Ciao Pisellino, grazie dell'invito ma lavoro all'Init il 23 sera ed il giorno seguente suono a Milano, ho già il biglietto aereo...inoltre non ho ancora fatto la TDT, cmq speriamo prendano quanto prima lo svincolato De Vezze di modo che possa segnare il 3-1 !!!emigor ha scritto:ciao Kilfa!ma tu vuoi venire in quel di Sassuolo?
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
di milano dico solo speriamo.....Baresian ha scritto:voi due siete i migliori cabarettisti dei BARESI A ROMA....hoestra ha scritto:ciao pisell0 piccoloemigor ha scritto:ciao cazzettohoestra ha scritto:ciao.
Carlo...ma di MILANO non dici nulla?!
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
De Vezze ha firmato col Pergocrema (non sto scherzando)Kilfa ha scritto:Ciao Pisellino, grazie dell'invito ma lavoro all'Init il 23 sera ed il giorno seguente suono a Milano, ho già il biglietto aereo...inoltre non ho ancora fatto la TDT, cmq speriamo prendano quanto prima lo svincolato De Vezze di modo che possa segnare il 3-1 !!!emigor ha scritto:ciao Kilfa!ma tu vuoi venire in quel di Sassuolo?
SOLO BARI
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

lo zio, ma alla fine farai la DDT??Kilfa ha scritto:Ciao Pisellino, grazie dell'invito ma lavoro all'Init il 23 sera ed il giorno seguente suono a Milano, ho già il biglietto aereo...inoltre non ho ancora fatto la TDT, cmq speriamo prendano quanto prima lo svincolato De Vezze di modo che possa segnare il 3-1 !!!emigor ha scritto:ciao Kilfa!ma tu vuoi venire in quel di Sassuolo?
vid d fatt acchià sabato in curva!Chivas Rivas ha scritto:lo zio, ma alla fine farai la DDT??Kilfa ha scritto:Ciao Pisellino, grazie dell'invito ma lavoro all'Init il 23 sera ed il giorno seguente suono a Milano, ho già il biglietto aereo...inoltre non ho ancora fatto la TDT, cmq speriamo prendano quanto prima lo svincolato De Vezze di modo che possa segnare il 3-1 !!!emigor ha scritto:ciao Kilfa!ma tu vuoi venire in quel di Sassuolo?
SOLO BARI
ad un pub a Barberini che si chiama "The Albert"...Baresian ha scritto:Alla fine c' cos si fatt?! a do si sciut a sbatt???toon-army ha scritto:raga,locali in centro dove trasmettono le partite?Possibilmente con il maxischermo o tv grande!
Ma in che zona stai vivendo? cioè cast a do jè?toon-army ha scritto:ad un pub a Barberini che si chiama "The Albert"...Baresian ha scritto:Alla fine c' cos si fatt?! a do si sciut a sbatt???toon-army ha scritto:raga,locali in centro dove trasmettono le partite?Possibilmente con il maxischermo o tv grande!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
emigor ha scritto:ragazzi sabato 24 settembre c'è Sassuolo-Bari,riusciamo a fare almeno una macchina da 4 persone?x ora sicuri siamo io e pandino e se tutto va bene Piero..un 4° che si aggiunge?
SOLO BARI
- diavoletto
- Fedelissimo

ciao a tutti
kilfa ma dopo esser andato alla manifestazione, esserti battuto x il gruppo,
aver fatto sciarpe e stendardi vuoi fare la tdt?
ma è coerenza secondo te?
Che sarà, sarà...
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
ciao diavolettadiavoletto ha scritto:ciao a tutti
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- diavoletto
- Fedelissimo

ciao hoestra! 
Che sarà, sarà...
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
non tutti possiamo andare in "lista Matarrese" allo stadiodiavoletto ha scritto:ciao a tutti
PS:cmq,come da abitudine,potete parlarne pubblicamente su fb dove noi kiakidd non possiamo leggervi,grazie
SOLO BARI
- diavoletto
- Fedelissimo

io non sono mai andata in lista emigor quindi prima di parlare informati!
e ne sto parlando con kilfa, ho capito che tu ce l'hai, a me interessa poco, voglio sapere di kilfa
e ne sto parlando con kilfa, ho capito che tu ce l'hai, a me interessa poco, voglio sapere di kilfa
Che sarà, sarà...
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
io ce l'ho perchè ho l'abbonamento e quindi era obbligatoria,non certo xkè sono a favore (anche xkè x ora non mi è mai servita ad un c***o onestamente,è come se non ce l'avessi)..scendere un weekend si e uno no purtroppo ha costi elevati,quindi se posso risparmiare qualcosa risparmio,ad iniziare dal costo della partita..e in trasferta vado sempre coi non tesserati xkè mi piace vederla con gli amici e molti di loro non hanno la tessera xkè scendono a Bari + raramente di me e quindi non hanno abbonamento allo stadio..ma quello che non capisco è xkè non rispettare la scelta altrui..io rispetto te che non l'hai fatta (avrai i tuoi motivi),tu rispetta chi la fà (che avrà ugualmente i propri motivi:il mio x dire è il risparmio,qualcun'altro magari la fà xkè ci crede davvero)..in fondo siamo tutti tifosi del Bari,dovrebbe essere questo a contare..e poi onestamente inizio a pensare che questa pseudo-protesta contro la tessera sia + un modo x riempirsi la bocca xkè fà figo dire "io non ce l'ho",ma alla fine la protesta quale sarebbe?2 cori allo stadio se tutto va bene?o la t-shirt con scritto no alla tessera?cmq hai un mp,continuiamo là,poi se kilfa vorrà risponderti lo farà 
SOLO BARI
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

emila' mo non ridurre tutto alle manifestazioni esterne tipo la maglietta o i cori.emigor ha scritto:io ce l'ho perchè ho l'abbonamento e quindi era obbligatoria,non certo xkè sono a favore (anche xkè x ora non mi è mai servita ad un c***o onestamente,è come se non ce l'avessi)..scendere un weekend si e uno no purtroppo ha costi elevati,quindi se posso risparmiare qualcosa risparmio,ad iniziare dal costo della partita..e in trasferta vado sempre coi non tesserati xkè mi piace vederla con gli amici e molti di loro non hanno la tessera xkè scendono a Bari + raramente di me e quindi non hanno abbonamento allo stadio..ma quello che non capisco è xkè non rispettare la scelta altrui..io rispetto te che non l'hai fatta (avrai i tuoi motivi),tu rispetta chi la fà (che avrà ugualmente i propri motivi:il mio x dire è il risparmio,qualcun'altro magari la fà xkè ci crede davvero)..in fondo siamo tutti tifosi del Bari,dovrebbe essere questo a contare..e poi onestamente inizio a pensare che questa pseudo-protesta contro la tessera sia + un modo x riempirsi la bocca xkè fà figo dire "io non ce l'ho",ma alla fine la protesta quale sarebbe?2 cori allo stadio se tutto va bene?o la t-shirt con scritto no alla tessera?cmq hai un mp,continuiamo là,poi se kilfa vorrà risponderti lo farà
Per me è un fatto di principio.
non mi piego a 90 gradi ad un provvedimento che di fatto ha spaccato le curve italiane, non do il mio culo ai politici di m**** che con l'intento ben preciso di far morire il movimento delle tifoserie organizzate, arrivano ad impedire, ed è cronaca giornaliera, agli ANDRIESI non tesserarti d sci' a BARLETT (gemellat) a vde' la partit.
Assim matt...
Emiliano Emiliano, non pensiamo al nostro orticello guardiamo oltre.
Che c***o serve sta tessera l'hai detto tu??...un ulteriore controllo nelle mutande dei tifosi come se il biglietto nominativo non bastava.
Tesserat, non tesserat, settore ospiti privo di stendardi Ultras...ma ti rendi conto di dove c***o siamo andati a finire???
IO non ci sto. Non esiste. Non esiste che a Bari Lecce devo vedere bandiere giallorosse (non UL) e bamboccetti trimoncelli che mettono la B gigante , non esist.
c***o è un derby, come si fa a vietarlo ai non tesserati..s pot??
ma ormai si sa viviamo di ricordi, e di rabbia infinita.
Questioni di coerenza e solidarieta' mi impongono di non fare la tessera.
Pena rimanere a casa. Vabbu' rimango a casa o fino a e quando sara' possibile voggh o' camp senza la tessera...
Manifestazioni, curve vuote, Societa' al collasso, questo sara' solo sogno, perche' in molti stanno cedendo purtroppo.
Gruppi storici del tifo italiano si sono sciolti per coerenza e hann fatt bun.
Impariamo la lezione e meditiamo.
Continuero' a non tesserarmi...tu dish:
"ma cosi' non ti vedi le partite in trasferta"
"si ma ripeto è un fatto di principio ", non "fa figo" come dici tu.
qualcuno diceva che il valore di un uomo consiste nella coerenza tra ciò che fa e ciò che pensa.
Non è facile ma ci provo.