mo e ci giovanna d arcoBariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:34-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
-
Quitred
- Biancorosso

- Messaggi: 493
- Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
- Località: su al nord che più nord non c'è
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
stiamo già bruciando all'inferno
- Rosencratz
- Moderatore

- Messaggi: 18373
- Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
- Località: Dublino
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Caro fratello biacorosso, non é una questione di essere pessimisti. Basta leggere le dichiarazioni (soprattutto quello ch enon dicono) di ttti i personaggi coinvolti, basta vedere come si comportano (vedi Lotito e la Reggina) per farsi un'idea negativa della faccenda. La regola si Murphy (Se qualcosa può andar male, lo farà) a Bari si applica con gli steroridigiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:01 Mamma mia come siete pessimisti… vediamo gli eventi prima
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Lo dice la storia della multiproprietà, prima si è creduto alla favoletta della brouchere, poi c'è stato il andiamo in B e poi si pensa, poi 4 anni di umiliazioni e offese senza decidere di disertare e di continuare a tifare chi denigrava. E' un comportamento da fessi, punto. Ma stai tranquillo, non sono solo i baresi, tutti i tifosi hanno preso sta piega, da quando più che tifosi sono diventati groupiegiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 10:10Ma come ti permetti, ma chi sei, ma che vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Il tifoso medio è fesso, pochi cazzigiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quelloBariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Io non sto tranquillo se c’è gente supponente come te che deve dare lezione di imbecillità ad altri-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Lo dice la storia della multiproprietà, prima si è creduto alla favoletta della brouchere, poi c'è stato il andiamo in B e poi si pensa, poi 4 anni di umiliazioni e offese senza decidere di disertare e di continuare a tifare chi denigrava. E' un comportamento da fessi, punto. Ma stai tranquillo, non sono solo i baresi, tutti i tifosi hanno preso sta piega, da quando più che tifosi sono diventati groupiegiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 10:10Ma come ti permetti, ma chi sei, ma che vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Il tifoso medio è fesso, pochi cazzigiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quelloBariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Giovanni Malagò (Wikipedia):
Secondo un articolo di Panorama, negli anni ottanta Malagò «avrebbe investito due ragazzi» mentre era alla guida della sua auto, uccidendoli; di tale (presunto) omicidio colposo non risulta tuttavia traccia nel suo certificato penale. Sempre secondo la stessa inchiesta di Panorama, nel 1988 Malagò, insieme al padre, vende una casa di famiglia in zona Balduina a un avvocato romano: una parte viene pagata in contanti e un'altra viene trasferita in Svizzera su richiesta dei venditori.
Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea; all'età di 46 anni Malagò si laureerà all'Università di Siena dopo aver sostenuto gli esami mancanti.
Nel settembre 2014 viene inizialmente condannato dalla Disciplinare della Federnuoto (FIN) a 16 mesi di squalifica in qualità di presidente del Circolo Aniene poiché ritenuto responsabile di "mancata lealtà" e "dichiarazioni lesive della reputazione" del presidente federale Paolo Barelli, in precedenza denunciato dal Coni per una presunta doppia fatturazione. Nel dicembre successivo il Collegio di garanzia del CONI ha annullato la squalifica, sanzionando inoltre la FIN con il pagamento di 2 500 euro di spese legali.
Nella sua villa sulle dune di Sabaudia, nel parco del Circeo, prova a sanare nove abusi edilizi; il nucleo investigativo di polizia ambientale nel 2015 sequestra una vasca idromassaggio esterna e due anni dopo il TAR respinge il ricorso di Malagò contro la demolizione di una palestra interrata.
Nel giugno 2018 viene iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma a Tor di Valle, per aver provato a cercare un posto di lavoro per il fidanzato di sua figlia Ludovica presso l'immobiliarista intercettato Luca Parnasi. Tre mesi dopo la Procura chiederà al GIP l'archiviazione per Malagò.
A fine maggio 2020, i pm Paolo Filippini e Giovanni Polizzi aprono un'indagine per falso nei suoi confronti. In ruolo di presidente del CONI e in qualità di presidente-commissario della Lega Serie A, finisce sotto inchiesta con l'accusa di aver falsificato il verbale dell'assemblea, presieduta da Malagò, che portò all'elezione del presidente della Lega di Serie A Gaetano Miccichè "per acclamazione".
Nel novembre 2022 il procedimento contro Malagò viene archiviato riguardo a una presunta tangente pagata dall'allora amministratore delegato di Sky Andrea Zappia a favore suo e dell'allora numero uno della Lega Calcio Gaetano Miccichè per l'assegnazione dei diritti TV del triennio 2018-2021.
Non proprio uno stinco di santo...
Secondo un articolo di Panorama, negli anni ottanta Malagò «avrebbe investito due ragazzi» mentre era alla guida della sua auto, uccidendoli; di tale (presunto) omicidio colposo non risulta tuttavia traccia nel suo certificato penale. Sempre secondo la stessa inchiesta di Panorama, nel 1988 Malagò, insieme al padre, vende una casa di famiglia in zona Balduina a un avvocato romano: una parte viene pagata in contanti e un'altra viene trasferita in Svizzera su richiesta dei venditori.
Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea; all'età di 46 anni Malagò si laureerà all'Università di Siena dopo aver sostenuto gli esami mancanti.
Nel settembre 2014 viene inizialmente condannato dalla Disciplinare della Federnuoto (FIN) a 16 mesi di squalifica in qualità di presidente del Circolo Aniene poiché ritenuto responsabile di "mancata lealtà" e "dichiarazioni lesive della reputazione" del presidente federale Paolo Barelli, in precedenza denunciato dal Coni per una presunta doppia fatturazione. Nel dicembre successivo il Collegio di garanzia del CONI ha annullato la squalifica, sanzionando inoltre la FIN con il pagamento di 2 500 euro di spese legali.
Nella sua villa sulle dune di Sabaudia, nel parco del Circeo, prova a sanare nove abusi edilizi; il nucleo investigativo di polizia ambientale nel 2015 sequestra una vasca idromassaggio esterna e due anni dopo il TAR respinge il ricorso di Malagò contro la demolizione di una palestra interrata.
Nel giugno 2018 viene iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma a Tor di Valle, per aver provato a cercare un posto di lavoro per il fidanzato di sua figlia Ludovica presso l'immobiliarista intercettato Luca Parnasi. Tre mesi dopo la Procura chiederà al GIP l'archiviazione per Malagò.
A fine maggio 2020, i pm Paolo Filippini e Giovanni Polizzi aprono un'indagine per falso nei suoi confronti. In ruolo di presidente del CONI e in qualità di presidente-commissario della Lega Serie A, finisce sotto inchiesta con l'accusa di aver falsificato il verbale dell'assemblea, presieduta da Malagò, che portò all'elezione del presidente della Lega di Serie A Gaetano Miccichè "per acclamazione".
Nel novembre 2022 il procedimento contro Malagò viene archiviato riguardo a una presunta tangente pagata dall'allora amministratore delegato di Sky Andrea Zappia a favore suo e dell'allora numero uno della Lega Calcio Gaetano Miccichè per l'assegnazione dei diritti TV del triennio 2018-2021.
Non proprio uno stinco di santo...
Ultima modifica di irpic90 il mar giu 23, 2026 12:07, modificato 1 volta in totale.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Ma con la multiproprietà, vedrete... arriverà la redenzione.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Un curriculum di tutto rispetto!
Re: Sindaco e che te devo di'!
Ma basta con sta balla colossaleviafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 22:56 Si, perché è uno schiavo dei Delammerdis, tra i maggiori finanziatori dei partiti di centrosinistra
13 dicembre 1981
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7111
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Sindaco e che te devo di'!
"E tu che sei... Un po' fri friii... Dimme che te devo dí"
(semicit.)
(semicit.)
- saverio67
- Fedelissimo

- Messaggi: 33254
- Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
- Località: Rione S. Cataldo
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
E' una persona di così specchiata moralità e di tale rettitudine, che è ovvio fidarsi quando dice che la multi non è una sua priorità.irpic90 ha scritto:Giovanni Malagò (Wikipedia):
Secondo un articolo di Panorama, negli anni ottanta Malagò «avrebbe investito due ragazzi» mentre era alla guida della sua auto, uccidendoli; di tale (presunto) omicidio colposo non risulta tuttavia traccia nel suo certificato penale. Sempre secondo la stessa inchiesta di Panorama, nel 1988 Malagò, insieme al padre, vende una casa di famiglia in zona Balduina a un avvocato romano: una parte viene pagata in contanti e un'altra viene trasferita in Svizzera su richiesta dei venditori.
Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea; all'età di 46 anni Malagò si laureerà all'Università di Siena dopo aver sostenuto gli esami mancanti.
Nel settembre 2014 viene inizialmente condannato dalla Disciplinare della Federnuoto (FIN) a 16 mesi di squalifica in qualità di presidente del Circolo Aniene poiché ritenuto responsabile di "mancata lealtà" e "dichiarazioni lesive della reputazione" del presidente federale Paolo Barelli, in precedenza denunciato dal Coni per una presunta doppia fatturazione. Nel dicembre successivo il Collegio di garanzia del CONI ha annullato la squalifica, sanzionando inoltre la FIN con il pagamento di 2 500 euro di spese legali.
Nella sua villa sulle dune di Sabaudia, nel parco del Circeo, prova a sanare nove abusi edilizi; il nucleo investigativo di polizia ambientale nel 2015 sequestra una vasca idromassaggio esterna e due anni dopo il TAR respinge il ricorso di Malagò contro la demolizione di una palestra interrata.
Nel giugno 2018 viene iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma a Tor di Valle, per aver provato a cercare un posto di lavoro per il fidanzato di sua figlia Ludovica presso l'immobiliarista intercettato Luca Parnasi. Tre mesi dopo la Procura chiederà al GIP l'archiviazione per Malagò.
A fine maggio 2020, i pm Paolo Filippini e Giovanni Polizzi aprono un'indagine per falso nei suoi confronti. In ruolo di presidente del CONI e in qualità di presidente-commissario della Lega Serie A, finisce sotto inchiesta con l'accusa di aver falsificato il verbale dell'assemblea, presieduta da Malagò, che portò all'elezione del presidente della Lega di Serie A Gaetano Miccichè "per acclamazione".
Nel novembre 2022 il procedimento contro Malagò viene archiviato riguardo a una presunta tangente pagata dall'allora amministratore delegato di Sky Andrea Zappia a favore suo e dell'allora numero uno della Lega Calcio Gaetano Miccichè per l'assegnazione dei diritti TV del triennio 2018-2021.
Non proprio uno stinco di santo...
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Sindaco e che te devo di'!
" non sono frocioune, non mi chiamo fri fri, sono il nuovo Presidenteee, e al Bari faccio un cuulo cosiii" (semisemicit)Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:36 "E tu che sei... Un po' fri friii... Dimme che te devo dí"
(semicit.)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Sindaco e che te devo di'!
"...e pure alla Reggììì"viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 14:12" non sono frocioune, non mi chiamo fri fri, sono il nuovo Presidenteee, e al Bari faccio un cuulo cosiii" (semisemicit)Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:36 "E tu che sei... Un po' fri friii... Dimme che te devo dí"
(semicit.)
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
