmoderno ha scritto:il prezzo della societa' lo stabilisce la Presidenza[/size]....questo e' la legge di mercato....chi vuole comprare esca i soldini
Questa frase denota tutto l'ARROGANZA di quella che dovrebbe essere la classe dirigente del nostro paese, e l'IGNORANZA che pervade il nostro Stato della cui DECADENZA il calcio è il perfetto specchio...

solo in ITALIA i titolari di una società con TRENTACINQUE MILIONI DI DEBITI (per loro stessa ammissione) possono permettersi di dire una cosa del genere...
in qualsiasi altro paese del mondo (ormai anche del TERZO MONDO) una società del genere sarebbe non dico fallita, ma STRAFALLITA...altro che il prezzo lo decide la presidenza...IN GALERA starebbe la presidenza in una società di mercato che si rispetti...

invece in Italia il comune, creditore di un privato, dilaziona...lo Stato, di fronte ad una società insolvente da decenni, spalma il suo credito...e questi MISERABILI si riempiono anche la bocca invece di VERGOGNARSI...
:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Cobra_86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cobra_86 »

postmoderno ha scritto:

Grazie per l'onestà che hai messo nel rispondere alle mie domande.
Quello che ho letto, per come la vedo io, sono parole di estremo appoggio alla Famiglia.
Non tutti sono contenti se avviene il cambio di Presidenza...tu Postmoderno fai parte dell'1% di persone che sono legate fedelmente ai Matarre.se per simpatia o per ben altro(una mia opinione personale).
Non posso condannare il tuo pensiero perchè non sono nessuno per farlo...però non mi trovi d'accordo su parecchie cose che hai elencato. Una squadra di calcio oltre ad essere onesta ed avere la figura sportiva pulita dovrebbe, anche cercare di provare a programmare qualcosa che non renda vano quel poco che si è fatto.
Mi spiego meglio, in parole povere voglio dire che dopo delle stagioni di assestamento bisognava fare qualcosa in piu' per avere credibilità agli occhi dei Baresi e del panorama nazionale e non solo. Ma pur essendo dico io, ma i Matarre.se, che sono persone che hanno avuto visibilità negli anni passati non volevano farsi vedere per Presidenti ricchi e soprattutto Vincenti?
Hanno avuto la possibilità di fare una grande squadra vincente che poteva risaltare alle cronache sportive la loro figura, perchè non lo hanno fatto?
Hanno solo intascato tutto quello che la società Bari ha guadagnato(calciatori,sponsor,diritti televisivi ecc).
Vabbè...comunque confrontarsi su un forum, vuol dire essere cosciente alla diversificazioni di pensieri e opinioni che la gente può esprimere...insomma chi in un modo chi in un altro siamo tutti legati alla Bari.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Bloccato