Io sto a GARBATELLA....toon-army ha scritto:cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
emigor ha scritto:a Perugia la giustizia ha vinto:finalmente potrai tornare a giocare coi tuoi amati coltelli..Nico uno di noi
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
vedi che da quella parti dovrebbe stare il tom tom di emiliano che da buon t*****e ha lasciato attaccato al vetro della macchina invitando i malintenzionati a rompere vetro e rubare tom tom e chiavi.toon-army ha scritto:cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
Emiliano, scusa ma se tu stavi a Lodi questo non sarebbe mai successo!
Sterili polemiche
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- giangydituri
- Del Bari Seguace

Io ho conosciuto i blink 182.... !!

...per aspera sic itur ad astra...Seneca
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
il problema è che il t*****e che mi ha rotto il vetro sei tu xkè hai rosicato che il Bari ha vinto anche in casa con me allo stadiokenneth81 ha scritto:vedi che da quella parti dovrebbe stare il tom tom di emiliano che da buon t*****e ha lasciato attaccato al vetro della macchina invitando i malintenzionati a rompere vetro e rubare tom tom e chiavi.toon-army ha scritto:cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
cmq ora che hai evitato l'ergastolo cosa farai?scriverai un libro?partirai x un lungo viaggio?ammazzerai qualcuno di noi a caso?
SOLO BARI
hoestra ha scritto:Sterili polemiche
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

salve zozzoni... sono a Roma per lavoro oggi e domani... volevo vedere la partita... il covo funziona ancora?
no,con i mezzi!hoestra ha scritto:ciao toon army, io e altri 2 utenti stiamo a roma ovest sulla pisana,mentre gli altri diciamo un pò sparsi.ci si becca in sti giorni, ma stai con la makkina qui a roma?toon-army ha scritto:cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
caspita,siamo vicinissimi!Baresian ha scritto:Io sto a GARBATELLA....toon-army ha scritto:cmq raga,mi sono trasferito in zona basilica di San Paolo. Fino a 2 giorni fa ero in zona Flaminio.Voi dove state?
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

Sei il benvenuto a Roma TOON ARMY
no,non le trasmette +KEVINILCONDOR ha scritto:salve zozzoni... sono a Roma per lavoro oggi e domani... volevo vedere la partita... il covo funziona ancora?
SOLO BARI
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

non c'è un altro locale a Roma?emigor ha scritto:no,non le trasmette +KEVINILCONDOR ha scritto:salve zozzoni... sono a Roma per lavoro oggi e domani... volevo vedere la partita... il covo funziona ancora?
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
La serie b non interessa a nessuno nella capitale!purtroppo!