*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cobra_86
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da Cobra_86 »

Arizona07 ha scritto:È vero che questo topic, alla luce dei fatti, non avrebbe più motivo di stare in piedi. Tuttavia mi domando :ma cosa ci interessa del mafiosetto leccese e del cozzalo, semianalfabeta e vastaso di Cassano?

Inviato da smartphone
quoto
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
pooglia
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da pooglia »

mrbrown ha scritto:tu ne fai un discorso di amore per cassano quindi è inutile continuare a parlare, cozzerebbero sempre le opinioni perchè non oneste, parli in un caso di odio(a prescindere per miccoli) nell'altro di amore per cassano.............miccoli ha sempre detto di voler finire la carriera a lecce non di volerci andare durane la carriera, il discorso è un tantino diverso se mi permetti, poi se a te barese, ripeto a me frega meno di un catzo perchè sono nato a torino e vivo ad altamura quindi meno legato a bari come città nel senso di bari vecchia, lungomare e tutte le tradizioni ecc, ripeto se a te barese non da fastidio che il tuo idolo, che uno die più grandi giocatori baresi non spenda mai parole di elogio per la sua città o che addirittura arrivi ad asserire che la sua città sia genova bè amen......non lo ha detto per la moglie e i figli, non era riportato nell'intervista audio, questo è stato un tuo pensiero!
Miccoli non lo odio anzi lo considero un buon giocatore e mi piace molto dal punto di vista tecnico, è andato a Lecce perchè obbligato dagli eventi, obbligato da suoi comportamenti e dichiarazioni farneticanti. Le uniche possibilità che aveva di continuare a giocare a calcio erano: andare a svernare in Australia o tornare a casa a Lecce dove lo avrebbe accolto bene, aldilà di quanto successo nelle settimane scorse. Conoscendo la retorica e il bigottismo del mondo del calcio nessuna squadra italiana lo avrebbe più ingaggiato, adesso farlo passare per "bandiera" per uno che ci tiene al lecce sarebbe da ricovero immediato..stiamo parlando di un 34enne che per anni ha millantato, una fede ed un'appartenenza ma per non rinunciare a soldi ed ambizioni non ha mai accettato di andare a giocare nella squadra che a chiacchiere amava tanto.
Cassano è un discorso diverso, il luogo comune sul fatto che di Bari non parli mai, lo ha fatto in qualche sua intervista e nella festa della samp per la champions, che vada a vivere a genova (il fatto della famiglia lo disse in un'intervista) non mi frega nulla è libero di fare quello che vuole..anzi preferisco chi è schietto senza leccate di sedere e finte dichiarazioni d'amore di chi si è dimostrato ancora una volta opportunista. scusate l'off topic, chiudo qui.
ucn1976delbariseguaci
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucn1976delbariseguaci »

aspettiamo le due conferenze stampa per chiudere definitivamente il topic
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
69arsura
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 69arsura »

E cmq dobbiamo arrivare a 500 pagine altrimenti vallapen
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Fatto di BARIjuana
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra

Messaggio da Fatto di BARIjuana »

Phantomas ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:
Phantomas ha scritto:Volete sapere cosa è andato a fare in Bahrain? Leggetevi questo articolo...
Per chi non conoscesse l'inglese usasse il traduttore... :)

http://www.gulf-daily-news.com/NewsDeta ... yid=351959
vergognoso..questa è la prova lapalissiana (non che ce ne vorrebbero altre eh) che non venderanno MAI l'AS BARI NE LA FARANNO FALLIRE...è uno strumento troppo importante per continuare a mantenere il potere politico e anche sportivo (che spesso e volentieri si intrecciano)

e cosa va a fare la? a siglare un accordo con la federazione del Bahrain per la sua crescita e il suo sviluppo? LUI? ma gli arabi lo sanno in che stato questa persona tiene la società di calcio di cui è presidente??????? :shock: :shock: :shock:
Assolutamente no. Anzi se ne guarda bene dal dire che è stato presidente di una squadretta che ha avuto regalata e che dopo 36 anni ha più di 20 milioni di debiti. Altro che parlare del Bari agli arabi...
questo commento fa arrivare l'odio nei loro confronti alle stelle... mo' spacco qlk a casa per calmarmi
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
Fatto di BARIjuana
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra

Messaggio da Fatto di BARIjuana »

ho accartocciato una bottiglia di plastica, l'ho fatta piccola piccola...
mo' posso andare a buttarla nella raccolta differenziata della rico... ehm della plastica! :)
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Sta per finire un sabato senza trattativa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

la conferenza stampa sarà in diretta streaming, mentre la conferenza stampa di montemurro è stata fissata per mercoledì 24 alle 19 (non c'è scritto dove al momento)
fonte salomone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

Il primo sabato senza trattativa e le 500 pagine su tutto.
angelo249
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da angelo249 »

u'mang ha scritto:la conferenza stampa sarà in diretta streaming, mentre la conferenza stampa di montemurro è stata fissata per mercoledì 24 alle 19 (non c'è scritto dove al momento)
fonte salomone

L'atto finale della più grande presa per il culo di tutti i tempi per noi baresi.

Questa farsa grida vendetta, dobbiamo riprenderci la nostra squadra.
Matarrese, Montemurro, Rapullino: una serie di pagliacci che hanno fatto stemperare gli animi e si sono accordati sulle cavolate da raccontarci.
Voglio proprio vedere se avranno le palle da raccontare ciò che è accaduto.
Di qui capiremo, anche se lo sappiamo già, se è stata un'occasione persa o se anche il duo e' composto da gente senza midollo.
Mancano solo 48 ore...
nessun dorma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nessun dorma »

Una delle cose più sensate che ho letto nelle ultime settimane
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Domani pomeriggio, a partire dalle 16,45, coordinero' la diretta streaming della conferenza stampa di Antonio Matarrese, diretta che sara' possibile seguire sul sito del Quotidiano Italiano a questo indirizzo: http://bari.ilquotidianoitaliano.it/ . Vi rivolgo la preghiera di condividere questo post il piu' possibile per raggiungere il maggior numero di amici possibile. Buona vita, Michele
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

riminitifabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riminitifabari »

Naturalmente non si riesce a fare una conferenza unica: no confronto, no scontro.
Solo giornalisti compiacenti ed autorizzati, che non potranno fare domande, ma ascoltare e scrivere.
Forse abbiamo avuto anche la sfortuna di avere dei potenziali acquirenti con poche disponibilità economiche (oltre al fatto di non voler spendere troppi soldi per una società il cui valore economico è sempre più basso, tra debiti e parco giocatori), che magari non hanno mezzi per fare una buona squadra, ma pur di toglierceli dai marroni...
Forse questa volta volevano davvero vendere, ma siccome sono ancora lì, noi non ci stiamo più.
Come detto in altro topic, che giochino nel campetto di famiglia, perchè il San Nicola (bene di tutti) non va più concesso gratis e noi boicottiamo abbonamenti, gare casalinghe, pay-tv.
DEVONO RESTARE VERAMENTE SOLI. DEVONO PENTIRSI DI NON AVER VENDUTO ANCHE PER POCHI SOLDI...
Pallinabiancorossa
Galletto
Galletto

Messaggio da Pallinabiancorossa »

u'mang ha scritto:la conferenza stampa sarà in diretta streaming, mentre la conferenza stampa di montemurro è stata fissata per mercoledì 24 alle 19 (non c'è scritto dove al momento)
fonte salomone

A parco dei principi..

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Pallinabiancorossa ha scritto:
fonte salomone

A parco dei principi..

anche quella di paolucc?ma che avrà mai di speciale questo hotel? :lol: :lol: :lol:

Bloccato