Pagina 5 di 5

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mar giu 23, 2026 19:12
da 1baresealyon
viafiorino ha scritto:
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 15:34 Marino cacati addosso
Che brutta scenaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mar giu 23, 2026 20:36
da calamaro
Matino Bari non ti rivuole

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mar giu 23, 2026 21:13
da lascrocca
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33
viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa. :D
Sembra piu due minuti di menopausa :roll: Mi sono rotto la dentiera nello sforzo per cercare di cantarla

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mar giu 23, 2026 21:26
da BRIGANTE
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 21:13
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33
viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa. :D
Sembra piu due minuti di menopausa :roll: Mi sono rotto la dentiera nello sforzo per cercare di cantarla
Mp a Franko Ciricic

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 7:30
da savio8000
molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 8:34
da -IlTOBRACovalieri-
savio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16enne

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 8:47
da BariCatanzaro1972
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34
savio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16enne
Non vede l'ora che si calmino le acque...

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 8:57
da Quitred
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34
savio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16enne
Lattanzi, che non si capisce come faccia a fare il giornalista con quell'eloquio e quella personalità da pesce rosso, è una delle cheerleader più convinte del nuovo corso della ssc bari. Voto 10 - Scendiletto!

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 11:37
da u'puerk
giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30
1baresealyon ha scritto:
discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh Immagine
Il motivo è semplice da capire.
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.

Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 12:20
da Maglia e Città
u'puerk ha scritto: mer giu 24, 2026 11:37 ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari
Lo vedremo nelle prime giornate

Re: Marino Bari non ti vuole!

Inviato: mer giu 24, 2026 12:32
da 1baresealyon
u'puerk ha scritto:
giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30
1baresealyon ha scritto:
discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh Immagine
Il motivo è semplice da capire.
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.

Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.
Il 99% degli utenti di solobari allo stadio non ci va.
Vuoi che ne parli ai miei colleghi francesi per diffondere il verbo?
Il Bari non diventa vero o falso a seconda delle proprietà, dei risultati, dei silenzi o delle parole.. Le proprietà occupano il titolo sportivo che , ti piaccia o meno, sta là dentro. A parte disertare (e purtroppo sappiamo persino che non serve) i tifosi non possono fare niente.
Ma se uno non è interessato come dice (legittimo) ignora, quanto meno la partr prettamente sportiva.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk