Probabilmente sì, visto che è iscritta qui da anniAuz ha scritto: gio ago 06, 2026 11:38 Ma Claudia Carbonara ha letto il forum di solobari.it e questo topic per caso prima di scrivere sta cosa su Facebook?
Antenna Sud ha deciso di vendersi alla società del Bari!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Antenna Sud ha deciso di vendersi alla società del Bari!
Ma.che vuoi ignorare che c'è tanta gente già pronta ad andare allo stadio perché "stanno facendo una bella squadra", "i giocatori non hanno colpe" ecc......come se chiunque collabori con la SSC non sia complice del progettoBRIGANTE ha scritto: gio ago 06, 2026 11:15Claudietta non ha centrato per niente il punto quando scrive: "...a volte togliamo anche qualche spettatore dagli spalti" continuando con "...e quindi di fatto c'è la possibilità di vedersela da casa comodamente seduti sul terrazzino con una birra sudata in mano pigiando i tasti 1 e 4".viafiorino ha scritto: gio ago 06, 2026 11:09Il Bari il prossimo Campionato sicuramente " farà felice altri tifosi ": quelli delle squadre che ci giocheranno contro, e la mia non è una "sensazione" , ma una certezzaBRIGANTE ha scritto: gio ago 06, 2026 9:30Non credo si dimetta...1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 8:58Mi aspetto le dimissioni della pasionaria, come ha fatto Salomone con telenorba in aperto contrasto con la linea editoriale della rete.savio8000 ha scritto:Vero, ma una parte vanno anche al napoli b. Comunque molti stanno sparando a zero su antenna sud, una rete che ha sempre seguito le squadre locali nelle serie minori. Non vedo il problema anche stavoltadiscitur ha scritto: mer ago 05, 2026 20:57 State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()
"Il Gruppo Editoriale Distante ha acquisito i diritti delle gare in trasferta (6) del Bari e del Barletta. In attesa di altri sforzi che il mio editore sicuramente farà.
"Si ma...state dando i soldi ai De Laurentiis"
SBAGLIATO!
Il denaro investito andrà nelle casse della Lega Pro che ha tanto bisogno dell'aiuto di imprenditori come Distante per sopravvivere e non nelle tasche dei presidenti.
Anzi, per il fatto che "abbiamo pagato" (mi ci metto anche io) saremo ancora più liberi di dire la nostra come da sempre accade.
...Se proprio la vogliamo dire tutta, a volte togliamo anche qualche spettatore dagli spalti, perché spesso ci assegnano dei derby (per esempio potrebbe capitare che ci diano Bari-Barletta) e quindi di fatto c'è la possibilità di vedersela da casa comodamente seduti sul terrazzino con una birra sudata in mano pigiando i tasti 1 e 4
Secondo me faremo felici anche altri tifosi. Ho questa sensazione.
Faccio questa precisazione perché alcuni pensano che siamo diventati TV Media partner del Bari.
Così non è. Siamo semplicemente la TV dei tifosi pugliesi e lucani e lo diciamo con orgoglio.
Godetevi l'estate amici."
Claudia Carbonara
Come se il problema fossero solo le presenze allo stadio, no!
Questi sciacqualattughe della Ssc vanno ignorati su tutti i fronti: TV, radio e giornali compresi.
Diserzione a 360°.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Prendo atto della precisazione della giornalista ma credo sia inutile sottolineare che la Lega Pro sopravvive a prescindere dai contributi di questo o quell'imprenditore, fa parte del sistema federale quindi non è che rischi la chiusura anche se la sua gestione è in perdita.
A non sopravvivere sono i singoli club e, a prescindere dai De Laurentiis, a me dispiace che dell'intervento economico di Antenna Sud non beneficino, anche indirettamente, i club pugliesi e lucani che non possono godere di una proprietà forte come la Filmauro.
Sono certo che la giornalista Carbonara dirà sempre quello che pensa, recuperando anche quella verve che nell'ultima intervista a Luigi De Laurentiis non mi pare di aver visto.
A non sopravvivere sono i singoli club e, a prescindere dai De Laurentiis, a me dispiace che dell'intervento economico di Antenna Sud non beneficino, anche indirettamente, i club pugliesi e lucani che non possono godere di una proprietà forte come la Filmauro.
Sono certo che la giornalista Carbonara dirà sempre quello che pensa, recuperando anche quella verve che nell'ultima intervista a Luigi De Laurentiis non mi pare di aver visto.
- francovespino
- Fedelissimo

Ricordami l'ultimo "giornalista " che ha fatto domande con verve ai napoletani? A fine campionato tutti saltavano giù dal carro , tutti offesi alla presentazione di marino e rastelli , l'ultima amichevole a Roccaraso erano tutti lì. SAFLB tutt quand!! S.S.C. o cazz!!Panzer8 ha scritto: gio ago 06, 2026 12:08 Prendo atto della precisazione della giornalista ma credo sia inutile sottolineare che la Lega Pro sopravvive a prescindere dai contributi di questo o quell'imprenditore, fa parte del sistema federale quindi non è che rischi la chiusura anche se la sua gestione è in perdita.
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Questa triste storia ha fatto molti danni e messo alla luce tantissime cose, c'è chi ne esce con le ossa rotte e con l'abominio personale e non solo, tra questi la stampa e il tifo organizzato...
Dovrebbe essere vietato trasmettere in tv le partite del Bari in diretta
Giustamente sottraggono spettatori che dovrebbero recarsi allo stadio e sostenere, anche economicamente, la squadra e soprattutto la proprietà, che almeno rientrerebbe in parte degli enormi esborsi per questa poderosa campagna acquisti
Ohhhh
Che ci hanno preso Gomez e Butic per affrontare e vincere questa C dopo la sfortunatissima retrocessione dello scorso anno nonostante il centrocampo più forte della B
Personalmente non sto più nella pelle per potermi gustare dal vivo Bari Cavese, con tutti quei simpatici scugnizzi napoletani in squadra mi sembrerà di essere a Mergellina.
Sono sicuro che chiudendo gli occhi ci si potrebbe persino sentire a Forcella
Tutti allo stadio!
Giustamente sottraggono spettatori che dovrebbero recarsi allo stadio e sostenere, anche economicamente, la squadra e soprattutto la proprietà, che almeno rientrerebbe in parte degli enormi esborsi per questa poderosa campagna acquisti
Ohhhh
Che ci hanno preso Gomez e Butic per affrontare e vincere questa C dopo la sfortunatissima retrocessione dello scorso anno nonostante il centrocampo più forte della B
Personalmente non sto più nella pelle per potermi gustare dal vivo Bari Cavese, con tutti quei simpatici scugnizzi napoletani in squadra mi sembrerà di essere a Mergellina.
Sono sicuro che chiudendo gli occhi ci si potrebbe persino sentire a Forcella
Tutti allo stadio!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

E cuss angor g'rann væ?
- calamaro
- Fedelissimo

Ehhhhh vaaaaaaaBRIGANTE ha scritto:E cuss angor g'rann væ?
PIERO PRESENTE
- calamaro
- Fedelissimo

Ma Salomone non aveva lasciato radionorba?
PIERO PRESENTE
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Do' ie tutt' alla chicchion....
Sarà in collaborazione esternacalamaro ha scritto:
Ma Salomone non aveva lasciato radionorba?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- saverio67
- Fedelissimo

Radionorba non sta più nel gruppo Norba. È stata ceduta a Mediaset. Ha solo mantenuto il nome vecchio.
Salomone ha lasciato Telenorba.
Salomone ha lasciato Telenorba.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- calamaro
- Fedelissimo