significa R.ICCHIONECobra_86 ha scritto:da notare sui ridotti una R enorme..ahahah...a tutti gli sciacalli che fanno quello ridotto quella R non significa r*******o..
*Biglietti Bari-Latina*-Topic unico-Venduti 33.000 biglietti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

Re: *Biglietti Bari-Latina* -Topic Unico- Info, richieste e
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Sono finiti i biglietti 1€?
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
no, oggi riprende la vendita!dottmarco ha scritto:Sono finiti i biglietti 1€?
ma occhio alle limitazioni!!!
Si comunica che la vendita dei biglietti ad 1 euro riservati a donne e ragazzi under 14, per la gara Bari-Latina in programma giovedì 17 aprile alle ore 20.30, è stata sospesa e riprenderà domani giovedì 10 aprile dalle ore 10.00 con le seguenti modalità:
- ogni adulto, in possesso di regolare titolo d’ingresso da esibire al momento dell’acquisto, potrà comprare fino ad un massimo di due biglietti under 14;
- le donne dovranno presentarsi personalmente presso le rivendite Ticketone autorizzate munite di documento d’identità o tessera sanitaria.
Questa sospensione e le succitate restrizioni si sono rese necessarie per consentire una più trasparente vendita dei titoli d’ingresso ed evitare atti di bagarinaggio che danneggiano unicamente la tifoseria biancorossa.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

basta a fare la ricotta
fate le persone e non l'anmalllll
fate le persone e non l'anmalllll
Sono nuovamente disponibili i biglietti a 1 euro.
Ho appena fatto 8 biglietti tra cui 2 ad 1 euro (per donne vere).
Mi unisco all'appello degli altri: non fate i pidocchiosi, lasciate i biglietti ridotti per chi ne ha diritto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi unisco all'appello degli altri: non fate i pidocchiosi, lasciate i biglietti ridotti per chi ne ha diritto
Scusami,ovviamente non sei tu il problemaElbunito ha scritto:Sono nuovamente disponibili i biglietti a 1 euro.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: R: *Biglietti Bari-Latina* -Topic Unico- Info, richieste
"L'Associazione Bari In Testa, in merito alla sospensione temporanea della vendita dei biglietti ridotti per donne e under 14, invita i sostenitori baresi a stringersi intorno alla squadra senza speculazioni economiche ed atti di bagarinaggio che danneggiano l’immagine di tutta la tifoseria biancorossa. Proprio nel momento in cui tutti ci rendono merito per il grande sostegno nel momento storicamente più difficile della nostra squadra del cuore, dimostriamoci da primo posto anche nel campionato della civiltà, combattendo il malcostume ed isolando chi non si comporta correttamente."
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Con me stava una delle due donne
- raffaele lar
- Fedelissimo

a sto punto si potrebbe togliere il limite dei 5 mila biglietti ridotti, visto che le donne devono presentarsi di persona e non si possono fare più le sgamuffe
Ragá ma alla fine il problema non è alla ricevitoria...ma allo stadio. Io posso mandare mia sorella, mia madre, mia zia, mia nonna a fare i biglietti per loro....poi allo stadio entrano 4 uomini perché nessuno controlla il nominativo....la caricatura....speriamo che ora con la R gigante cambi qualcosa
oggi vado con mia moglie a fare il biglietto... già per lei non è il massimo venire allo stadio
, ora che la obbligo a venire con me a fare il biglietto mi sa tanto che mi manderà da solo...
anche se l'ultima volta si è divertita...
anche se l'ultima volta si è divertita...
ma la R sta per Ricottaro? 
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
Il fatto che la donna si deve presentare personalmente a fare il biglietto non risolve la situazione perchè:
1) Con il benestare del rivenditore un ragazzo lo fa lo stesso il biglietto a 1€! Com'è? Chiamano alle ricevitorie e dicono di stampare tot biglietti, hanno delle liste di biglietti da stampare prenotati che ogni tanto inseriscono metre la gente fa la fila! e la donna presente dove sta??? vanno solo a ritirare il biglietto... In parole povere: Se il rivenditore è amico mio secondo voi non me lo fa il biglietto? e chi mi controlla???
2)Se una donna va a fare un biglietto a 1€ non è detto che entrerà lei, anch'io posso mandare mia cugina a fare il biglietto ma poi allo stadio ci entro io!
Il problema è all'ingresso dello stadio e basta!!! Ci volgiono molti più tornelli aperti e molti più stewart e forze dell'ordine... chi non è in regola se ne torna a casa e non deve passare neanche il prefiltraggio! Ma ovviamente tutto questo ha un costo... Ora non abbiamo una società e non ce la possiamo prendere con nessuno, spero che l'anno prossimo si faccia qualcosa.
1) Con il benestare del rivenditore un ragazzo lo fa lo stesso il biglietto a 1€! Com'è? Chiamano alle ricevitorie e dicono di stampare tot biglietti, hanno delle liste di biglietti da stampare prenotati che ogni tanto inseriscono metre la gente fa la fila! e la donna presente dove sta??? vanno solo a ritirare il biglietto... In parole povere: Se il rivenditore è amico mio secondo voi non me lo fa il biglietto? e chi mi controlla???
2)Se una donna va a fare un biglietto a 1€ non è detto che entrerà lei, anch'io posso mandare mia cugina a fare il biglietto ma poi allo stadio ci entro io!
Il problema è all'ingresso dello stadio e basta!!! Ci volgiono molti più tornelli aperti e molti più stewart e forze dell'ordine... chi non è in regola se ne torna a casa e non deve passare neanche il prefiltraggio! Ma ovviamente tutto questo ha un costo... Ora non abbiamo una società e non ce la possiamo prendere con nessuno, spero che l'anno prossimo si faccia qualcosa.
che poi basterebbe fare controlli seri per due o tre partite e poi nessuno continuerebbe a fare ricotta sapendo di poter rimanere fuori...
cmq quantomeno possono fare dei controlli random
cmq quantomeno possono fare dei controlli random
mado che pesantezza però... pensate a chi entra per conoscenze di ogni tipo...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!