************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
Venite ogni tanto ad una delle mie serate villacchioni, un abbraccio !!!
male, male, anzi malissimo
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
SOLO BARI
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
C'eri ? Ma non lavori il lunedì tu ?!? Cmq io mi sono posizionato zona Kuei Vekki...emigor ha scritto:oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
avevo 2 giorni di ferieKilfa ha scritto:C'eri ? Ma non lavori il lunedì tu ?!? Cmq io mi sono posizionato zona Kuei Vekki...emigor ha scritto:oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
SOLO BARI
carlè quando ci organizzi una gang bang???Kilfa ha scritto:C'eri ? Ma non lavori il lunedì tu ?!? Cmq io mi sono posizionato zona Kuei Vekki...emigor ha scritto:oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
io mi metto subito in listahoestra ha scritto:carlè quando ci organizzi una gang bang???Kilfa ha scritto:C'eri ? Ma non lavori il lunedì tu ?!? Cmq io mi sono posizionato zona Kuei Vekki...emigor ha scritto:oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
SOLO BARI
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
emigor ha scritto:io mi metto subito a pecorahoestra ha scritto:carlè quando ci organizzi una gang bang???Kilfa ha scritto:C'eri ? Ma non lavori il lunedì tu ?!? Cmq io mi sono posizionato zona Kuei Vekki...emigor ha scritto:oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

hoestra sei tu la bukkina della gang bang?????Kilfa ha scritto:emigor ha scritto:io mi metto subito a pecorahoestra ha scritto:carlè quando ci organizzi una gang bang???Kilfa ha scritto:C'eri ? Ma non lavori il lunedì tu ?!? Cmq io mi sono posizionato zona Kuei Vekki...emigor ha scritto:oh e magari passavi dalle mie parti!Kilfa ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato al San Nicola, sono entrato solo al 12' della ripresa xchè scendendo da Roma a Bari ho trovato un incidente all'altezza di Cerignola...e cmq......che schifo.
- barisera
- Fedelissimo

- Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
ormai non siamo più niente.
magari scrivi ogni tanto!barisera ha scritto:ormai non siamo più niente.
SOLO BARI
barisera ha scritto:ormai non siamo più niente.
- barisera
- Fedelissimo

- Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Sempre le solite sterili polemiche. Non ne posso più di questo topic.
barisera ha scritto:Sempre le solite sterili polemiche. Non ne posso più di questo topic.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
emigor ha scritto:non so dire quanto tempo era che volevo scattare questa foto..oggi finalmente posso farlo xkè il trittico l'ho completato..e ho pensato di condividere con voi questa piccola grande soddisfazione,forse chi colleziona capirà..
![]()