Marino burattino

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Marino burattino

Messaggio da Gool_goool_gooool »

1baresealyon ha scritto: mer ago 12, 2026 10:57
Gool_goool_gooool ha scritto:
fattoabari ha scritto: mer ago 12, 2026 10:41 Noto con sorpresa che alla fine a vedere le interviste della ssc bari, a seguire la ssc bari sono soprattutto i duri e puri...
i duri e puri hanno gli stessi mezzi che hanno gli altri e a me succede che cose riguardanti il bari arrivano senza che li vada a cercare.
Arrivano perché la parola "bari" e tutto quello che se ne collega, da vicino o da lontano, viene scansionata nelle interazioni che abbiamo. Stare su solobari, parlare di bari, scrivere di bari e qlq altra cosa che ne è collegata viene vista come una interazione. Persino le gasteme che sono correlate hanno la stessa utilità di un complimento o di un like.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ciò che non faccio piu rispetto a prima è interessarmi di formazioni moduli ecc. questo dopo quello che disse Aurelio in senato. Ho seguito piu o meno gli acquisti e i bilanciamenti. Ho seguito le dinamiche soprattutto dell'anno scorso dove si vedeva ormai da molto lontano che ci avrebbero portato in serie C e ho seguito le partite come voi tutti schifato da quello che vedevo.

Oggi non so la situazione di questa squadra, ho però immaginato che gli obiettivi dell'azienda di perseguire la strada per il rilancio della multiproprietà. Quindi in base a quello decideranno dove portarlo, in serie B, oppure rimanere in serie C o anche fare un doppio salto all'indietro in serie D. Questo a prescindere da quello che dice Marino o chi per lui.
Complici l'informazione e le istituzioni tutte...siamo arrivati a questo.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

1baresealyon ha scritto: mer ago 12, 2026 10:57
fattoabari ha scritto: mer ago 12, 2026 10:41 Noto con sorpresa che alla fine a vedere le interviste della ssc bari, a seguire la ssc bari sono soprattutto i duri e puri...
i duri e puri hanno gli stessi mezzi che hanno gli altri e a me succede che cose riguardanti il bari arrivano senza che li vada a cercare.
Arrivano perché la parola "bari" e tutto quello che se ne collega, da vicino o da lontano, viene scansionata nelle interazioni che abbiamo. Stare su solobari, parlare di bari, scrivere di bari e qlq altra cosa che ne è collegata viene vista come una interazione. Persino le gasteme che sono correlate hanno la stessa utilità di un complimento o di un like.

ciò che non faccio piu rispetto a prima è interessarmi di formazioni moduli ecc. questo dopo quello che disse Aurelio in senato. Ho seguito piu o meno gli acquisti e i bilanciamenti. Ho seguito le dinamiche soprattutto dell'anno scorso dove si vedeva ormai da molto lontano che ci avrebbero portato in serie C e ho seguito le partite come voi tutti schifato da quello che vedevo.

Oggi non so la situazione di questa squadra, ho però immaginato che gli obiettivi dell'azienda di perseguire la strada per il rilancio della multiproprietà. Quindi in base a quello decideranno dove portarlo, in serie B, oppure rimanere in serie C o anche fare un doppio salto all'indietro in serie D. Questo a prescindere da quello che dice Marino o chi per lui.
Complici l'informazione e le istituzioni tutte...siamo arrivati a questo.
Lo capisco. È quasi impossibile uscirne nel mondo in cui viviamo, chi più e chi meno siamo tutti "involved" a gradi diversi, e anche il più piccolo grado conta.

u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

Harlan ha scritto: mer ago 12, 2026 8:49 Siamo pur sempre terroni e cozzali. Altro che città mercantile: levantina (nel senso spregiativo del termine) e clientelare.
Sbaglio o siamo sempre stati terra di conquista e quindi servi? La storia forgia il carattere degli uomini.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Ahi serva Bari, di imbecillita' ostello, non donna di provincie ma bordello!
Sal
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sal »

Ormai sui social non si può più parlare del Bari, qualsiasi cosa si dica viene criticata a priori, tanto vale chiudere tutto per risentirso solo quando la società sarà stata venduta. Il guaio è che, sui social tutti si trasformano in giustizieri, peccato che poi li vedi in curva a bere e a fumare, oltre che cantare.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

fattoabari ha scritto:
Harlan ha scritto: mer ago 12, 2026 8:49 Siamo pur sempre terroni e cozzali. Altro che città mercantile: levantina (nel senso spregiativo del termine) e clientelare.
Sbaglio o siamo sempre stati terra di conquista e quindi servi? La storia forgia il carattere degli uomini.

Allora cosa sono tutte queste lamentele qui sopra? Tutti questi piagnistei e queste storie?
Se bari ed I baresi sono m...e, sono la feccia dell'intero universo e meritano tutto il peggio, perché stare a scassare le @@ h24 per una semplice serie C? Per una semplice retrocessione? Solo per essere diventati una seconda squadra? In fondo non è nulla rispetto a ciò che bari ed I baresi meriterebbero secondo il ragionamento della maggioranza degli utenti.
Qui siamo arrivati a "buttare il bambino insieme all'acqua sporca" , non si vuole e non si riesce a scindere le vittime dai carnefici.
Ma infatti è lo stesso discorso della "grande piazza". Ma quando? Ma dove? Magari il livello del barese medio fosse quello di questo forum (che peraltro spesso manco eccelle): la gente cozzala che ascolta la zozzeria neomelodica napoletana si merita la m.erda che le danno da mangiare. Che poi io e tutti noi qui dentro non ci riconosciamo in questo schifo, beh questo è un problema nostro: siamo noi i disadattati e quelli che fanno sangue amaro, perché per quegli altri dov'è il problema?

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rispondi