ehi pezzo di ghei,xkè non passi qui x pranzo?vale pure x te CarloCICCIO MASSIMO ha scritto:SALUTI DA QUESTO ILLUSTRISSIMO PERSONAGGIO BECCATO QUALCHE MINUTO FA FUORI AL CAFFè MODERNO A RIDOSSO DELLA MIA FACOLTA'.
LE CIRCOSTANZE PURTROPPO HANNO VOLUTO CHE IO NON POTESSI ESPRIMERGLI TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE NEI CONFRONTI DELLA SUA FAMIGLIA.
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
SOLO BARI
Si emilià il tempo di finire le costruzioni della lego e arrivo.
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
dai non fare il trimonazzo come sempre,passi?hoestra ha scritto:Si emilià il tempo di finire le costruzioni della lego e arrivo.
SOLO BARI
non sei passato..come premio ti umilierò alla play stasera come arrivi a casaemigor ha scritto:dai non fare il trimonazzo come sempre,passi?hoestra ha scritto:Si emilià il tempo di finire le costruzioni della lego e arrivo.
SOLO BARI
oi ragazzi,domani torno a Roma....mi porto la xbox 360 da Mola
Se organizzassimo tornei a Fifa 2012,qualcuno ci starebbe?
Certo,sarò impegnatissimo,però un buco ogni tanto dovrei trovarlo 
a sfazione!
PS:se invece della xbox vuoi portare 2-3 gnocchette da Mola x me va bene uguale,organizziamo tornei senza fine a fiGa 2012
PS:se invece della xbox vuoi portare 2-3 gnocchette da Mola x me va bene uguale,organizziamo tornei senza fine a fiGa 2012
SOLO BARI
non credo sia possibile,sono fidanzatoemigor ha scritto:a sfazione!
anche iotoon-army ha scritto:non credo sia possibile,sono fidanzatoemigor ha scritto:a sfazione!
SOLO BARI
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
CICCIO MASSIMO ha scritto:SALUTI DA QUESTO ILLUSTRISSIMO PERSONAGGIO BECCATO QUALCHE MINUTO FA FUORI AL CAFFè MODERNO A RIDOSSO DELLA MIA FACOLTA'.
LE CIRCOSTANZE PURTROPPO HANNO VOLUTO CHE IO NON POTESSI ESPRIMERGLI TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE NEI CONFRONTI DELLA SUA FAMIGLIA.
Kilfa quando potrò "viverti"?
SOLO BARI
pandi' aquann nu b'kkin?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Tu tocca me....io tocco te e no paga...mio amor!!jerry ha scritto:pandi' aquann nu b'kkin?

"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.