Risopatateecozze quando la posti la mia sciarpa ...la quale ha contribuito a incrementare la tua collezione
sto scherzando
anzi ne approfitto x ringraziarti della tua disponibilita'
@casualSa
grazie a te per la disponibilità ..i miei amici (vedi saga67) che avevano la tua sciarpa ora potranno solo rosicare ehehhehehhe.
Oggi in curva da voi ci saranno con lo striscione alcuni dei nostri.
Risopatateecozze ha scritto:@casualSa
grazie a te per la disponibilità ..i miei amici (vedi saga67) che avevano la tua sciarpa ora potranno solo rosicare ehehhehehhe.
Risopatateecozze aiuta un caro amico, si chiama Fox 73, e cerca una tua sciarpa(Incorreggibili) sarebbe disposto a sborsare qualsiasi cifra, puoi quindi trarne profitto.............aiutalo!!!!!!!!!!
Ultimamente lo vedo troppo abbattuto e disperato, trattasi di un ex-ultras curva nord vecchio stampo,nostalgico,triste e petulante(x questa sciarpetta.......).
A voi tutti:
AIUTATELO!!!!!!!!!
Risopatateecozze ha scritto:@casualSa
Risopatateecozze aiuta un caro amico, si chiama Fox 73, e cerca una tua sciarpa(Incorreggibili) sarebbe disposto a sborsare qualsiasi cifra, puoi quindi trarne profitto.............aiutalo!!!!!!!!!!
Ultimamente lo vedo troppo abbattuto e disperato, trattasi di un ex-ultras curva nord vecchio stampo,nostalgico,triste e petulante(x questa sciarpetta.......).
A voi tutti:
AIUTATELO!!!!!!!!!
Gianni, non tand!!!!!!!!!!!!
non t'si allarggaann assa'...........tavess'c roomp u'mlooon!!!!!!!!!
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
reggio_bari_salerno ha scritto:e cmq...... dove c***o le prendete tutte queste bellissime sciarpe del
MAGICO BARI!!!!!!!!!!!!!!!!
devi andare al club degli Ultras e comprartele anno per anno
il problema è ke le sciarpe in questione sono pezzi da museo ormai e nn le troverai MAI a meno ke qualkuno se ne voglia disfare (impossibile)
cmq . ti consiglio di andare al club e li ci sono le sciarpe vere
quella col galletto ai lati e la scritta forza bari nn sono vere (cioè nn fatte dal gruppo ultras)