Appassionati di basket
- labarinelcuore
- Fedelissimo

- labarinelcuore
- Fedelissimo

perchè a bari c'è una squadra di basket..? non lo sapevo..se mi dici dove gioca corro a farmi l'abbonamento!!labarinelcuore ha scritto:CRITICATE CHI TIFA MILAN,JUVE O INTER NEL CALCIO E POI TIFATE MILANO,BOLOGNA NEL BASKET !!!
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
si, e prevedo schiaffi x l'AJ Olimpia anche domani...(a istanbul)
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
speriamo..ma ogni tanto vai al datchforum? io quest'anno volevo venire a milano x vedere qualche partita, ma x ora i risultati non è che mi stiano stimolando molto..l'anno scorso mi ero già preparato x la finale, ma l'eliminazione da quella virtus non me l'aspettavo!calamaro ha scritto:speriamo di no, comunque la vittoria contro treviso spero faccia morale...pedro ha scritto:si, e prevedo schiaffi x l'AJ Olimpia anche domani...(a istanbul)
- calamaro
- Fedelissimo

ci vado quando posso, quest'anno non sono ancora andato...dal vivo e' tutta un'altra cosa...pedro ha scritto:speriamo..ma ogni tanto vai al datchforum? io quest'anno volevo venire a milano x vedere qualche partita, ma x ora i risultati non è che mi stiano stimolando molto..l'anno scorso mi ero già preparato x la finale, ma l'eliminazione da quella virtus non me l'aspettavo!calamaro ha scritto:speriamo di no, comunque la vittoria contro treviso spero faccia morale...pedro ha scritto:si, e prevedo schiaffi x l'AJ Olimpia anche domani...(a istanbul)
immagino, io purtroppo non ci sono mai stato.. se decido di salire quest'anno ti contatto ok?
intanto forse stasera esordisce belinelli!
intanto forse stasera esordisce belinelli!
- Oudeis
- Fedelissimo

4 Caglieris 5 Gilardi 6 Bonamico 7 Costa 8 Albertone Tonut 9 Brunamonti 10 Villalta 11 Dinone 12 Nembo Kid 13 Vecchiato 14 Pierlo 15 l'Altamurano All.: Sandro GambaPino ha scritto:A memoria non li ricordo. Avrei bisogno di internet, lo ammetto.
senza Internet...
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
- Fiera della BARI
- Fedelissimo