************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- barisera
- Fedelissimo

- Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
+++ 23/06/2015 +++
ti sposi?barisera ha scritto:+++ 23/06/2015 +++
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
DEPENDS ON THE USE THAT YOU DO.emigor ha scritto:THE TOY IS BROKEN
YOU TRASTULL TOO MUCH YOUR ASSHOLE
how much are stupid...
https://www.facebook.com/profile.php?id ... 73&sk=wall
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- barisera
- Fedelissimo

- Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
un giorno o l'altro mi dovrò decidere a uscire definitivamente da questo abominio di topic.
ma quando ti fai sentire?barisera ha scritto:un giorno o l'altro mi dovrò decidere a uscire definitivamente da questo abominio di topic.
SOLO BARI
salve ragazzi mi sono iscritto parecchio tempo fa ma poi non ho più scritto su questo forum. sono a roma. volevo chiedervi se esiste questo gruppo dei Baresi A Roma di cui tutti parlano oppure è solo una cosa on line ma in realtà voi nn vi conoscete dal vivo.
mi piacerebbe conoscervi, far parte della vostra comitiva. andare a bere insieme.
grazie a tutti voi
mi piacerebbe conoscervi, far parte della vostra comitiva. andare a bere insieme.
grazie a tutti voi
sonoio ha scritto:salve ragazzi mi sono iscritto parecchio tempo fa ma poi non ho più scritto su questo forum. sono a roma. volevo chiedervi se esiste questo gruppo dei Baresi A Roma di cui tutti parlano oppure è solo una cosa on line ma in realtà voi nn vi conoscete dal vivo.
grazie a tutti voi
Re: **************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO ***********
il solito polemicosonoio ha scritto:NON SONO IL DOPPIONICK DI NESSUNO. VOGLIO SOLO UNIRMI AD UNO DEI DUE GRUPPI. MA VISTO LE DIFFIDENZE CHE L'UTENTE EMIGOR RIPONE IN ME, CREDO CHE FARò PARTE DI ETERN AMOR.emigor ha scritto:sono indeciso tra quintuplo e sestuplo nick..di ki?sonoio ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, da poco vivo a roma per lavoro e mi hanno segnalato due gruppi su roma. il vostro e quello di eterno amor. qual'è il migliore?
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

Re: **************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO ***********
hoestra ha scritto:il solito polemicosonoio ha scritto:NON SONO IL DOPPIONICK DI NESSUNO. VOGLIO SOLO UNIRMI AD UNO DEI DUE GRUPPI. MA VISTO LE DIFFIDENZE CHE L'UTENTE EMIGOR RIPONE IN ME, CREDO CHE FARò PARTE DI ETERN AMOR.emigor ha scritto:sono indeciso tra quintuplo e sestuplo nick..di ki?sonoio ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, da poco vivo a roma per lavoro e mi hanno segnalato due gruppi su roma. il vostro e quello di eterno amor. qual'è il migliore?
ragazzi non sono il doppio nick di nessuno. adaver
tranquillo ciccio lo sappiamo ke nn sei il doppio nick di nessuno.sonoio ha scritto:ragazzi non sono il doppio nick di nessuno. adaver
ora se ti legge ki di dovere, sono c.azzi tuoi.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
CARLO MA CHE c***o STAI A Dì...MO SO TORNATO A CASA
tranquillo ciccio, stasera sventolisc la bandieraCICCIO MASSIMO ha scritto:CARLO MA CHE c***o STAI A Dì...MO SO TORNATO A CASA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA