Mi avete profondamente deluso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

RAIMONDO,NESTI...........MA MATARRESE QUANDO SI REGISTRERA' SUL NOSTRO SITO???????
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da darionzolo »

35007 ha scritto:RAIMONDO,NESTI...........MA MATARRESE QUANDO SI REGISTRERA' SUL NOSTRO SITO???????
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Il Professore
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Il Professore »

a me ste cose fanno venire il sangue agli occhi.Non so se il nesti in questione sia proprio lui,ma sono convinto che comunque il telecronista leggerà sicuramente il nostro sito... ed allora gli rispondo da quì! Non sono incazzato con lui, l'ammetto, ma da con quello pseudo commentatore che lo ha affiancato ieri,ed adesso,signor nesti, le spiego perchè. Pçremetto che tralascio la COMPLETA inutilità del signor Sala: mi spiegate ieri cosa ha commentato? A che è servito il suo commento? La cosa che mi ha fatto incazzare letteralmente è che ,specialmente nel secondo tempo, quando attaccava il torino e lei commentava tutto ciò, si poteva tranquillamente udire in sottofondo la voce del signor Sala che diceva cose del tipo "questa è buona" e quando il torino sfiorava il gol del tipo "uh", "peccato". Ma è inutile che le dico queste cose,vero? Lei la telecronaca l'ha riascoltata, vero? E se l'ha realmente riascoltata le avrà sentite,vero? Con rispetto.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

a sto punto voglio MICHELE SALOMONE in televisione a commentare il bari con il commento tecnico di GIOVANNI "DANG NU TUZZ" LOSETO!!! :wink:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da darionzolo »

joao paulo! ha scritto:a sto punto voglio MICHELE SALOMONE in televisione a commentare il bari con il commento tecnico di GIOVANNI "DANG NU TUZZ" LOSETO!!! :wink:
MO....VI IMMAGINATE....
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da IL PRESIDENTE DEL BOX'82 »

SIGNOR NESTI, VADA A PRENDERSELO NEL CULO, LEI E TUTTA LA REDAZIONE DI RAISPORT... SIETE SCANDALOSI... DEVE SOLO RINGRAZIARE CHE SI TROVA A LAVORARE IN UN'AZIENDA DI STATO, ALTRIMENTI LEI STAREBBE NELLA REDAZIONE DEL PROCESSO DI BISCARDI, DOVE SOLO CHI NON CAPISCE UN c***o DI CALCIO PUO' PARLARE...

NESTI E TORINO = m****!!!!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

auandato ha scritto:SIGNOR NESTI, VADA A PRENDERSELO NEL CULO, LEI E TUTTA LA REDAZIONE DI RAISPORT...
oh,parlare cn educazione no,eh?
manneggh manneggh.. 8) :wink:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

ribadisco la mia assoluta diffidenza verso questo "doppio nick" e vi esorto a scrivere qui:
real japigia ha scritto:scrivete qui su questo link

http://www2.raisport.rai.it/info/rsmail.html

e scrivete al direttore maffei.

io ho scritto questo:

"egr. sig maffei,
chi le scrive è un tifoso del bari indignato per alcune vicende accadute in alcuni programmi protagonisti del ricco palisesto di raisport.
non sarò il primo ad avere inviato mail di protesta per le dichiarazioni fuori luogo di fascetti di qualche settimana fa, reo di aver utilizzato un servizio pubblico per alcune vendette private di basso profilo giornalistico. ciò che ha indignato me è stato anche il modo in cui il conduttore (di 90 minuto serie b) ha cercato di proseguire nella sterile polemica che era palesemente inopportuna poichè priva di controparte. mi sarei aspettato da lei, persona sempre precisa ed impeccabile in campo giornalistico, o da chi per lei una piccola forma di scusa nelle puntate successive, il vostro essere in difetto era troppo evidente. ma ciò, ahimè, non è avvenuto.
ieri nel tardo pomeriggio noi tifosi del bari abbiamo assistito ad un altro episodio negativo nei nostri confronti. la telecronaca di torino-bari,recupero della seconda giornata di serie b, è stata incredibilmente faziosa e di parte.Il commento del sig nesti e del sig. sala nuoce innanzi tutto alla categoria stessa del giornalismo, il quale dovrebbe contraddistinguersi per imparzialità e sobrietà.non si possono ascoltare commenti simili:
al 40° del secondo tempo, nesti: "ancora cinque minuti per il torino..."
(è il bari?!?!????!?!?!?!????)

-al secondo tentativo di vailatti : "nooo, non và.. sarebbe stato bellissimo
se segnava, entrare per battere la punizione e poi segnare dopo
sarebbe stato bello...."
(ma scherziamo?!?!?!?!?!??!?!??????)

- al 90°: "ancora 5 minuti per sperare di portare a casa i 3 punti
per il toro,ed ancora 5 minuti per il bari per portare a casa 1 punticino...."
(perchè non potevamo noi prendere i 3 punti???!??
intanto i 2 contropiedi ed il miracolo di taibi sono arrivati negli ultimi
minuti)

semplicemente offensivo per la città e la tifoseria barese.
una mancanza di rispetto assoluta che in qualche modo purtroppo onta anche il lavoro di chi dovrebbe gestire certi spazi di un'emittente che comunque percepisce il pagamento di un canone.
capisco che il "peso" della società granata sia un altro rispetto alla nostra ma sentire i vari "noooooooo...." quando un calciatore del torino sbagliava un passaggio o un tiro credo sia troppo.
diversi tifosi del nostro gruppo stanno sommergendo di mail la posta del sig. nesti, io credo invece fosse rispettoso farlo presente anche a lei.
spero che abbia una coscienza giornalistica che le suggerisca in qualche modo di tutelare l'imparzialità dell'intera testata, nel rispetto della categoria e dei tifosi, il vero pane con cui si sfama tutto il mondo del pallone.

cordiali saluti.
cristiano da bari."

FACCIAMOCI SENTIRE.
BASTA!
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
Nico72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nico72 »

educazione e rispetto comunque sempre...!!!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

nesti ma vafangul...........

hai fatto una telecronaca a tirare i piedi a piu' non posso,altro che mettere in luce le strategie di carboni,ogni volta che parlavi mi grattavo perche' non si sa mai.........a parte che rai sport con il p***o fascetti fasc' schif'..........
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

stiamo parlando della rai,ma che cosa vi aspettate da una rete cosi' di m****?????
si fanno pagare fior di quattrini per il canone,e poi ci dobiamo sorbire programmi assolutamente da serie c,ora ci stanno abbottando i c******i con la storia di al bano e quell'altra t***a,con il fatto di calissano che faranno santo,e lapo elkann che faranno papa,ecco dove finiscono i SOLDI DEGLI ONESTI CITTADINI...........e poi i mondiali finiscono a sky.....e il canone che paghiamo finisce nelle tasche della ventura e di quel programma di m**** che è l'isola dei famosi.
VERGOGNA TUTTI,perhce' cosi è la vostra dignita' che va di mezzo,siete una massa di pagliacci,che solo perche' stanno dietro una telecamera possono permettersi il lusso di rompere i c******i ogni fottuto giorno.
#SSM originals
CARLO NESTI

Messaggio da CARLO NESTI »

Ho troppa esperienza di Forum (2 anni di battaglie nel Forum di Toronews) per non sapere che questo è il momento di congedarsi. Per la cronaca, chi scrive è colui che fu contestato aspramente dai tifosi granata durante un raduno, in quanto "non schierato", ed è proprio questo il mio vanto professionale. A chi, via e-mail, continua a "mandarmi a fare in culo", non è certo il ruolo a impedirmi di rispondere "a fare in culo vacci tu e tua sorella". A chi, via e-mail, si scusa a nome della feccia, rispondo "grazie di cuore", con l'augurio di continuare a dialogare in privato. A me non interessa la vostra lobby dirigente, e la vostra minoranza aggressiva, bensì la maggioranza silenziosa di chi legge senza scrivere, per paura dei più violenti. E dunque, non mi resta altro da fare che lasciarvi con 2 considerazioni. La prima riguarda il "commento" della partita": dopo averla rivista e riascoltata, non cambierei una virgola di quanto ho detto, invitandovi a distinguermi da Claudio Sala. Applausi al Bari per la strategia di Carboni, la concentrazione della difesa, il pressing del centrocampo e la pericolosità del contropiede. Rigore netto per il Torino, rigore probabile per il Bari. Chiaro l'intento di ottenere il pareggio, mentre le occasioni create sono state un brillante "di più" rispetto ai programmi: Carboni, se avesse voluto vincere, non avrebbe mai schierato quel modulo, e qui non c'entrano i numeri, ma proprio l'interpretazione della partita (ricordate il possesso di palla a 10 minuti dalla fine?). La seconda considerazione riguarda la "cronaca": è evidente che, occupandomi ogni sabato di una partita diversa, e mai del Bari, non posso avere una conoscenza approfondita del Bari. In una telecronaca, si vivono 90 minuti in diretta, e lo "scambio di giocatore" è capitato a tutti i grandi rappresentanti del nostro settore, da Carosio a Martellini fino a Pizzul: solo chi non lavora, non sbaglia. Attaccarmi su queste banalità, oltretutto in uno Stado delle Alpi che ha una visibilità analoga al San Nicola di Bari (pessima), è solo provocatorio. Credetemi: ben pochi telecronisti si sarebbero accorti che il modulo del Bari non era il 4-4-2, bensì il 3-6-1, dopo 5 minuti, e persino sui giornali di oggi leggo di 3-5-2, o cose simili. Ho visto la partita, tatticamente, benissimo, e se avete qualche dubbio in proposito, vi ripeto come ha giocato il Bari: Gillet in porta, Esposito difensore centrale, Sibilano difensore centrale, Bellavista difensore centrale, Brioschi esterno destro dietro a Vantaggiato (che diventa attaccante aggiunto), Gazzi centrocampista interno destro, Carrus centrocampista interno, Scaglia centrocampista interno sinistro, Mora esterno sinistro e Santoruvo unica punta centrale. Grazie dell'attenzione, ancora "v********o" a chi me lo ha rivolto, ancora un abbraccio a chi si è scusato, e ciascuno per la sua strada. Evviva la moderazione e l'imparzialità, abbasso il fanatismo e il pregiudizio!
Ultima modifica di CARLO NESTI il mer ott 19, 2005 14:11, modificato 1 volta in totale.
Nico72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nico72 »

MI sei piaciuto tanto Carlo...buona risposta....!
che Sala sia stato più fazioso non ci sono dubbi!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...
fil
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da fil »

CARLO NESTI ha scritto:Ho troppa esperienza di Forum (2 anni di battaglie nel Forum di Toronews) per non sapere che questo è il momento di congedarsi. Per la cronaca, chi scrive è colui che fu contestato aspramente dai tifosi granata durante un raduno, in quanto "non schierato", ed è proprio questo il mio vanto professionale. A chi, via e-mail, continua a "mandarmi a fare in culo", non è certo il ruolo a impedirmi di rispondere "a fare in culo vacci tu e tua sorella". A chi, via e-mail, si scusa a nome della feccia, rispondo "grazie di cuore", con l'augurio di continuare a dialogare in privato. A me non interessa la vostra lobby dirigente, e la vostra minoranza aggressiva, bensì la maggioranza silenziosa di chi legge senza scrivere, per paura dei più violenti. E dunque, non mi resta altro da fare che lasciarvi con 2 considerazioni. La prima riguarda il "commento" della partita": dopo averla rivista e riascoltata, non cambierei una virgola di quanto ho detto, invitandovi a distinguermi da Claudio Sala. Applausi al Bari per la strategia di Carboni, la concentrazione della difesa, il pressing del centrocampo e la pericolosità del contropiede. Rigore netto per il Torino, rigore probabile per il Bari. Chiaro l'intento di ottenere il pareggio, mentre le occasioni create sono state un brillante "di più" rispetto ai programmi: Carboni, se avesse voluto vincere, non avrebbe mai schierato quel modulo, e qui non c'entrano i numeri, ma proprio l'interpretazione della partita (ricordate il possesso di palla a 10 minuti dalla fine?). La seconda considerazione riguarda la "cronaca": è evidente che, occupandomi ogni sabato di una partita diversa, e mai del Bari, non posso avere una conoscenza approfondita del Bari. In una telecronaca, si vivono 90 minuti in diretta, e lo "scambio di giocatore" è capitato a tutti i grandi rappresentanti del nostro settore, da Carosio a Martellini fino a Pizzul: solo chi non lavora, non sbaglia. Attaccarmi su queste banalità, oltretutto in uno Stado delle Alpi che ha una visibilità analoga al San Nicola di Bari (pessima), è solo provocatorio. Credetemi: ben pochi telecronisti si sarebbero accorti che il modulo del Bari non era il 4-4-2, bensì il 3-6-1, dopo 5 minuti, e persino sui giornali di oggi leggo di 3-5-2, o cose simili. Ho visto la partita, tatticamente, benissimo, e se avete qualche dubbio in proposito, vi ripeto come ha giocato il Bari: Gillet in porta, Brioschi difensore centrale destro, Sibilano difensore centrale interno, Bellavista difensore centrale sinistro, Vantaggiato esterno destro (che diventa attaccante aggiunto), Gazzi centrocampista interno destro, Carrus centrocampista interno, Scaglia centrocampista interno sinistro, Mora esterno sinistro e Santoruvo unica punta centrale. Grazie dell'attenzione, ancora "v********o" a chi me lo ha rivolto, ancora un abbraccio a chi si è scusato, e ciascuno per la sua strada. Evviva la moderazione e l'imparzialità, abbasso il fanatismo e il pregiudizio!
Il Bari ha giocato a 5 dietro e 4 a centrocampo, Mora e Brioschi terzini e Scaglia ala. Il problema non è scambiare un giocatori e non conoscerli proprio. Probabilmete sarà normale ma a me ha infastidito che il telecronista sapesse che Vailatti era entrato a posta per battere la punizione e non sapesse che La Vista (da almeno 4 anni in B) è un ala destra e non sinistra.
Ultima modifica di fil il mer ott 19, 2005 11:17, modificato 1 volta in totale.
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Beh, grazie a Carlo Nesti per aver avuto il tempo e la voglia di rispondere. Io ora chiuderei questo bel topic.

Ciao a tutti, pensate alla prossima partita e alle cose serie... e magari le partite vedetele senza commento (oppure con quello di salomone)
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Rispondi