Ridiamoci su.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ridiamoci su.....
Giustamente molti dicono “ma come fa il Sindaco a non conoscere il personaggio Ferrero??”.
Beh lui è un appassionato di basket, è come se a noi venisse fatto il nome di un presidente ciarlatano di una squadra di basket.
Aurelio forse ha trovato uno che gli tiene testa.
Beh lui è un appassionato di basket, è come se a noi venisse fatto il nome di un presidente ciarlatano di una squadra di basket.
Aurelio forse ha trovato uno che gli tiene testa.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Comunque il sindaco ha parlato anche di altri imprenditori che si stanno interessando ma per ora non vuole rivelare i nomi ma qualcosa si muove
Ultima modifica di biancorossoeavast il ven mag 29, 2026 21:33, modificato 1 volta in totale.
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Posso dire che il catanzaro a monza sta facendo la stessa partita del bari a tirolo?
- fattoabari
- Fedelissimo

Uguale, Uguale.ancorailbariinavanti ha scritto: ven mag 29, 2026 21:32 Posso dire che il catanzaro a monza sta facendo la stessa partita del bari a tirolo?
Giustamente dopo i v********o da Genova e quelli di Terni ora vuole i v********o da BariUbares92 ha scritto: ven mag 29, 2026 21:00 Bandecchi ha messo ferrero a terni per fargli prendere le bestemmie e far fallire la squadra...questo è un disperato, non potrebbe avere una squadra perchè è stato in galera quindi lo mettono collaboratore pseudo stipendiato per fargli fare danni...palesemente chiamato da Aurelio per farsi una risata alle spalle nostre
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Non deve dare assolutamente la squadra a Ferrero, di peggio non può esserci in girobiancorossoeavast ha scritto: ven mag 29, 2026 21:32 Comunque il sindaco ha parlato anche di altri imprenditori che si stanno interessando ma per ora non vuole rivelare i nomi ma qualcosa si muove
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

2 a 0 catanzaro. .solo molto piu fortunati di noi negli episodifattoabari ha scritto: ven mag 29, 2026 21:38Uguale, Uguale.ancorailbariinavanti ha scritto: ven mag 29, 2026 21:32 Posso dire che il catanzaro a monza sta facendo la stessa partita del bari a tirolo?
- saverio67
- Fedelissimo

Come no. Già siamo al revisionismo?antonios ha scritto:Non deve dare assolutamente la squadra a Ferrero, di peggio non può esserci in girobiancorossoeavast ha scritto: ven mag 29, 2026 21:32 Comunque il sindaco ha parlato anche di altri imprenditori che si stanno interessando ma per ora non vuole rivelare i nomi ma qualcosa si muove
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Onestsaverio67 ha scritto: ven mag 29, 2026 22:18Come no. Già siamo al revisionismo?antonios ha scritto:Non deve dare assolutamente la squadra a Ferrero, di peggio non può esserci in girobiancorossoeavast ha scritto: ven mag 29, 2026 21:32 Comunque il sindaco ha parlato anche di altri imprenditori che si stanno interessando ma per ora non vuole rivelare i nomi ma qualcosa si muove
Non è peggio ma sono allo stesso livello, comunque Aurelio è stato chiaro o rimane lì fino a 2028 o fallisce( non aveva specificato chi ci avrebbe fatto fallire)BRIGANTE ha scritto:Onestsaverio67 ha scritto: ven mag 29, 2026 22:18Come no. Già siamo al revisionismo?antonios ha scritto:Non deve dare assolutamente la squadra a Ferrero, di peggio non può esserci in girobiancorossoeavast ha scritto: ven mag 29, 2026 21:32 Comunque il sindaco ha parlato anche di altri imprenditori che si stanno interessando ma per ora non vuole rivelare i nomi ma qualcosa si muove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- u'pregamuert
- Fedelissimo

ma per piacere per le norme federali ferrero non può acquistare neanche le quote del real sannicandro è chiaro che è una mossa per farci un po cacare sotto