Ma TeleBari....che ruolo ha?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- grande fratello
- Fedelissimo

Re: Ma TeleBari....che ruolo ha?
Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Quindi il bicchiere ora e' vuoto?grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
-
red_roby
- Fedelissimo

un minuto di silenzio per 8 lunghi anni di markette ben retribuite e di cenette a lume di candela.grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
ALLahSS U BBar
dare le repliche di toti e tata
po pù rest
potn pur acchiùt.
po pù rest
potn pur acchiùt.
Beh...ora penso proprio di sì.....BariCatanzaro1972 ha scritto: mar lug 28, 2026 10:14Quindi il bicchiere ora e' vuoto?grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- Rosencratz
- Moderatore

Che io sappia ci sono anche dei vincoli di amicizia tra i Dela e la famiglia proprietaria di TeleBari. Quindi non mi aspetto un cambio radicale della loro linea editoriale. Anche se fosse, troppo tardi.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
they are so closeRosencratz ha scritto: ven lug 31, 2026 12:45 Che io sappia ci sono anche dei voncoli di amicizia tra i Dela e la famiglia proprietaria di TeleBari. Quindi non mi aspetto un cambio radicale della loro linea editoriale. Anche se fosse, troppo tardi.
-
Cantarutti
- Fedelissimo

Tamborra che fa il prezioso sulla c quando continua a stare in una TV che è poco più che una televisione di quartiere
Questo dimostra che ci leggono, e che se facciamo critica costruttiva, si riesce ad avere delle risposte. Se non avessi aperto il post, credo che i telespettatori che telefonano, non avrebbero chiesto su questo punto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Ubares92
- Fedelissimo

è telebari che pagava la SSC Bari, non il contrariored_roby ha scritto: mar lug 28, 2026 10:44un minuto di silenzio per 8 lunghi anni di markette ben retribuite e di cenette a lume di candela.grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
- grande fratello
- Fedelissimo

É un amicizia a scopo di lucroRosencratz ha scritto:Che io sappia ci sono anche dei vincoli di amicizia tra i Dela e la famiglia proprietaria di TeleBari. Quindi non mi aspetto un cambio radicale della loro linea editoriale. Anche se fosse, troppo tardi.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Honest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
red_roby
- Fedelissimo

Tu pensi davvero che la proprietaria di Telebari ha regalato per 8 anni i soldi alla SSC senza nulla in cambio che quattro patetiche interviste…. Hai mai visto quali sono stati gli inserzionisti pubblicitari più presenti di Telebari comparsi appena sono diventati sponsor del Bari, e scomparsi appena si è esaurito il contratto?Ubares92 ha scritto:è telebari che pagava la SSC Bari, non il contrariored_roby ha scritto: mar lug 28, 2026 10:44un minuto di silenzio per 8 lunghi anni di markette ben retribuite e di cenette a lume di candela.grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
Certe volte siete davvero così ingenui…
ALLahSS U BBar
- grande fratello
- Fedelissimo

Mi risulta da fonti attendibili che il motivo della rottura è che i Mazzitelli si sono rotti i c******i di pagare a vuoto per avere l’esclusiva di mezza intervista in esclusiva dove negli ultimi anni sono stati più i silenzi stampa che il restored_roby ha scritto:Tu pensi davvero che la proprietaria di Telebari ha regalato per 8 anni i soldi alla SSC senza nulla in cambio che quattro patetiche interviste…. Hai mai visto quali sono stati gli inserzionisti pubblicitari più presenti di Telebari comparsi appena sono diventati sponsor del Bari, e scomparsi appena si è esaurito il contratto?Ubares92 ha scritto:è telebari che pagava la SSC Bari, non il contrariored_roby ha scritto: mar lug 28, 2026 10:44un minuto di silenzio per 8 lunghi anni di markette ben retribuite e di cenette a lume di candela.grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito
-
red_roby
- Fedelissimo

Non sono d’accordogrande fratello ha scritto:Mi risulta da fonti attendibili che il motivo della rottura è che i Mazzitelli si sono rotti i c******i di pagare a vuoto per avere l’esclusiva di mezza intervista in esclusiva dove negli ultimi anni sono stati più i silenzi stampa che il restored_roby ha scritto:Tu pensi davvero che la proprietaria di Telebari ha regalato per 8 anni i soldi alla SSC senza nulla in cambio che quattro patetiche interviste…. Hai mai visto quali sono stati gli inserzionisti pubblicitari più presenti di Telebari comparsi appena sono diventati sponsor del Bari, e scomparsi appena si è esaurito il contratto?Ubares92 ha scritto:è telebari che pagava la SSC Bari, non il contrariored_roby ha scritto: mar lug 28, 2026 10:44un minuto di silenzio per 8 lunghi anni di markette ben retribuite e di cenette a lume di candela.grande fratello ha scritto: mar lug 28, 2026 9:59 Carofiglio e Siciliani confermano che l’accordo tra Telebari e ssc Bari è finito

ALLahSS U BBar