Ti segnalo anche il Cragganmore, ma sono certo che lo conosca...Fatto di BARIjuana ha scritto:creare un shock quindi il disinteresse per fare i propri interessi senza avere nessuno col fiato sul collo che stia lì a controllarli...
non si può dire che non siano avvezzi a comportamenti discutibili, come quelle famose autorizzazioni per costruire Punta Perotti
cmq le mie sono solo seghe mentali
e cmq il mio whisky preferito è il Glemorangie, quello con retrogusto fruttato distillato con cereali dello Speyside
*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
Non chi comincia ma quel che persevera
- Fatto di BARIjuana
- Fedelissimo

- Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
ti ringrazio per la segnalazione
era per stemperare un po' gli animi
comunque bisogna essere risoluti questa volta se sarà contestazione che sia civile e proficua
era per stemperare un po' gli animi
comunque bisogna essere risoluti questa volta se sarà contestazione che sia civile e proficua
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
- Giuseppugrezz
- Fedelissimo

Ragazzi bisogna boicottare economicamente i ri.cottari e la loro AS. Sponsor e tutto ciò che ruota attorno a loro.
Il linguaggio dei soldi è l'unico che capiscono.
Qualcuno ha un elenco di aziende che collaborano coi ri.cottari e degli sponsor?
Qualcuno ha un elenco di aziende che collaborano coi ri.cottari e degli sponsor?
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul
c'e' l'elenco in un apposito topicGiuseppugrezz ha scritto:Ragazzi bisogna boicottare economicamente i ri.cottari e la loro AS. Sponsor e tutto ciò che ruota attorno a loro.
Cmq il comunicato è magicamente già sparito dal sito...
-
PIERDELABIER
- Del Bari Seguace

r*******i e mo denunciat stoo cazz
L'ARIA JE AMAR, SARA' UNA LUNGA AGONIA...............
sta nell'archivio e forse ora lo modificano alla luce degli sgorbi scritti e delle minacce paventate troppo spregiudicatamente.marnaridd ha scritto:Cmq il comunicato è magicamente già sparito dal sito...
ma se in 36 anni di presidenza l'unica volta di cui mi ricordo la loro faccia è stata sul pullman dire che noi siam di serie E...movenghji ha scritto:Michele Salomone
Un epilogo negativo della trattativa lo avevo ragionevolmente messo nel conto, come penso tutti. Troppi due mesi e mezzo, un lasso di tempo in cui si riescono a vendere le aziende della intera Sassonia. Non pensavo, invece, che potesse essere cosi' traumatico. Il comunicato dei Matarrese e' di una durezza estrema: un atto d'accusa verso Montemurro che potrebbe generare anche azioni legali. Ora la citta', i tifosi, la stampa hanno bisogno di capire, anzi hanno il diritto di capire. Specularmente le parti in causa hanno il sacrosanto dovere di spiegare. Nulla puo' e deve essere taciuto. Questo si chiama rispetto verso chi ha seguito ora per ora minuto per minuto le varie fasi della estenuante trattativa con una passione a volte commovente. Solo un pubblico confronto fra le parti, con esperti terzi garanti, potra' far luce sui tanti perche' e sulle eventuali responsabilita'. Montemurro gia' sabato sera si disse pronto a sostenere il confronto. Lo sara' anche Matarrese? Verita' di parte non ne vogliamo. Esigiamo la verita', una sola. Buona vita, Michele
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
mi viene da piangere per tutta la rabbia che ho in corpo!
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Basta .... seguirò il calcio appassionatamente ma non il bari , sarò un semplice sportivo e seguirò altri sport , ma il bari no , fino a quando ci sono loro ....
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Matarrese minaccia azioni risarcitorie e denunce. A breve la conferenza stampa:
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=237252
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Volevo ringraziare il sig. Biga (l'avvocato del diavolo) x il laovro svoltoPino ha scritto:Matarrese minaccia azioni risarcitorie e denunce. A breve la conferenza stampa:
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
- Caffèborghetti
- Fedelissimo

Una città, un popolo intero ferito a morte.
Voi avete il coraggio di sbattere questa porta nel modo più violento, con quel comunicato. Volete mostrare la vostra sfrontatezza, vero?
Io non sarò mai capace di farvi male, lo so, e non vorrei che qualcuno si sporcasse le mani di m**** per farlo al posto mio, ma spero con tutto il cuore che vi capiti qualcosa di grave.
Voi avete il coraggio di sbattere questa porta nel modo più violento, con quel comunicato. Volete mostrare la vostra sfrontatezza, vero?
Io non sarò mai capace di farvi male, lo so, e non vorrei che qualcuno si sporcasse le mani di m**** per farlo al posto mio, ma spero con tutto il cuore che vi capiti qualcosa di grave.
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
- filjordan
- Fedelissimo

Re: R: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
La parte più assurda di quel comunicato (e non è l'unica) è quell'INASPETTATAMENTE...
Ma ci prendono per il cu£o?
Cos'è, Montemurro doveva accettare la loro proposta a occhi chiusi???
Delirio di onnipotenza da pannolone...
Cose da matti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ma ci prendono per il cu£o?
Cos'è, Montemurro doveva accettare la loro proposta a occhi chiusi???
Delirio di onnipotenza da pannolone...
Cose da matti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!
- JohnnyPalomba
- Fedelissimo

la trattativa e' finita ieri sera formalmente con il comunicato. in realtà era già finita prima.
premessa fondamentale e' che i matarrese sono permalosi come una ragazzina di 12 anni e, visto che li conosco professionalmente, le cose o si fanno come dicono loro o non si fanno (vedi il preliminare. il preliminare e' il loro e basta, nessun altro lo puo' modificare...).
secondo me i 3 momenti che hanno fatto naufragare il tutto sono:
1) quando montemurro e rampullino sono andati via da roma (la trattativa e' sospesa). reato di lesa maestà. se la sono legata al dito.
2) la manifestazione sotto casa loro. e' stata un autogol. piu' si sentono "odiati" piu' rimangono al loro posto. fatevene una ragione.
3) il comunicato di montemurro dell'altro giorno. altra lesa maesta', il loro comunicato lo riprende per filo e per segno.
premessa fondamentale e' che i matarrese sono permalosi come una ragazzina di 12 anni e, visto che li conosco professionalmente, le cose o si fanno come dicono loro o non si fanno (vedi il preliminare. il preliminare e' il loro e basta, nessun altro lo puo' modificare...).
secondo me i 3 momenti che hanno fatto naufragare il tutto sono:
1) quando montemurro e rampullino sono andati via da roma (la trattativa e' sospesa). reato di lesa maestà. se la sono legata al dito.
2) la manifestazione sotto casa loro. e' stata un autogol. piu' si sentono "odiati" piu' rimangono al loro posto. fatevene una ragione.
3) il comunicato di montemurro dell'altro giorno. altra lesa maesta', il loro comunicato lo riprende per filo e per segno.
Ultima modifica di JohnnyPalomba il mer lug 17, 2013 9:06, modificato 1 volta in totale.