Piacenza - Bari 09/05/09 - voli ryanair low cost
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Luis_Ryanair
Re: Piacenza - Bari 09/05/09 - voli ryanair low cost
che possibile vi accompagnerò personalmente allo stadio
-
freddyinpetto
- Biancorosso

E allora?? sembrerebbe ches i festeggi veramente in zona Bologna - Piacenza
Ci akkokkiamo tutti insieme dopo la partita x (speriamo ) festeggiare noi dell'aereo?
Ci akkokkiamo tutti insieme dopo la partita x (speriamo ) festeggiare noi dell'aereo?
- RedSnake90
- Biancorosso

- Contatta:
UAGLIò IO STOAL NORD DOVE POSSO ACQUISTARE IL BIGLIETTO X IL SETTORE OSPITI DA INTERNET O VICINO A NOVARA??
HELPPPP
HELPPPP
- italospagnolo
- Fedelissimo

circuito ticketone.vai sul sito e cerca la rivendita più vicina a te.RedSnake90 ha scritto:UAGLIò IO STOAL NORD DOVE POSSO ACQUISTARE IL BIGLIETTO X IL SETTORE OSPITI DA INTERNET O VICINO A NOVARA??
HELPPPP
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Luis, la parmiggiana che "squama" se puede entrar nel aereoplano?
PS: ed il razzo di Briggida????
PS: ed il razzo di Briggida????
- PassioneBari
- Del Bari Seguace

C'è anche il Bari - Milano Linate delle 9.25 (Milano è 2,5 volte più vicina a Piacenza di Bologna).
Riprendiamola...RIPRESA e....persa di nuovo 
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
E' KIA'!!!freddyinpetto ha scritto:E allora?? sembrerebbe ches i festeggi veramente in zona Bologna - Piacenza
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
ragazzi un aiuto perfavore,e' la prima volta che vengo in aereo: ho prenotato il volo,pagato e tutto, mi hanno mandato il codice,ma non ho capito sto fatto del ckeck in on line...cos'e'? non posso farlo in aereoporto presentando il documento e il codice del volo che mi hanno mandato?
Vai sul sito della ryanair e fai il check on line seguendo le indicazioni..upzzend ha scritto:ragazzi un aiuto perfavore,e' la prima volta che vengo in aereo: ho prenotato il volo,pagato e tutto, mi hanno mandato il codice,ma non ho capito sto fatto del ckeck in on line...cos'e'? non posso farlo in aereoporto presentando il documento e il codice del volo che mi hanno mandato?
Altrimenti anche se hai pagato tutto.. rischi di rimanere a Bari..
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
@uppzend: dipende da cosa hai selezionato durante la prenotazione alla voce bagaglio a mano\check-in
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
- italospagnolo
- Fedelissimo

Si ma il Bari-Milano costa 2,5 volte di più!PassioneBari ha scritto:C'è anche il Bari - Milano Linate delle 9.25 (Milano è 2,5 volte più vicina a Piacenza di Bologna).
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
-
freddyinpetto
- Biancorosso

upzzend ha scritto:ragazzi un aiuto perfavore,e' la prima volta che vengo in aereo: ho prenotato il volo,pagato e tutto, mi hanno mandato il codice,ma non ho capito sto fatto del ckeck in on line...cos'e'? non posso farlo in aereoporto presentando il documento e il codice del volo che mi hanno mandato?
Vai sul sito della ryanair..un pò in basso sulla sinistra c'è check in on line..vacci dentro devi solo inserire i dati della prenotazione, i dati del tuo documento d'identità (carta d'identità se puoi) e stamparti il biglietto ;
così eviti check in in aereoporto con relative spese applicate dalla ryanair( minimo 30 euro se nn erro).
Ricordati che con ryanair non esistono posti prenotati..ti siedi dove vuoi sull'aereo (a meno che in fase di prenotazione non hai chiesto esplicitamente tale possibilità...ma saresti un pazzo a pagare di più x il posto assegnato...)
-
freddyinpetto
- Biancorosso

Dimenticavo..x tutto il resto c'è LUISSSSS che t'aiuta
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ma non si trova piu' nulla?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
freddyinpetto
- Biancorosso

Di offerte dubito...se vai andata ad orio e ritorno da bologna è la combinazione che ti costa di meno ora..ma 6 sempre sui 100 euro