Pagina 5 di 6
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:15
da bboy464
BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:34
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
mo e ci giovanna d arco
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:28
da Quitred
stiamo già bruciando all'inferno
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:37
da Rosencratz
giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:01
Mamma mia come siete pessimisti… vediamo gli eventi prima
Caro fratello biacorosso, non é una questione di essere pessimisti. Basta leggere le dichiarazioni (soprattutto quello ch enon dicono) di ttti i personaggi coinvolti, basta vedere come si comportano (vedi Lotito e la Reggina) per farsi un'idea negativa della faccenda. La regola si Murphy (Se qualcosa può andar male, lo farà) a Bari si applica con gli steroridi
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:38
da -IlTOBRACovalieri-
giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 10:10
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38
BariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quello
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Il tifoso medio è fesso, pochi cazzi
Ma come ti permetti, ma chi sei, ma che vuoi
Lo dice la storia della multiproprietà, prima si è creduto alla favoletta della brouchere, poi c'è stato il andiamo in B e poi si pensa, poi 4 anni di umiliazioni e offese senza decidere di disertare e di continuare a tifare chi denigrava. E' un comportamento da fessi, punto. Ma stai tranquillo, non sono solo i baresi, tutti i tifosi hanno preso sta piega, da quando più che tifosi sono diventati groupie
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 11:00
da giangi81
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 10:10
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38
BariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quello
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Il tifoso medio è fesso, pochi cazzi
Ma come ti permetti, ma chi sei, ma che vuoi
Lo dice la storia della multiproprietà, prima si è creduto alla favoletta della brouchere, poi c'è stato il andiamo in B e poi si pensa, poi 4 anni di umiliazioni e offese senza decidere di disertare e di continuare a tifare chi denigrava. E' un comportamento da fessi, punto. Ma stai tranquillo, non sono solo i baresi, tutti i tifosi hanno preso sta piega, da quando più che tifosi sono diventati groupie
Io non sto tranquillo se c’è gente supponente come te che deve dare lezione di imbecillità ad altri
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 11:56
da irpic90
Giovanni Malagò (Wikipedia):
Secondo un articolo di Panorama, negli anni ottanta Malagò «avrebbe investito due ragazzi» mentre era alla guida della sua auto, uccidendoli; di tale (presunto) omicidio colposo non risulta tuttavia traccia nel suo certificato penale. Sempre secondo la stessa inchiesta di Panorama, nel 1988 Malagò, insieme al padre, vende una casa di famiglia in zona Balduina a un avvocato romano: una parte viene pagata in contanti e un'altra viene trasferita in Svizzera su richiesta dei venditori.
Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea; all'età di 46 anni Malagò si laureerà all'Università di Siena dopo aver sostenuto gli esami mancanti.
Nel settembre 2014 viene inizialmente condannato dalla Disciplinare della Federnuoto (FIN) a 16 mesi di squalifica in qualità di presidente del Circolo Aniene poiché ritenuto responsabile di "mancata lealtà" e "dichiarazioni lesive della reputazione" del presidente federale Paolo Barelli, in precedenza denunciato dal Coni per una presunta doppia fatturazione. Nel dicembre successivo il Collegio di garanzia del CONI ha annullato la squalifica, sanzionando inoltre la FIN con il pagamento di 2 500 euro di spese legali.
Nella sua villa sulle dune di Sabaudia, nel parco del Circeo, prova a sanare nove abusi edilizi; il nucleo investigativo di polizia ambientale nel 2015 sequestra una vasca idromassaggio esterna e due anni dopo il TAR respinge il ricorso di Malagò contro la demolizione di una palestra interrata.
Nel giugno 2018 viene iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma a Tor di Valle, per aver provato a cercare un posto di lavoro per il fidanzato di sua figlia Ludovica presso l'immobiliarista intercettato Luca Parnasi. Tre mesi dopo la Procura chiederà al GIP l'archiviazione per Malagò.
A fine maggio 2020, i pm Paolo Filippini e Giovanni Polizzi aprono un'indagine per falso nei suoi confronti. In ruolo di presidente del CONI e in qualità di presidente-commissario della Lega Serie A, finisce sotto inchiesta con l'accusa di aver falsificato il verbale dell'assemblea, presieduta da Malagò, che portò all'elezione del presidente della Lega di Serie A Gaetano Miccichè "per acclamazione".
Nel novembre 2022 il procedimento contro Malagò viene archiviato riguardo a una presunta tangente pagata dall'allora amministratore delegato di Sky Andrea Zappia a favore suo e dell'allora numero uno della Lega Calcio Gaetano Miccichè per l'assegnazione dei diritti TV del triennio 2018-2021.
Non proprio uno stinco di santo...
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 12:00
da Maglia e Città
Ma con la multiproprietà, vedrete... arriverà la redenzione.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 12:02
da BariCatanzaro1972
Un curriculum di tutto rispetto!
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 12:36
da glaber
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 22:56
Si, perché è uno schiavo dei Delammerdis, tra i maggiori finanziatori dei partiti di centrosinistra
Ma basta con sta balla colossale
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 13:36
da Luca 79
"E tu che sei... Un po' fri friii... Dimme che te devo dí"
(semicit.)
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 14:07
da saverio67
irpic90 ha scritto:Giovanni Malagò (Wikipedia):
Secondo un articolo di Panorama, negli anni ottanta Malagò «avrebbe investito due ragazzi» mentre era alla guida della sua auto, uccidendoli; di tale (presunto) omicidio colposo non risulta tuttavia traccia nel suo certificato penale. Sempre secondo la stessa inchiesta di Panorama, nel 1988 Malagò, insieme al padre, vende una casa di famiglia in zona Balduina a un avvocato romano: una parte viene pagata in contanti e un'altra viene trasferita in Svizzera su richiesta dei venditori.
Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea; all'età di 46 anni Malagò si laureerà all'Università di Siena dopo aver sostenuto gli esami mancanti.
Nel settembre 2014 viene inizialmente condannato dalla Disciplinare della Federnuoto (FIN) a 16 mesi di squalifica in qualità di presidente del Circolo Aniene poiché ritenuto responsabile di "mancata lealtà" e "dichiarazioni lesive della reputazione" del presidente federale Paolo Barelli, in precedenza denunciato dal Coni per una presunta doppia fatturazione. Nel dicembre successivo il Collegio di garanzia del CONI ha annullato la squalifica, sanzionando inoltre la FIN con il pagamento di 2 500 euro di spese legali.
Nella sua villa sulle dune di Sabaudia, nel parco del Circeo, prova a sanare nove abusi edilizi; il nucleo investigativo di polizia ambientale nel 2015 sequestra una vasca idromassaggio esterna e due anni dopo il TAR respinge il ricorso di Malagò contro la demolizione di una palestra interrata.
Nel giugno 2018 viene iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma a Tor di Valle, per aver provato a cercare un posto di lavoro per il fidanzato di sua figlia Ludovica presso l'immobiliarista intercettato Luca Parnasi. Tre mesi dopo la Procura chiederà al GIP l'archiviazione per Malagò.
A fine maggio 2020, i pm Paolo Filippini e Giovanni Polizzi aprono un'indagine per falso nei suoi confronti. In ruolo di presidente del CONI e in qualità di presidente-commissario della Lega Serie A, finisce sotto inchiesta con l'accusa di aver falsificato il verbale dell'assemblea, presieduta da Malagò, che portò all'elezione del presidente della Lega di Serie A Gaetano Miccichè "per acclamazione".
Nel novembre 2022 il procedimento contro Malagò viene archiviato riguardo a una presunta tangente pagata dall'allora amministratore delegato di Sky Andrea Zappia a favore suo e dell'allora numero uno della Lega Calcio Gaetano Miccichè per l'assegnazione dei diritti TV del triennio 2018-2021.
Non proprio uno stinco di santo...
E' una persona di così specchiata moralità e di tale rettitudine, che è ovvio fidarsi quando dice che la multi non è una sua priorità.
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 14:12
da viafiorino
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:36
"E tu che sei... Un po' fri friii... Dimme che te devo dí"
(semicit.)
" non sono frocioune, non mi chiamo fri fri, sono il nuovo Presidenteee, e al Bari faccio un cuulo cosiii" (semisemicit)
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 14:14
da BRIGANTE
viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 14:12
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:36
"E tu che sei... Un po' fri friii... Dimme che te devo dí"
(semicit.)
" non sono frocioune, non mi chiamo fri fri, sono il nuovo Presidenteee, e al Bari faccio un cuulo cosiii" (semisemicit)
"...e pure alla Reggììì"
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 14:59
da Pier01
Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 15:14
da 1baresealyon
Pier01 ha scritto:Si fa strada ipotesi conte per la nazionale
Pietra tombale sulla proroga della multiproprietà
Perché? si è liberato da più di un mese e ha già trovato tutti gli accordi con adl.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk