Lettera di Michele Salomone

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Fabio Volcano »

Vabbè senti chiudo qui visto che non ci capiamo. Forse sono io lo stupido che non capisco. Resta il fatto che non sono un adoratore di Gaudio o di Matarrese (perchè capite il contrario di quello che dico?): se Gaudio attacca il vostro sito penso lo faccia solo per difendersi dai numerosi insulti, spesso volgari e gratuiti, che in questi forum si leggono spesso e volentieri. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, anche perchè non voglio più sprecare connessioni in questa diatriba. Spero che un giorno andremo d'accordo.
GORA!
EUSKAL HERRIA AURRERA'!
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) ognuno raccoglie quel che semina ................................................................................................................................ GAUDIO FOTTITI e se soffri di solitudine FOTTITI CON MATARRESE :twisted:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo

Non sei degno di quell'immagine. Fottiti tu con Totò Lopez
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) tifoso da tastiera ... che pena. Ti sei iscritto per far il bastian contrario? Va bene, fallo pure, ma non ti sbagliare, ilrispetto prima di tutto! Non t'ho nominato, tu l'hai fatto: hai perso un occasione. Quindi VA FASC L BCCHIN E SE TROVI UN PAIO DI PALLE VIENI A FARE L'UOMO FACCIA A FACCIA, TRMON. :twisted:
Immagine
EXXXX IGOR2003
Galletto
Galletto

Messaggio da EXXXX IGOR2003 »

euskadi1982...........ma chi sei il figlio di gaudio?...visto quello che scrivi credo di si perche' il cervello (da demente ) e' lo stesso.......ti insulto perche' parlare con te civilmente sarebbe inutile................crepa tu e gaudio..........
Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo

Ma siete peggio dei fascisti! Adesso capisco perchè in curva si respira quell'aria... Non sapete proprio accettare chi ha idee diverse. Colui che insulta gratuitamente (come voi) è l'inferiore che non sa che dire. Mi fate veramente pena. Se io sono il figlio di Gaudio voi siete dei figli di p... Mi spiace ma ve la siete cercata: siete dei petulanti e mi avete rotto i c... cioè quelli che a voi mancano. FECCIA!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

IDIOTA
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

:shock:

Ma vedi un poco uno che cosa deve sentire... speriamo che sia il caldo...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Keke »

EUSKADI1982 ha scritto:Ma siete peggio dei fascisti! Adesso capisco perchè in curva si respira quell'aria... Non sapete proprio accettare chi ha idee diverse. Colui che insulta gratuitamente (come voi) è l'inferiore che non sa che dire. Mi fate veramente pena. Se io sono il figlio di Gaudio voi siete dei figli di p... Mi spiace ma ve la siete cercata: siete dei petulanti e mi avete rotto i c... cioè quelli che a voi mancano. FECCIA!
:shock:

cus e scem!!!!!!!!! :shock:
no alla tessera
Bares attak
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bares attak »

Caro Michele,
quel sabato maledetto io non ho potuto seguire la tua radiocronaca...ero a Venezia insieme a tanti fratelli, tanti amici che fino alla fine hanno lottato, sgolandosi e cantando, incitando quei colori che da sempre e per sempre uniscono tanta gente diversa.
Ma sapevo che eri lì alla tua postazione a raccontare ai tanti che ti seguono quella partita, a chi comunque pur non presente con il cuore afollava lo stadio Penzo.
Ho visto tanta gente piangere, ho singhiozzato anch'io....ma che male c'è: le lacrime sono il sentimento più spontaneo che ci sia!Non puoi fermarle, controllarle, programmarle...e questo è il bello.

Grazie per tutto.
Acquaviva BIANCOROSSA
Galletto
Galletto

Messaggio da Acquaviva BIANCOROSSA »

Michele Salomone sei un grande.Spero ke tu possa continuare a commentare le partite del Bari.....eh kissà un giorno insieme a te ed alla tua radiocronaca festeggeremo il ritorno in A della BARI!!!!!!!!!!!!!!!
BARI PER SEMPRE Grazie PILLON
BARI FINO ALLA MORTE
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

EUSKADI1982 ha scritto:Ma siete peggio dei fascisti! Adesso capisco perchè in curva si respira quell'aria... Non sapete proprio accettare chi ha idee diverse. Colui che insulta gratuitamente (come voi) è l'inferiore che non sa che dire. Mi fate veramente pena. Se io sono il figlio di Gaudio voi siete dei figli di p... Mi spiace ma ve la siete cercata: siete dei petulanti e mi avete rotto i c... cioè quelli che a voi mancano. FECCIA!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: cari amici .... altro che il caldo! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Il Professore
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Il Professore »

Quell'infausto giorno non ho potuto seguire la telecronaca del grande Michele. Lavoro in un negozio che chiude alle 22 e speravo di farlo subito per poter entrare in macchina e seguire almeno gli ultimi 15 minuti di telecronaca. Sapevo del parziale di 1 a 0 per il Venezia e speravo dentro di me di potercela comunque fare. Purtroppo sono uscito dal negozio alle 22.30, entrato in macchina ho sentito che la telecronaca era finita, ho chiamato mio padre che mi ha detto che eravamo in serie C. Mi ricordo che, lui che che ormai è temprato da tanti anni di delusione, mi disse queste parole: "Dovevi sentire la telecronaca di Salomone, mi viene da piangere nel ricordarla. Cercava di spingere lui stesso a voce quella palla in rete". Salomone è una bandiera del Bari. Ci credete se vi dico che mi dispiace soprattutto per lui se siamo in C? Lui più di altri non merita questo. E' un grande giornalista e merita di narrare le gesta di una grande squadra e non di una squadra di serie C. GRANDE MICHELE, CONTINUA COSì.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

A pensare che quello s*****o di Gaudio si è permesso di criticarlo per la sua telecronaca di Venezia - Bari, sembrava che stesse ad un funerale e mi piacque Enzo Tamborra che lo zittì a Gaudio dicendogli che lui in quel momento era forse il tifoso barese che voleva vedere salva questa armata brancaleone e soffriva forse più di noi per questa debacle della squadra. Non sapeva più come classificare Pizzinat, Markic tutta gente inutile al Bari tranne per il presidente Matarrese. Io lo conosco Michele Salomone, sia pur non come amico personale, però ho avuto modo, ripeto di conoscerlo e parlandoci ho potuto constatare nelle sue parole la sofferenza sua verso il Bari in questi ultimi anni e si è sempre lamentato del fatto che nessuno ha mai fatto niente per porre rimedio al momento difficile del Bari.
guerrero 17
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da guerrero 17 »

ONORE A MICHELE SALOMONE!!!
Come non conosci Guerrero,la punta di diamante del Bari!!!!
Rispondi