************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
NEOPHYTE.©
- Biancorosso

Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
SBAGLIO O STASERA C'ERA QUALCUNO DI ROMA A REGGIO? DALLO STREAMI NG HO VISTO UNA BANDIERA BIANCO ROSSA CON IL COLOSSEO .
OSARE,CREDERE...SPAVALDI DI ESSERE!
NEOPHYTE.© ha scritto:SBAGLIO O STASERA C'ERA QUALCUNO DI ROMA A REGGIO? DALLO STREAMI NG HO VISTO UNA BANDIERA BIANCO ROSSA CON IL COLOSSEO .
SOLO BARI
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops
da lunedì sarò all'agenzia 27 di via Brunacci (zona Magliana-piazza Meucci),ottimo xkè è molto + vicina a casa anche se è l'agenzia + grande del distretto Piramide quindi la mole di lavoro è maggiore)..hanno detto che se mi comporto bene anche là forse la prossima volta che andrò a parlare sarà x fare qualcosa di + dell'operatore di sportello
SOLO BARI
- a cresta alta
- Biancorosso

emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
da lunedì sarò all'agenzia 27 di via Brunacci (zona Magliana-piazza Meucci),ottimo xkè è molto + vicina a casa anche se è l'agenzia + grande del distretto Piramide quindi la mole di lavoro è maggiore)..hanno detto che se mi comporto bene anche là forse la prossima volta che andrò a parlare sarà x fare qualcosa di + dell'operatore di sportello
buongiorno scroti.
seee,o cazz,già gli ho detto che io al commerciale non mi ci vedo proprio!e poi penso lo abbiano capito pure loro che non sono un "venditore",a me rompere il c***o alla gente x vendergli tra l'altro delle inculate (il + delle volte tutto sommato si tratta di questo) non mi piace!forse mi faranno fare il RSC (responsabile servizi clientela) dopo l'operatore di sportelloa cresta alta ha scritto:emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
buongiorno scroti.
SOLO BARI
Mi spiace...che nn vedrai mai questo palazzo...dove sono io!!! Suffr!!!ahahahahhemigor ha scritto:seee,o cazz,già gli ho detto che io al commerciale non mi ci vedo proprio!e poi penso lo abbiano capito pure loro che non sono un "venditore",a me rompere il c***o alla gente x vendergli tra l'altro delle inculate (il + delle volte tutto sommato si tratta di questo) non mi piace!forse mi faranno fare il RSC (responsabile servizi clientela) dopo l'operatore di sportelloa cresta alta ha scritto:emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
buongiorno scroti.
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
E tu fatig jinde a na Bank d calvarj!!!ahahahaha cresta alta ha scritto:emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
buongiorno scroti.
tra poco vi chiudono e vi mandano tutti a Tiburtina se non ti fosse arrivata voce!Baresian ha scritto:Mi spiace...che nn vedrai mai questo palazzo...dove sono io!!! Suffr!!!ahahahahhemigor ha scritto:seee,o cazz,già gli ho detto che io al commerciale non mi ci vedo proprio!e poi penso lo abbiano capito pure loro che non sono un "venditore",a me rompere il c***o alla gente x vendergli tra l'altro delle inculate (il + delle volte tutto sommato si tratta di questo) non mi piace!forse mi faranno fare il RSC (responsabile servizi clientela) dopo l'operatore di sportelloa cresta alta ha scritto:emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
buongiorno scroti.
SOLO BARI
Ma tu vuoi sapere meglio di me...cosa succederà?!?!? si nu pavesin....questo posto non chiuderà mai! e vuoi sapere il perchè...perchè...nessuno se lo comprera.emigor ha scritto:tra poco vi chiudono e vi mandano tutti a Tiburtina se non ti fosse arrivata voce!Baresian ha scritto:Mi spiace...che nn vedrai mai questo palazzo...dove sono io!!! Suffr!!!ahahahahhemigor ha scritto:seee,o cazz,già gli ho detto che io al commerciale non mi ci vedo proprio!e poi penso lo abbiano capito pure loro che non sono un "venditore",a me rompere il c***o alla gente x vendergli tra l'altro delle inculate (il + delle volte tutto sommato si tratta di questo) non mi piace!forse mi faranno fare il RSC (responsabile servizi clientela) dopo l'operatore di sportelloa cresta alta ha scritto:emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
buongiorno scroti.
già ti vedo incatenato al cancello di Aldobrandeschi o là sotto la statua del cavallo x protestare contro la chiusuraBaresian ha scritto:Ma tu vuoi sapere meglio di me...cosa succederà?!?!? si nu pavesin....questo posto non chiuderà mai! e vuoi sapere il perchè...perchè...nessuno se lo comprera.emigor ha scritto:tra poco vi chiudono e vi mandano tutti a Tiburtina se non ti fosse arrivata voce!Baresian ha scritto:Mi spiace...che nn vedrai mai questo palazzo...dove sono io!!! Suffr!!!ahahahahhemigor ha scritto:seee,o cazz,già gli ho detto che io al commerciale non mi ci vedo proprio!e poi penso lo abbiano capito pure loro che non sono un "venditore",a me rompere il c***o alla gente x vendergli tra l'altro delle inculate (il + delle volte tutto sommato si tratta di questo) non mi piace!forse mi faranno fare il RSC (responsabile servizi clientela) dopo l'operatore di sportelloa cresta alta ha scritto:emiliano...sind a me..arrman 'n cass'...dopo iè nu skif...problemi..sfruttamento e meno soldi...e lo prendi al sifone.emigor ha scritto:sei un pandino snai!Baresian ha scritto:Emiliano...cit."a Crotone si vince facile e a reggio si perdere pure con qualche gol di scarto..." ops![]()
buongiorno scroti.Non te ne andare dalle voci degli operatori di sportello come a te....o dei DAG....questa sede non avrà mai fine!
![]()
![]()
SOLO BARI
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
SALUTI DA QUESTO ILLUSTRISSIMO PERSONAGGIO BECCATO QUALCHE MINUTO FA FUORI AL CAFFè MODERNO A RIDOSSO DELLA MIA FACOLTA'.

LE CIRCOSTANZE PURTROPPO HANNO VOLUTO CHE IO NON POTESSI ESPRIMERGLI TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE NEI CONFRONTI DELLA SUA FAMIGLIA.

LE CIRCOSTANZE PURTROPPO HANNO VOLUTO CHE IO NON POTESSI ESPRIMERGLI TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE NEI CONFRONTI DELLA SUA FAMIGLIA.
io non la vedo la foto!CICCIO MASSIMO ha scritto:SALUTI DA QUESTO ILLUSTRISSIMO PERSONAGGIO BECCATO QUALCHE MINUTO FA FUORI AL CAFFè MODERNO A RIDOSSO DELLA MIA FACOLTA'.
SOLO BARI
emilià è la famiglia sensi
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA